BOLOGNA 2012-maglie commemorative

La Festa del Sito - 8a Edizione

Moderatore: Cupola

dsartori
Messaggi: 279
Iscritto il: 18 ott 2004, 0:00
Località: milano

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da dsartori » 20 giu 2012, 11:43

ottimo, grazie mille

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 giu 2012, 12:29

Ted ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Uomo o donna... ? 8-)
Se ha letto i messaggi precedenti penso volesse proprio la M o L da donna....
dettagli ....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: 17 euri

Messaggio da Ted » 20 giu 2012, 13:14

vecchioubo ha scritto:
Ermanna ha scritto:Gentili signori "costo approssimativo 16 euro" ad oggi si traduce in euri 17(in seguito a pervenuti preventivi).
Mi scuso e spero non sia un problema.
GRazie!!!
Ermanna
Allora la voglio anch'io! 16 erano pochi, volevo spendere mooolto di più.
Media direi, grazie :-)
VECCHIO UBO è una prenotazione?per favore procedi come indicato, grazie!!Attendo conferma o rifiuto
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da fiammy » 20 giu 2012, 16:40

Ermanna ha scritto:fiammy la 2XL non c'è quindi ho preso per te una XL DONNA e una L uomo:poi decidi tu e rendiamo disponibile quella che non prendi.
obbedisco
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: 17 euri

Messaggio da vecchioubo » 20 giu 2012, 21:21

Ted ha scritto:
vecchioubo ha scritto: Allora la voglio anch'io! 16 erano pochi, volevo spendere mooolto di più.
Media direi, grazie :-)
VECCHIO UBO è una prenotazione?per favore procedi come indicato, grazie!!Attendo conferma o rifiuto
Eccerto che è una prenotazione! Media nel senso di taglia

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: 17 euri

Messaggio da Ermanna » 21 giu 2012, 8:20

vecchioubo ha scritto: Allora la voglio anch'io! 16 erano pochi, volevo spendere mooolto di più.
Media direi, grazie :-)
VECCHIO UBO è una prenotazione?per favore procedi come indicato, grazie!!Attendo conferma o rifiuto
Eccerto che è una prenotazione! Media nel senso di taglia


E' arrivata dopo la scadenza, e non ho una M tra le taglie in più....vediamo quel giorno. Casomai la L da uomo della Fiammy se non le va bene...

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da esseapostrofo » 21 giu 2012, 11:37

Ieri anche ORAZIO mi ha chiesto di prendergli la polo commemorativa.....
pertanto se tra quelle in + ne abbiamo una XL (se sono grando anche solo L) te la prendo io x lui.
(oltre alla M che ti avevo ordinato x me)
A prestissimo......
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da Ermanna » 22 giu 2012, 14:07

Onde evitare spiacevoli incomprensioni vi spiego come funziona , oramai da anni, il meccanismo delle polo
1)apro il forum e metto scadenza: raccolgo TUTTE E SOLE le richieste entro la scadenza
2)vado a fare l'ordine: lì al momento ne ordine 3,4 in più a casaccio
3)ricontrollo il forum: SE ci sono richieste OLTRE SCADENZA che , per c***, si incastrano con le polo in più ordinate a casaccio, faccio gli abbinamenti in ORDINE CRONOLOGICO
4)tutto il resto si risolve in campo...chi prima arriva meglio alloggia...scusate ma cerco di essere il più democratica possibile.
Quindi se non siete menzionati nelle risposte appartenete alla categoria di quelli che devono risolvere in campo.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2012, 16:20

Ermanna ha scritto:Onde evitare spiacevoli incomprensioni vi spiego come funziona , oramai da anni, il meccanismo delle polo
1)apro il forum e metto scadenza: raccolgo TUTTE E SOLE le richieste entro la scadenza
2)vado a fare l'ordine: lì al momento ne ordine 3,4 in più a casaccio
3)ricontrollo il forum: SE ci sono richieste OLTRE SCADENZA che , per c***, si incastrano con le polo in più ordinate a casaccio, faccio gli abbinamenti in ORDINE CRONOLOGICO
4)tutto il resto si risolve in campo...chi prima arriva meglio alloggia...scusate ma cerco di essere il più democratica possibile.
Quindi se non siete menzionati nelle risposte appartenete alla categoria di quelli che devono risolvere in campo.
A me queste cose democratiche piacciono poco....meglio del sano clientelismo.... :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da Ermanna » 22 giu 2012, 17:32

Ermanna ha scritto:Ci sono alcune polo in più. Ho raccolto le richieste pervenute dopo la scadenza che possono dunque essere soddisfatte.
Vi prego di controllare errori eventuali in modo da rendere disponibili le polo per chi vuol farne richiesta. Ho rispettato l'unico ordine possibile, quello cronologico.

1L UOMO: ALBY
1L UOMO:DSARTORI
Ho commesso un errore. Ho solo UNA polo L uomo in più, e, cronologicamente parlando, spetterebbe ad Alby. La seconda polo L è quella "eventuale" della FIammy, se non le va bene la 2XL da donna. Scusate. Quindi appena sappiamo cosa fa la Fiammy possiamo aprire il combattimento stile calcio fiorentino tra Alby e Dsartori.

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da Ermanna » 22 giu 2012, 17:32

esseapostrofo ha scritto:
Ermanna ha scritto:Onde evitare spiacevoli incomprensioni vi spiego come funziona , oramai da anni, il meccanismo delle polo
1)apro il forum e metto scadenza: raccolgo TUTTE E SOLE le richieste entro la scadenza
2)vado a fare l'ordine: lì al momento ne ordine 3,4 in più a casaccio
3)ricontrollo il forum: SE ci sono richieste OLTRE SCADENZA che , per c***, si incastrano con le polo in più ordinate a casaccio, faccio gli abbinamenti in ORDINE CRONOLOGICO
4)tutto il resto si risolve in campo...chi prima arriva meglio alloggia...scusate ma cerco di essere il più democratica possibile.
Quindi se non siete menzionati nelle risposte appartenete alla categoria di quelli che devono risolvere in campo.
A me queste cose democratiche piacciono poco....meglio del sano clientelismo.... :-] :rotfl: :-]
CHEDUEMARONI

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da djlara » 25 giu 2012, 13:06

Domani ti posto la foto con la maglia. Fa ridere. Quindi vale.. :rotfl:
Se fa ridere, vale.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012-maglie commemorative

Messaggio da esseapostrofo » 25 giu 2012, 13:31

:-]
djlara ha scritto:Domani ti posto la foto con la maglia. Fa ridere. Quindi vale.. :rotfl:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Bloccato

Torna a “Bologna 2012”