BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

La Festa del Sito - 8a Edizione

Moderatore: Cupola

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da ellis » 22 giu 2012, 13:09

Confermo e spiego meglio per tutti ciò che scaturì da uno scambio di mail, alcune settimane or sono, tra i rappresentanti della mafiosissima Cupola, alla quale abbiamo deciso di far partecipare (con diritto di voto, pure...) persino tre HB ossia i 3 Capitani: il past Billie, l'actual Alby e Vecchia Mutanda che addirittura è il Capitano dei Muccati (che non dimentichiamocelo mai è la squadra Old di rugby.it, che attinge da tutte e due le compagini del Club Match e che infatti porta il bianconero pezzato quale colore di maglia).
Le premesse erano due: una consisteva nel fatto che fino a 15 giorni fa i giocatori scarseggiavano tant'è che si era persino paventato di giocare a 12 o 13 anzichè a 15; la seconda era evitare che ci fossero acredini (simili a quelle dello scorso anno) durante la composizione delle squadre che poi rischiavano di fungere da preambolo a spiacevoli esacerbazioni durante la partita; e tra l'altro più che di Ted e di Alby la colpa è stata di tutti quelli intorno a loro, bianchi e neri non c'è distinzione; diciamo da parte di tutti quelli che facevano a gare per indirizzare i nuovi arrivati (quelli ritenuti forti) verso la propria squadra.
Oltre tutto è il concetto di base ad essere sbagliato: "portati la maglia bianca" oppure "quando arrivi vieni direttamente da me che ti porto in spogliatoio" sono frasi che quest'anno non saranno accettate !!!

Quest'anno le squadre saranno fatte in questa maniera: verrà fissato un criterio per cui tutti gli storici (diciamo chi ha almeno 3 cap) faranno parte della squadra di competenza; tutti gli altri (e cioè chi ha meno di 3 cap ed i debuttanti assoluti) saranno segnati nome per nome e ruolo per ruolo su un apposito foglio al momento del loro arrivo; dopo la scadenza fissata (io direi ore 15.30) la lista può ritenersi chiusa, chi c'è c'è e chi non c'è amen; ovviamente se uno sta ritardando dieci minuti ma è certo che arrivi può telefonare a qualcuno affinchè segnali ciò e lui verrà ugualmente inserito in lista, ci mancherebbe, ciò che vogliamo evitare sono persone che tre minuti prima del fischio d'inizio (che domani sarà fissato per le 16.15) si aggirano per il campo senza maglia o senza che alle due squadre e all'arbitro sia chiaro chi è quel singolo tizio, dove gioca e che ruolo ha. Dicevamo che una volta chiusa la lista di quelli ancora da "allocare" nell'una o nell'altra squadra e ovviamente avendo davanti anche le due semiliste degli storici già allocati in HB o in OS e presenti sul campo, si riuniranno due gruppetti (uno per compagine) di 3/4 persone l'uno; in questi gruppi saranno presenti sicuramente i due capitani e poi altri rappresentanti che possano dare ai capitani (non solo al proprio) indicazioni su nuovi arrivi circa il ruolo, le caratteristiche fisiche e tecniche. Da questa riunione (da svolgersi in luogo dove non ci siano altre persone oltre a quelle 8 che vengano a fare pressioni) scaturiranno le due formazioni ufficiali; lo scopo è rendere equilibrate le forze in campo; prima comunque di arrivare alla simpatica "asta" per i giocatori nuovi ritenuti "forti", la riunione servirà anche per riequlibrare alcuni fattori quali i ruoli (a volte in una squadra ci sono tanti di un ruolo e pochi di un altro) e le ragazze che potrebbero essere divise in egual numero tra le due compagini. L'importante è che nessuno prometta o dia indicazioni ai nuovi circa le squadre di appartenenza perchè le formazioni ufficiali saranno fatte sul campo con il criterio appena spiegato !!! Questa è una partita tra amici dello stesso forum, non è Bologna/Monza contro Modena/Verona. Nessuno se lo dimentichi mai !!!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2012, 13:21

Chiarissimo !!!
Certo che... io son di Bologna.. quelli di Monza mi stanno simpatici... uno di Verona mi è antipatico.... la divisione si potrebbe fare anche come hai scritto nell'ultima riga anche se mi spiacerebbe un pò per quelli di Modena..... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da Radagast » 22 giu 2012, 13:31

esseapostrofo ha scritto:Chiarissimo !!!
Certo che... io son di Bologna.. quelli di Monza mi stanno simpatici... uno di Verona mi è antipatico.... la divisione si potrebbe fare anche come hai scritto nell'ultima riga anche se mi spiacerebbe un pò per quelli di Modena..... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-]
pensa casualmente io sono di Monza e quelli di Bologna mi stanno simpaticissimi :-] :-]
ma anche le ragazze di Modena.. :rotfl:
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da MAX_AM » 22 giu 2012, 13:46

WOW! Altro che le dimissioni di Dondi!!!! :-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da McPippus » 22 giu 2012, 14:02

A me stanno simpatici le ragazze.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da ellis » 22 giu 2012, 14:13

Simpatici...........Lapsus freudiano per Mc ????? :D

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da Mad Max » 22 giu 2012, 14:30

io penso di arrivare per le 14,30 mi porterò dietro quindi una penna e due completi: uno nero ed uno bianco... giusto?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da Radagast » 22 giu 2012, 14:50

Mad Max ha scritto:io penso di arrivare per le 14,30 mi porterò dietro quindi una penna e due completi: uno nero ed uno bianco... giusto?
ed il tanga per il contest finale
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da Mad Max » 22 giu 2012, 15:06

Radagast ha scritto:
Mad Max ha scritto:io penso di arrivare per le 14,30 mi porterò dietro quindi una penna e due completi: uno nero ed uno bianco... giusto?
ed il tanga per il contest finale

non posso, non posso.... vengo con moglie e figlio... le apparenze devo pur mantenerle!!



personalmente mi sono simpaticissime le ragazze di Modena, Monza, Bologna, Canicattì e qualsiasi altro dove da cui possano provenire... ; per la controparte maschile... non mi interessa la provenienza della mano che ti porge la salamella, gli sono grato in anticipo
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da VecchiaMutanda » 22 giu 2012, 15:06

esseapostrofo ha scritto:... uno di Verona mi è antipatico
...cosa ti ha fatto MAX_AM ??? :rotfl:

LOlga
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:21

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da LOlga » 22 giu 2012, 15:27

Mad Max ha scritto: per la controparte maschile... non mi interessa la provenienza della mano che ti porge la salamella, gli sono grato in anticipo
Posso lanciarmi in facili commenti di dubbio gusto - del tipo "è lo stesso anche per me" - o vado OT?!?

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da Mad Max » 22 giu 2012, 15:49

LOlga ha scritto:
Mad Max ha scritto: per la controparte maschile... non mi interessa la provenienza della mano che ti porge la salamella, gli sono grato in anticipo
Posso lanciarmi in facili commenti di dubbio gusto - del tipo "è lo stesso anche per me" - o vado OT?!?
in effetti...

io intendevo la salamella che generalmente è accompagnata alla birra nel classico dopo partita.... non ho specificato, sorry... potrebbe essere tu intenda altro, esattamente come la controparte maschile potrebbe facilmente equivocare nel caso il discorso cadesse su patate ed affini...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2012, 16:00

VecchiaMutanda ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:... uno di Verona mi è antipatico
...cosa ti ha fatto MAX_AM ??? :rotfl:
Assolutamente nulla..... lui gioca con me !!! :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2012, 16:10

LOlga ha scritto:
Mad Max ha scritto: per la controparte maschile... non mi interessa la provenienza della mano che ti porge la salamella, gli sono grato in anticipo
Posso lanciarmi in facili commenti di dubbio gusto - del tipo "è lo stesso anche per me" - o vado OT?!?
personalmente la salamella mi piace solo a fette..... mentre la patata va bene in tutte le forme..... :roll:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2012 - IMPORTANTE PER FORMAZIONI SQUADRE

Messaggio da VecchiaMutanda » 22 giu 2012, 16:14

Mad Max ha scritto:io intendevo la salamella che generalmente è accompagnata alla birra nel classico dopo partita....
è esattamente quello che ha detto L'Olga... a lei piace anche la birra...

Bloccato

Torna a “Bologna 2012”