20° giornata - 9° di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Yattaran » 26 apr 2014, 18:07

jpr williams ha scritto:Una buona notizia dal sito rugby Calvisano.it: domenica dovrebbe rientrare Ben DeJager.
Nemmeno io farei turnover contro Viadana: e' una squadra incognita, ma se gioca al suo livello può' vincere contro chiunque e noi non possiamo permetterci distrazioni. Abbiamo bisogno di 13 punti per avere la certezza del primo posto. Il turnover aspetterei a farlo all'ultima giornata se il derby day finisse in un certo modo...
Bravi, non fidatevi. Fate pure turn over all'ultima, così arrivate ai playoff freschi e riposati... :-D
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da giuseppone64 » 26 apr 2014, 18:38

finita aroma 34 a 17 per la lazio che vince con il punto di bonus. prato mi ha sorpreso in negativo mentre la lazio gioca con ordine con qualche spunto, la meta finale di sepe, di assoluto livello.commovente il saluto dei cavalieri a fine partita sotto la pioggia. peccato che eravamo veramente pochi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da beppe2 » 26 apr 2014, 18:52

Vista Rovigo San Donà.
Brutta partita, ritmo bassissimo, un infinità di errori nei passaggi.
Ngawini parte effettivamente a mediano di mischia, gioca come prevedibile: qualche guizzo ma anche passaggi non proprio precisi e tempi di gioco non sincronizzati con i compagni, ma non è certo il peggio della compagnia: mischia che non mette sotto gli avversari, terze che non sostengono e puliscono ruck in velocità, Van Niekerk che perde un infinità di palloni (!) McCann, Bortolussi e Mirko non pervenuti, Ragusi che si distingue per un piazzato da 25 metri centrale buttato fuori. Due mete nel primo tempo nate più da disattenzione del San Donà, sulla prima battendo velocemente una punizione, sulla seconda con Rorato (brutta prestazione) evita accuratamente di sfiorare Lubian con plana in meta.
Secondo tempo con dentro Frati e Ngawini all'ala e dopo due minuti semina gli avversari finalmente ruck veloce e palla a Ragusi che va facile in meta. Partita in discesa? nemmeno x idea con ritmo che scende ancora di più, bisogna attendere il 78' per la quarta "sospirata" (per me comunque inutile) meta tecnica.
Per domani Calvisano penso impiegherà meno di un tempo per le 4 mete.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 26 apr 2014, 20:33

Ciao Reggio, è stata una bella avventura.
Con questo gruppo, tolti forse alcuni ragazzi che potrebbero interessare alle squadre che resteranno in Eccellenza, dovrebbero arrivare diverse vittorie in serie A.

Dalla classifica marcatori ho preso questa statistica riguardante il numero di giocatori di ogni squadra capaci di segnare punti in questa stagione. E' un calcolo fatto da me, non assicuro che sia corretto. La squadra che ha inserito più giocatori nei tabellini marcatori è Padova. Le squadre con l'asterisco sono anche riuscite a segnare mete tecniche

Cal 23 *
Cap 15
Ffo 17 *
Laz 19 *
Mog 22 *
Pad 26
Pra 21 *
Reg 14 *
Rov 20 *
Sdo 17 *
Via 24 *

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da barnes84 » 27 apr 2014, 0:11

Bene ragazzi a questo punto 'Game Over', i Cavalieri sono ormai (a meno di imponderabili miracoli) fuori dai Play Off.
Prima dell'inizio del Campionato, viste le evidenti difficoltà, avrei firmato a occhi chiusi per una posizione così adesso, però, dopo le prime gare e le prestazioni anche in Challenge, l'appetito era venuto mangiando.
Siamo tornati sulla terra, pazienza, devo comunque dire grazie ai ragazzi per tante belle gare che ci hanno regalato, e peccato che alla fine sia mancato un pò di fiato.
Grazie a tutti per l'impegno e la professionalità dimostrate durante tutto l'anno.
Sempre e comunque FORZA CAVALIERI.

Saluti

Barnes

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da jpr williams » 27 apr 2014, 10:51

barnes84 ha scritto:Bene ragazzi a questo punto 'Game Over', i Cavalieri sono ormai (a meno di imponderabili miracoli) fuori dai Play Off.
Prima dell'inizio del Campionato, viste le evidenti difficoltà, avrei firmato a occhi chiusi per una posizione così adesso, però, dopo le prime gare e le prestazioni anche in Challenge, l'appetito era venuto mangiando.
Siamo tornati sulla terra, pazienza, devo comunque dire grazie ai ragazzi per tante belle gare che ci hanno regalato, e peccato che alla fine sia mancato un pò di fiato.
Grazie a tutti per l'impegno e la professionalità dimostrate durante tutto l'anno.
Sempre e comunque FORZA CAVALIERI.

Saluti

Barnes
Se capisco un minimo di regolamento (e non è per niente detto) mi sa che purtroppo siete già matematicamente fuori; nelle ultime due giornate potete fare al massimo 10 punti, che vi porterebbero a pari merito con Padova al quarto posto (nell'ipotesi Padova e Viadana facessero 0 punti); Padova, però, prevarrebbe per la differenza punti negli scontri diretti.
Purtroppo i Cavalieri (come aveva intuito vecchiokrug, io ero più ottimista per puro affetto :? ) sembrano aver finito di colpo la benzina in aprile, probabilmente a causa di un organico buono nei titolari, ma non abbastanza "profondo". Mi associo nel dire che avete fatto una bellissima stagione, considerando anche che siete stati la migliore italiana in Amlin. Peccato, da due anni ci si incontrava ai playoff.
Dico anch'io FORZA CAVALIERI, sperando in un finale di stagione che onori la maglia e in un futuro più sereno :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da jpr williams » 27 apr 2014, 10:54

Yattaran ha scritto:
jpr williams ha scritto:Una buona notizia dal sito rugby Calvisano.it: domenica dovrebbe rientrare Ben DeJager.
Nemmeno io farei turnover contro Viadana: e' una squadra incognita, ma se gioca al suo livello può' vincere contro chiunque e noi non possiamo permetterci distrazioni. Abbiamo bisogno di 13 punti per avere la certezza del primo posto. Il turnover aspetterei a farlo all'ultima giornata se il derby day finisse in un certo modo...
Bravi, non fidatevi. Fate pure turn over all'ultima, così arrivate ai playoff freschi e riposati... :-D
Dipende anche da voi settimana prossima... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 27 apr 2014, 16:10

Un bel derby tirato...
Speriamo continui così anche nel secondo tempo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 27 apr 2014, 16:32

Rosso a Pascu. Fine della storia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 27 apr 2014, 16:33

Bolt si rincarna in robertson.
Stanlio e Onlio in Stein.

Bella Meta del nonnetto all'ala...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 27 apr 2014, 16:35

Come non detto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 27 apr 2014, 16:37

Mentre i commentatori rai litigano con l'anagrafe calvina, haimona inventa, Castello segna.

Calvisano a corrente alternata.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da vecchiokrug » 27 apr 2014, 16:41

barnes84 ha scritto:Bene ragazzi a questo punto 'Game Over', i Cavalieri sono ormai (a meno di imponderabili miracoli) fuori dai Play Off.
Prima dell'inizio del Campionato, viste le evidenti difficoltà, avrei firmato a occhi chiusi per una posizione così adesso, però, dopo le prime gare e le prestazioni anche in Challenge, l'appetito era venuto mangiando.
Siamo tornati sulla terra, pazienza, devo comunque dire grazie ai ragazzi per tante belle gare che ci hanno regalato, e peccato che alla fine sia mancato un pò di fiato.
Grazie a tutti per l'impegno e la professionalità dimostrate durante tutto l'anno.
Sempre e comunque FORZA CAVALIERI.
Saluti
Barnes
Direi che, se me lo permetti, questo è anche il mio commento.
Purtroppo che fossimo in affanno era evidente a chi aveva visto giocare i Cavalieri nel resto del campionato, senza considerare che in tutte le ultime partite siamo stati in vantaggio senza riuscire a mantenerlo. Speriamo sia rimasta abbastanza "birra" (proprio virgolettata stavolta :wink: ) per le ultime due partite.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 27 apr 2014, 16:46

Ben decide di darsi ai lavori stradali e asfalta gennari andando comodamente a schiacciare in meta.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata - 9° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 27 apr 2014, 16:51

Cosa mi tocca vedere...

Costanzo ultimo in touche e sguardi stupiti perché Apperley se lo beve come un crodino...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”