Passione MAGLIE!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

JosephK.

Re: Passione MAGLIE!

Messaggioda JosephK. » 18 feb 2016, 17:29

jpr williams WroteColonMannò, quella lì antica è bella, specie perchè è vuota.
In ogn caso sempre meglio di quella attuale

Immagine

La mia gentile consorte definisce la maglia inglese "quella fruit bianca".

Quanta ignoranza. :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggioda mondOvALE » 17 mar 2016, 10:02

Bon. Mi sembra il giorno perfetto per mettere anche la mia mitica maglietta Irish presa a Dublino! :-]

Immagine
image hosting

JosephK.

Messaggioda JosephK. » 6 set 2016, 13:32

Non la prenderò mai visto il costo però nella nuova maglia Adidas si può pure metterci il proprio nome e il numero... :D

http://www.firstore.it/it/kit-gara.html
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Torna a “Terzo Tempo”