NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bloccato
vepiallotutti
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:15
Località: Parma

NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da vepiallotutti » 5 set 2006, 19:31

Ragazzi...mi sono ufficialmente rotto il c***o di vedere i soliti due matti allo stadi che DA SOLI!! cantano e urlano per incitare la propria squadra...
è ora di finirla!!!!
HANNO BISOGNO DI NOI!!!!!
COLORIAMO GLI STADI E CANTIAMO PER I NOSTRI GLADIATORI CHE SONO IN CAMPO PER LA MAGLIA!!!!!!

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da martini » 5 set 2006, 19:45

vepiallotutti ha scritto:Ragazzi...mi sono ufficialmente rotto il c***o di vedere i soliti due matti allo stadi che DA SOLI!! cantano e urlano per incitare la propria squadra...
è ora di finirla!!!!
HANNO BISOGNO DI NOI!!!!!
COLORIAMO GLI STADI E CANTIAMO PER I NOSTRI GLADIATORI CHE SONO IN CAMPO PER LA MAGLIA!!!!!!

Se vuoi vedere qualcuno che lotta in campo per la maglia...credo dovrai spostarti sui campi di serie minori...

Comunque non sono capace ne a colorare ne a cantare :wink: mi limiterò ad applaudire come un sempliciotto qualsiasi....

COME
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: (Co)e Tradate city......
Contatta:

RE: Re: NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da COME » 5 set 2006, 21:07

ma non hai appena fatto una discussione sul tifo (super10)?!?!?
questa è uguale all'altra!!!

Pedi
Messaggi: 313
Iscritto il: 16 giu 2006, 23:02
Località: Mulazzo (MS)

RE: Re: NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da Pedi » 5 set 2006, 22:21

Penso che gli stimoli per dare il massimo i giocatori li trovino in campo senza bisogno dei supporters (anche se benvoluti), nel c*** degli allenamenti, nel sudore dei compagni, nella concorenza degli amici in panchina, nelle parole del mister e dal gioco in se! E penso inoltre che una partita, vista da fuori, sia bella anche godendosela da seduto, tifando si per la propria formazione, ma senza disdegnare l'applauso per il gesto tecnico o per la giocata o per la finta od il calcio di un avversario, senza il bisogno di divenire ultras o assomigliare pedissequamente a tifosi di altri sport meno nobili!

COME
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: (Co)e Tradate city......
Contatta:

RE: Re: NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da COME » 5 set 2006, 23:51

QUOTO IN PIENO PEDI!!!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

RE: Re: NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da billingham » 6 set 2006, 1:15

nessuno allo stadio che canta...tutti nei forum a scassare le palle in compenso...mi hai piallato veramente tutti i maroni...

bravissimo pedi, concordo in pieno con te...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 6 set 2006, 7:50

Vepiallotutti, è il 4° topic che apri sulle tifoserie.
Potresti continuare il discorso nello stesso topic invece di aprirne ogni volta uno nuovo?

Grazie

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

Messaggio da AntoRoma » 6 set 2006, 7:58

Sono rimasto in silenzio, solo per non sclerare.

MT, potresti anche chiuderlo, mi sembra che sia solo un modo per generare Flame..IMHO
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 6 set 2006, 9:00

[OT]
mi pare che aprire piu' discussioni uguali in sezioni diverse sia anche contro il regolamento. E se ricordo giusto questo puo' comportare direttamente la chiusura di tutti i thread tranne uno (magari inserendo come ultimo messaggio in quelli che si chiudono un link all'unico thread lasciato aperto).
[/OT]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 6 set 2006, 9:03

user234483 ha scritto:[OT]
mi pare che aprire piu' discussioni uguali in sezioni diverse sia anche contro il regolamento. E se ricordo giusto questo puo' comportare direttamente la chiusura di tutti i thread tranne uno (magari inserendo come ultimo messaggio in quelli che si chiudono un link all'unico thread lasciato aperto).
[/OT]
lo so.
l'ho già comunicato agli Admin :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: NESSUNO ALLO STADIO CHE CANTA...

Messaggio da Cicca » 6 set 2006, 9:06

vepiallotutti ha scritto:Ragazzi...mi sono ufficialmente rotto il c***o di vedere i soliti due matti allo stadi che DA SOLI!!
Io invece mi sono ufficalmente rotto il c4$$o (e te lo dico senza asterischi) di questi discorsi.
4 discussioni sulle tifoserie, le ultime 2 nello stesso giorno, dimostrano che o sei malato, o sei un provocatore....
In entrambi i casi, topics chiusi (visto anche il consenso zero che hanno ricevuto), e ritieniti diffidato dall'aprirne nuovamente sullo stesso argomento....

Bloccato