Rugbymercato estate 2014

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Garryowen » 18 ago 2014, 16:21

Si vede che il contatto Calvisano - Cattina non è andato a buon fine.
Il quotidiano di Parma dice che Cattina potrebbe finire in serie A a Colorno. Sarebbe un vero peccato perché merita certamente l'Eccellenza. Possibile che nessun altro club si sia fatto avanti?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

nit otra
Messaggi: 72
Iscritto il: 1 nov 2011, 9:48

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da nit otra » 19 ago 2014, 12:26

c è qualcuno che a notizie recenti da prato?

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Campo11 » 19 ago 2014, 13:04

... E della conferenza stampa del Petrarca per chiarire cosa fara' Munari? E' stata gia' fatta o e' stata annullata?

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da GheraHomerLover » 21 ago 2014, 10:52

Oh…a Prato ci s'ha l'allenatore.
Ora mancano dirigenti e tutti i giocatori e poi siamo a posto…. :-]

http://www.rugbymercato.it/2014/08/20/a ... a-firmato/
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jpr williams » 21 ago 2014, 11:42

Sans ha lavorato a Brescia, dove ho sentito solo parlare bene di lui; mi risulta sia molto bravo con i giovani e considerando la squadra che (sperabilmente) Prato riuscirà ad allestire forse è l'uomo giusto al posto giusto.
Certo si parte un pò tardi, ma speriamo ci sia possibilità di recuperare; non so chi sia rimasto in rosa e se ci siano in piedi trattative (gira voce che Tonfoni stia chiedendo di giocare anche ai passanti :shock: :| ), ma mi auguro di vedere i Cavalieri in grado di provare almeno a lottare per salvarsi.
In ogni caso io conto di passare il weekend dei morti ( :roll: ) a Prato, portandomi dietro adeguata fornitura liquida :wink:
Speriamo :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da GheraHomerLover » 21 ago 2014, 15:42

jpr williams ha scritto:Sans ha lavorato a Brescia, dove ho sentito solo parlare bene di lui; mi risulta sia molto bravo con i giovani e considerando la squadra che (sperabilmente) Prato riuscirà ad allestire forse è l'uomo giusto al posto giusto.
Certo si parte un pò tardi, ma speriamo ci sia possibilità di recuperare; non so chi sia rimasto in rosa e se ci siano in piedi trattative (gira voce che Tonfoni stia chiedendo di giocare anche ai passanti :shock: :| ), ma mi auguro di vedere i Cavalieri in grado di provare almeno a lottare per salvarsi.
In ogni caso io conto di passare il weekend dei morti ( :roll: ) a Prato, portandomi dietro adeguata fornitura liquida :wink:
Speriamo :P
Sinceramente non riesco a capire chi sia rimasto di giocatori, non mi viene in mente alcun nome.
Anch'io spero che riescano a metter su una squadra che riesca a lottare per la salvezza.
E comunque, il fatto che siano riusciti ad iscriversi, mi dà la possibilità di rivedere anche il prossimo
anno vecchi amici come te, Forrest, Yattaran e magari incontrare altri frequentatori del forum che
ancora non ho avuto la fortuna ed il piacere di incontrare.

Alla prossima !!! :wink:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da ForrestGump » 22 ago 2014, 22:36

:oops: :oops: Mi scuso per l'OT :oops: :oops: , ma c'è un MP urgente per JPR. Se leggi...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jpr williams » 22 ago 2014, 23:42

ForrestGump ha scritto::oops: :oops: Mi scuso per l'OT :oops: :oops: , ma c'è un MP urgente per JPR. Se leggi...
OT ti ho letto e risposto OT

Scusate l'invadenza :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da giuseppone64 » 25 ago 2014, 17:22

jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto::oops: :oops: Mi scuso per l'OT :oops: :oops: , ma c'è un MP urgente per JPR. Se leggi...
OT ti ho letto e risposto OT

Scusate l'invadenza :oops:
aho, se si tratta di mangiare e bere ricordatevi degli amici...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da giuseppone64 » 25 ago 2014, 17:30

si ritira Maurizio Zaffiri . volevo scrivere dell'aquila ma penso che sia del tutto superfluo .
un combattente , un esempio .onore a lui.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Mr Ian » 25 ago 2014, 19:22

Mogliano prende tre giovani dalla Benetton, tutti di interesse nazionale, continua sempre di più il sodalizio tra le due squadre, una sorta di squadra di sviluppo per giovani. Mogliano mi piace sempre di più!!

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da acarraro306 » 25 ago 2014, 22:58

Mr Ian ha scritto:Mogliano prende tre giovani dalla Benetton, tutti di interesse nazionale, continua sempre di più il sodalizio tra le due squadre, una sorta di squadra di sviluppo per giovani. Mogliano mi piace sempre di più!!
Non è la prima volta , speriamo che in questa stagione li facciano giocare veramente, in quelle passate a Mogliano i giovani il campo lo hanno più che altro visto da lontano, Ferrari, Lazzaroni, Trotta ...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jaco » 26 ago 2014, 9:05

acarraro306 ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Mogliano prende tre giovani dalla Benetton, tutti di interesse nazionale, continua sempre di più il sodalizio tra le due squadre, una sorta di squadra di sviluppo per giovani. Mogliano mi piace sempre di più!!
Non è la prima volta , speriamo che in questa stagione li facciano giocare veramente, in quelle passate a Mogliano i giovani il campo lo hanno più che altro visto da lontano, Ferrari, Lazzaroni, Trotta ...
Beh dipende, Bacchin ha giocato con continuità ed infatti è passato alla Benetton...

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da acarraro306 » 26 ago 2014, 17:41

jaco ha scritto: Beh dipende, Bacchin ha giocato con continuità ed infatti è passato alla Benetton...
Verissimo, ma è un '92, non un '96 e gioca tre quarti, non in mischia .
(e poi Bacchin è forte, a me piaceva già nella giovanile biancoazzurra)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2014, 23:28

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto::oops: :oops: Mi scuso per l'OT :oops: :oops: , ma c'è un MP urgente per JPR. Se leggi...
OT ti ho letto e risposto OT

Scusate l'invadenza :oops:
aho, se si tratta di mangiare e bere ricordatevi degli amici...
L'intuito di giuseppone è inversamente proporzionale alla sua prolissità :-] :-] :-] :-]

Voglio salutare anch'io il grande "Zaffo" al suo passo d'addio; grande rugbysta e grande aquilano, ma anche grande capitano del primo scudetto del mio Calvisano, sabato 28/5/2005, stadio Plebiscito di Padova, Calvisano batte Treviso 25-20 davanti a quasi 10.000 spettatori: naturalmente io c'ero, come per tutte le altre finali vinte o perse dai gialloneri, ma quel primo trionfo rimarrà indimenticabile. Come indimenticabile rimarrà l'immagine di Zaffo con la maglia n. 7 che alza la coppa. Ciao capitano e auguri per un futuro all'altezza del tuo passato. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”