Amichevoli precampionato

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 9 set 2014, 11:01

porcorosso ha scritto:
jpr williams ha scritto:tramite il potere di Gavazzi e di Darth Vader
Ma come ... tutti sanno che Gavazzi (conosciuto nell'ambiente anche come Lord Alfredimort) è Uno, Bino e Trino, 1+2+3 = Sestino e pure Mobile, come quella famosa donna con la piuma al vento.
Il che significa che Gavazzi prende sempre possesso della mente dell'arbitro, dei due guardalinee e del quarto uomo, se è allo stadio, di norma, fa anche l'estremo avversario, se invece è a casa no, perché il quinto Horcrux è occupato su Onrugby a commentare come Alberto da Giussano.

Quindi c'è poco da discutere, non è Gavazzi che si compra le partite, sono le partite che sono sue, proprio di proprietà privata, amichevoli incluse.

Quando comincia il campionato?

P.S. Mi go ancora da finir de trasferirme ... e xe za un ano ah ...
Grande porco :-] :-] :-] , era un pezzo che non ti si leggeva mi sei mancato un sacco :P .
Ma come, non sei ancora diventà un caga in aqua :shock: ?
Sei ancora impegnato con gli archeologi della sovrintendenza :evil: :?:
Il campionato inizia il 5 ottobre e sia chiaro che non accetterò senza proteste una tua assenza il 29/11 alla Guizza per Petrarca-Calvisano :twisted:
Ciao :P

P.S. per quanto mi scervelli non sono ancora riuscito a capire chi è Alfredo da Giussano :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 9 set 2014, 13:27

OT OT OT OT OT
So che far pubblicità è vietato, ma in questo caso farei un eccezione: voglio far sapere a tutti, calvini e no, che sabato 13 a Calvisano si inaugura il locale gestito dall'immenso capitano Paul Griffen e da Ben DeJager: così a occhio sarà una bella gara per sapere chi beve di più fra i clienti e i gestori :rotfl: :-] :rotfl: :-]

http://www.rugbycalvisano.it/20-notizie ... asp?id=386
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da beppe2 » 12 set 2014, 21:45

Continuando con un OT in questo caso triste è morto Bernard Thomas apertura gallese per due stagioni a Rovigo negli anni 70 http://www.rovigooggi.it/articolo/2014- ... BNLVOtyzMJ
Ho fatto in tempo a vederlo in campo una sola volta nella partita dei 20000 all'appiani con vittoria del petrarca così come nel seguente spareggio di udine, ma i racconti delle sue giocate sono state una delle molle che mi hanno spinto ad innamorarmi di questo gioco. R.I.P. Bernardo.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da GiorgioXT » 13 set 2014, 11:31

Stasera alle 19 , ai campi di Monigo della Tarvisium amichevole Petrarca - Mogliano , una delle "nove serate di rugby"
Immagine

Alle 18 a San Donà , amichevole fra San Donà e Valsugana rugby

Immagine

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jaco » 15 set 2014, 10:54

Dal sito del rugbysandona:

Pomeriggio dedicato al rugby biancoceleste preceduto da un test d’allenamento della nuova formazione di C1 contro l’Udine Rugby

Debutto in casa, per Lafert Rugby San Donà che nel terzo incontro amichevole pre-stagionale ha visto gli uomini guidati da Wright e Dal Sie misurarsi con la formazione del Valsugana Rugby. Un incontro (con due tempi da 30’ e un tempo da 20’) che ha permesso ai biancocelesti di ritrovare il proprio pubblico, e di onorarlo con un’ottima buona prestazione, sia pur amichevole, battendo il Valsugana Rugby 65-5, con mete di Rorato, Barbieri (3 volte in meta) Ardila (3 mete anche per lui), Iovu, Bernini, Patelli e una meta tecnica, con 5 trasformazioni dalla piazzola (4 di Cornwell, 1 di Dotta). Una prova che ha visto impiegata gran parte della rosa con l’inserimento anche in questa occasione di molti giovani che hanno offerto prestazioni davvero notevoli (su tutti Barbieri e Ardila) permettendo ai coach Wright e Dal Sie di fare ulteriori valutazioni sullo stato di preparazione della squadra, nonostante le assenze di Preston (arrivato da qualche giorno), Gianmarco Vian (impegnato con l’Italseven) Falsaperla (problemi ad una spalla) Furlan (problemi al ginocchio) e Bacchin (distorsione al ginocchio).
La partita è stata preceduta da un test di allenamento tra la nuova formazione di serie C1 (nata dalla fusione tra Rugby San Donà e Grifoni Oderzo) e la Rugby Udine, concluso dopo 80’ minuti con il risultato di 7-39 in un incontro che ha visto in campo diversi atleti sandonatesi del 95’. Ad animare il pre-partita dj set, musica e gastronomia proseguito in serata con un grande Terzo Tempo che ha voluto accogliere e salutare la prima partita in riva al Piave della nuova squadra Lafert Rugby San Donà.

La quarta e ultima amichevole pre-campionato di Lafert Rugby San Donà vedrà i biancocelesti di scena nuovamente al Pacifici la prossima settimana, sabato 20 settembre alle 18.00, per un assaggio di derby contro il Petrarca, prima dell’avvio del Campionato di Eccellenza che inizierà ufficialmente domenica 5 ottobre alle 16.00 con un nuovo “Derby day” e vedrà Lafert Rugby San Donà affrontare il Mogliano Rugby al Mario Battaglini di Rovigo (dove si disputerà anche l’altro derby veneto, Femi-CZ Rugby Rovigo Delta – Petrarca Rugby).

Ricordiamo infine che venerdì 26 settembre, alle 19.30, in Piazza Indipendenza, a San Donà si terrà la presentazione ufficiale alla città e ai tifosi di Lafert Rugby San Donà e della nuova società biancoceleste, a conclusione di un pomeriggio dedicato al Rugby Educativo.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jentu » 17 set 2014, 11:50

Nessuna notizia di L'Aquila - FF.OO.?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Axel57 » 17 set 2014, 16:16

Tanto per essere OT.....ma quest'anno non si pronostica ? Che fine ha fatto il Santo subito ? Troppa birra ?

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da GiorgioXT » 17 set 2014, 16:57

jentu ha scritto:Nessuna notizia di L'Aquila - FF.OO.?
Copio dal "Boccaccio rugby news"
Tre amichevoli pre-campionato per le squadre di Eccellenza.
Petrarca – Marchiol Mogliano 19-14
Lafert Rugby San Donà – Valsugana Rugby 65-5
L’Aquila – Fiamme Oro 31-47

Cinque le squadre di Eccellenza impegnate oggi in amichevoli pre-campionato.
A Treviso, campo S. Paolo sede del Ruggers Tarvisium, nell’ambito delle Nove Serate di Rugby organizzate dal club di casa, il Petrarca bissa il successo ottenuto due settimane fa a Udine sconfiggendo il Marchiol Mogliano 19-14. Riscatta la deludente prova casalinga della scorsa settimana contro il Cammi Calvisano la squadra di Moretti e Salvan, confermando buoni progressi in attesa che si aggreghino al gruppo i due stranieri già arrivati (Eru e Woodhouse, in tribuna stasera perché non ancora completato il tesseramento) ed arrivi il quarto dal Sudafrica.
Tre mete dei bianconeri che marcano con Targa, Su’a e una di punizione (due le trasformazioni di Fadalti). In vantaggio erano passati per primi i trevigiani all’ 11’ s.t. con Barraud trasformata dallo stesso mediano d’apertura francese, dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa in perfetta parità a mete inviolate, ma con il Petrarca sempre padrone del gioco, con superiorità sia in mischia chiusa che nel gioco aperto. Allo scadere arriva la meta del sudafricano Halvorsen, che Buscema trasforma. Da segnalare il giallo al 22’ s.t. all’ex Gega, autore di un placcaggio pericoloso.


Di nuovo in visita al capoluogo abruzzese le Fiamme Oro Roma, viste al Pedrini la scorsa settimana dove avevano rimediato due sconfitte contro Lafert San Donà e Femi CZ Rovigo con l’identico punteggio di 7-14. Stavolta la squadra di Presutti si conferma vincitrice in casa della neo promossa L’Aquila 47-31, dopo un primo tempo equilibrato terminato 19-17 per i poliziotti. Nella ripresa i cambi non hanno favorito i neroverdi padroni di casa che subiscono tre mete in meno di un quarto d’orai, salvo poi recuperare nel finale quando anche le Fiamme Oro avevano ormai raggiunto l’obiettivo.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jentu » 18 set 2014, 10:30

Grazie Giorgio XT
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 18 set 2014, 14:40

Axel57 ha scritto:Tanto per essere OT.....ma quest'anno non si pronostica ? Che fine ha fatto il Santo subito ? Troppa birra ?
In effetti ultimamente e' un po latitante.
L'ultima volta che ci siamo visti (o meglio,mi e' apparso :shock: ) a fine agosto stava studiando migliorie da apportare al giochino.
Il concetto di "troppa" riferito alla vita gli è del tutto estraneo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da GiorgioXT » 21 set 2014, 1:55

Sandona' - Petrarca 7-21 nell'amichevole di ieri sera , una meta tecnica a testa e poi per il Petrarca mete di Tveraga e Belluco, formazioni "sperimentali" per tutti , da notare per Padova esordio come titolare al 10 di Capraro con buon risultato.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 21 set 2014, 11:10

jpr williams ha scritto:
Axel57 ha scritto:Tanto per essere OT.....ma quest'anno non si pronostica ? Che fine ha fatto il Santo subito ? Troppa birra ?
In effetti ultimamente e' un po latitante.
L'ultima volta che ci siamo visti (o meglio,mi e' apparso :shock: ) a fine agosto stava studiando migliorie da apportare al giochino.
Il concetto di "troppa" riferito alla vita gli è del tutto estraneo...
OOPS :oops: , il maledetto correttore ha sostituito birra con vita: pensate che ci sia un che di filosofico in questo :shock: :?:
Comunque per il mio amico Forrest vita e birra sono parenti strette :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Axel57 » 21 set 2014, 17:17

Allora mi faccio una birra alla sua salute e preparo il pronostico

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Yattaran » 21 set 2014, 22:16

GiorgioXT ha scritto:Sandona' - Petrarca 7-21 nell'amichevole di ieri sera , una meta tecnica a testa e poi per il Petrarca mete di Tveraga e Belluco, formazioni "sperimentali" per tutti , da notare per Padova esordio come titolare al 10 di Capraro con buon risultato.
un momento: Menniti Ippolito, Marcato, Benettin, Capraro... potenzialmente pure Woodhouse... ma quante aperture abbiamo quest'anno?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da giuseppone64 » 22 set 2014, 8:07

Melius abundare quam deficere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”