Cavalieri Prato

Moderatori: ale.com, Ref

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da bonds » 29 ott 2014, 12:11

Arvy ha scritto:Notizia di oggi..arrivati due piloni.Bigoni Patrick dal Viadana e Moreno più volte in Nazionale..Daiiiii..l'importante è avere una squadra competitiva per gli incontri con l'Aquila!!!
Moreno ai suoi tempi è stato davvero un signor pilone...ma è del 1973...
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da StefanoSantaLucia » 30 ott 2014, 9:47

jpr williams ha scritto:
Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Da parte mia amarezza profonda, pur nel rispetto per chi mette la maglia. Controlla i messaggi, ti ho scritto.

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da vecchiokrug » 30 ott 2014, 18:47

jpr williams ha scritto:Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Io cercherò di esserci ma non son sicuro, sarebbe praticamente la mia prima uscita dopo essermi tolto il gesso dal gomito. Brutta cosa la vecchiezza :(
Anche per questo non ho scritto: niente campo, niente in tv, che posso commentare? Le uscite del Tonfoni? :twisted:
Ma se tu decidessi di venire comunque farò l'impossibile per salutarti. :D

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 31 ott 2014, 11:54

vecchiokrug ha scritto:
jpr williams ha scritto:Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Io cercherò di esserci ma non son sicuro, sarebbe praticamente la mia prima uscita dopo essermi tolto il gesso dal gomito. Brutta cosa la vecchiezza :(
Anche per questo non ho scritto: niente campo, niente in tv, che posso commentare? Le uscite del Tonfoni? :twisted:
Ma se tu decidessi di venire comunque farò l'impossibile per salutarti. :D
Purtroppo quando la sfiga ci si mette..
Come ho già scritto in MP a StefanoSantaLucia un imprevisto mi impedisce questa volta di venire quando avevo già programmato e, addirittura, scelto quali birre portare (ho ampliato la gamma delle mie produzioni :P ): da me è arrivato il freddo e la mia stufa si è scoperta intasata come me dopo l'ennesimo spiedo con gli amici. Il dannato spazzacamino è uscito dal mondo di Mary Poppins per dirmi che o viene domani alle 14 o se ne parla fra due settimane: fra la mia voglia di venire e una moglie freddolosa non c'è, ovviamente, partita: più probabile una vittoria dei Cavalieri domani che una mia oggi :shock:
Augurandoti una pronta guarigione (di la verità, l'età non c'entra, il gomito ha patito un eccessiva azione di sollevamento boccali :roll: ), spero che ti sarà possibile venire tu a trovarmi quando i Cavalieri verranno qui (due volte: a dicembre trofeo eccellenza, a inizio marzo per il ritorno in campionato). Oppure quando ti pare, sei sempre bene accetto come ogni altro amico del forum :P
Spero, poi, di non fare cosa sgradita a StefanoSantaLucia se violo il segreto del suo MP pubblicando la meravigliosa composizione che mi ha inviato a commento di quest'ultima disavventura: il ragazzo ha un talentaccio ed è un peccato nasconderlo

Il freddo colpisce repente
lassù da Enrico birraio
e scoperta lui fa sorprendente:
di ciocchi un buon paio
nella stufa lui butta
per caldo gustare
ma notizia c'è brutta!
Quella non sa tirare,
il tubo è otturato
e per rimedio dare
qualcun va chiamato.
Lo spazzacamino il tiraggio
corre a ripristinare
con grande coraggio
ma il viaggio fa saltare.

Con tutto il cuore, Forza Cavalieri (magari a partire da sabato alle 17.00, via :oops: :wink: )
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da GheraHomerLover » 31 ott 2014, 13:54

jpr williams ha scritto:
GheraHomerLover ha scritto:
jpr williams ha scritto:Insomma, lui è una vittima della situazione e quei cattivoni che volevano prendere in mano la società volevano solo sbarazzarsi di lui.
Da ridere per non piangere :(
Per capire in quale marasma versi la società basta guardare le piccole cose: guardate con quale cura viene aggiornato il sito della squadra, compito per cui non ci sarebbe bisogno di ingenti investimenti infrastrutturali, ma basterebbe un nipotino smanettone
http://www.icavalieri.biz/
Un pò come se il Corriere della Sera annunziasse l'imminente insediamento di Letta alla presidenza del Consiglio :shock:
Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Delusione di sicuro, ma per adesso ho visto le due partite casalinghe e dobbiamo solo fare tanti, tanti
complimenti ai ragazzi che scendono in campo: danno veramente tutto.
Purtroppo Sabato sono fuori Prato e la cosa mi dispiace particolarmente perchè avrei volentieri rinnovato
il "gemellaggio" con te e le tue figliocce. :roll:
Spero di poterti vedere, se vieni giù, per il Trofeo Eccellenza....
Forse ti confondi amico mio, perchè mi risulta che il confronto di Trofeo Eccellenza fra le nostre sia a Calvisano il 7/12
http://www.federugby.it/index.php?optio ... 02&lang=it
A questo punto vedrò se venire o meno: venivo più per gli amici che per la partita... :cry:
E ti pareva che scrivessi un post senza metterci una bischerata !!!
E' vero, per il Trofeo Eccellenza siamo su da voi.
Vabbè...ci vediamo comunque in una delle prossime occasioni, che quest'anno sono doppie... :wink:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 31 ott 2014, 14:18

Ci conto :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 4 nov 2014, 15:37

E magari il Tonfoni ha anche il fegato di fare l'incazzato e pretendere qualcosa :shock:

http://www.onrugby.it/2014/11/04/cavali ... goramenti/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da ElBono » 5 nov 2014, 9:28

E salta l'allenatore. Evidentemente si aspettavano almeno la zona playoff dopo 3 giornate...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jaco » 5 nov 2014, 12:15

Per la precisione si è dimesso... bisogna vedere chi ha mandato a quel paese chi... in ogni caso Tonfoni ha uno stipendio in meno da pagare... non ho capito questa nota che ho copiato a margine dell'articolo su on-rugby:

i Cavalieri Prato hanno comunicato a OnRugby tramite l’addetto stampa Marco Tarducci l’ufficialità delle dimissioni di Sans. La società tiene a precisare che si era tenuta aperta una porta per l’eventuale sostituzione del tecnico visto che Sans non aveva finora mai allenato in Eccellenza.

...azz come dire: noi gli abbiamo dato uno squadrone ma lui è inadeguato visto che non aveva mai allenato in eccellenza... bah :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :( :( :(

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da andrea12 » 5 nov 2014, 19:24

Preferirei non entrare troppo nel merito della vicenda però, pour parler:
- i Giocatori sono in mano all'AIR per risolvere la questione rimborsi/stipendi;
- i nuovi arrivi non hanno nè letto nè altro
- altri nuovi arrivi non sono andati a Prato per mancanza di certezze
................e Tonfoni risparmia lo stipendio di Sans? certo, da sempre !
Poi è molto facile screditare la gente solo perchè non fa parte del manipolo eccellenza, però chi conosce Sans, come Uomo e come Tecnico, sa bene dove stia la verità.
Poi ognuno di noi è libero di credere a quello che preferisce

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da GheraHomerLover » 6 nov 2014, 8:19

andrea12 ha scritto:Preferirei non entrare troppo nel merito della vicenda però, pour parler:
- i Giocatori sono in mano all'AIR per risolvere la questione rimborsi/stipendi;
- i nuovi arrivi non hanno nè letto nè altro
- altri nuovi arrivi non sono andati a Prato per mancanza di certezze
................e Tonfoni risparmia lo stipendio di Sans? certo, da sempre !
Poi è molto facile screditare la gente solo perchè non fa parte del manipolo eccellenza, però chi conosce Sans, come Uomo e come Tecnico, sa bene dove stia la verità.
Poi ognuno di noi è libero di credere a quello che preferisce
Anche io, non conoscendo Sans ma avendo indirettamente a che fare con il Tonfoni come tifoso, credo di intuire dove stia la verità.... :roll:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 6 nov 2014, 11:24

Qui nel bresciano Jean Luc Sans è piuttosto conosciuto come persona seria e capace, con grandissima esperienza ed attitudine nel lavorare con i giovani, quindi, data la situazione, probabilmente la persona giusta nel posto giusto.
Quale sia la persona sbagliata a prescindere dal posto, in questa situazione, non mi sembra essere un mistero :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da rasaerba » 18 nov 2014, 14:01

Quest'anno ancora non sono andato.... ormai, come il Presidente, punto sulla gara con L'Aquila del 21 Dicembre.... con diretta RAISPORT!

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da rasaerba » 6 feb 2015, 17:00


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2015, 16:23

Riesumo questo post.
Il neopresidente della ToscanaAeroporto Rugby (gran brutto nome se ce n'è mai stoto uno) Giacomo Lucibello, dichiara: "...ma ho invece voluto espressamente Tonfoni per la sua esperienza e per quello che ha fatto in questi anni per il rugby pratese...".
Io non dico niente.
Forza amici pratesi, tocca a voi... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”