Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Moderatore: user234483

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 3 nov 2014, 11:02

finalmente qualche movimento sui risultati...

noi abbiam perso male con Malpensa, 17 a 42. Malpensa ha fatto la sua buona gara ma noi ci abbiam messo del nostro senza centrare ancora una prestazione positiva.
Inaspettato pareggio tra Mastini e Parabiago, attendiamo commenti
Valcuvia cesano 24- 29 sembra esser stata una partita interessante
e questi chicken che si impongono con autorità
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 3 nov 2014, 11:18

Mastini - Parabiago 13-13. Parabiago sorprendente.
Valcuvia - Cesano 24-29. Cesano corsaro in valcuvia. Stica.
Voghera - Malpensa 12-42. Azz. che sberle! Niall cosa succede?
Saints - Novara cad 8-18. Almeno questa l'ho (quasi) presa.
Gattico - Chicken 3-57. 8 mete in saccoccia e zitti. Chicken solido in mischia, buona touche, tre quarti potenti e abili alla mano, calciatore implacabile (8/9 al piede) anche angolato.
A parte Rozzano, il campionato si conferma comunque equilibrato con soprese possibili ogni domenica.
Alla fine resteranno solo i migliori.

nik7
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 mar 2012, 8:53

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da nik7 » 3 nov 2014, 15:08

Volevo rispondere, in maniera alquanto seccata, ai detrattori della cadetta del novara. Caro reddragon, visti i risultati, non mi sembra che, in stile cus torino, sistemiamo il roster della cadetta in funzione dell'avversario. Potremmo ovviamente farlo, ma a nostro parere non sarebbe giusto nei confronti dei giocatori della cadetta, che come noi sputano sangue sul campo 3 volte la settimana, e che a mio avviso stanno intraprendendo un percorso egregio e che gli darà a fine anno qualche bella soddisfazione. Ovviamente l'obiettivo è di formare giocatori che per caratteristiche e capacità possano essere assolutamente intercambiabili, ovviamente nel rispetto del regolamento perquanto riguarda le età. Quei giocatori che poi tu ritieni essere della prima squadra, ti posso confermare che, sono a tutti gli effetti iscritti nella lista della seconda e con il duro lavoro possono arrivare a giocarsi una maglia da titolare nella categoria superiore.
Detto questo non è mia intenzione scaturire nessun tipo di polemica, però quando qualcuno parla in questo modo dei miei "fratellini" della cadetta, mi si chiude l'embolo. Ovviamente sarà il campo a parlare e la classifica a tirare le somme a fine stagione.
Buon rugby a tutti!

Avatar utente
MisterNo
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 feb 2005, 0:00

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da MisterNo » 3 nov 2014, 23:54

Nik7 ...ho scorso tutti i messaggi ...dov'è che ti avrebbero "detratto" di preciso? Io non ho letto nulla in tal senso. :shock: Secondo me invece vuoi proprio far polemica altroché. Ho hai la coda di paglia?

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 4 nov 2014, 8:24

reddragon ha scritto:Mastini - Parabiago 13-13. Parabiago sorprendente.
Valcuvia - Cesano 24-29. Cesano corsaro in valcuvia. Stica.
Voghera - Malpensa 12-42. Azz. che sberle! Niall cosa succede?
Saints - Novara cad 8-18. Almeno questa l'ho (quasi) presa.
Gattico - Chicken 3-57. 8 mete in saccoccia e zitti. Chicken solido in mischia, buona touche, tre quarti potenti e abili alla mano, calciatore implacabile (8/9 al piede) anche angolato.
A parte Rozzano, il campionato si conferma comunque equilibrato con soprese possibili ogni domenica.
Alla fine resteranno solo i migliori.

Stiamo facendo pretattica in preparazione della trasferta da voi!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Slàinte
Legendary Niall

barondodo
Messaggi: 144
Iscritto il: 4 feb 2008, 16:03

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da barondodo » 4 nov 2014, 13:00

ciao a tutti, è una vita che non scrivo, lasciamo perdere il discorso polemiche o no, io ho affrontato il novara alla prima di campionato, e onestamente ho avuto l'impressione che sia una squadra giovane che debba crescere, e devo essere onesto sono ben contento di averla incontrata presto perchè verso fine anno a novara passeranno in pochi.

barondodo
Messaggi: 144
Iscritto il: 4 feb 2008, 16:03

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da barondodo » 4 nov 2014, 13:03

a proposito, malpensa non ha giocato una buona gara, non sono stato soddisfatto del gioco espresso, domenica giochiamo con tradate e coi cari amici muccaleoni deve essere tutta un'altra cosa.

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 5 nov 2014, 12:50

barondodo ha scritto:a proposito, malpensa non ha giocato una buona gara, non sono stato soddisfatto del gioco espresso, domenica giochiamo con tradate e coi cari amici muccaleoni deve essere tutta un'altra cosa.
Beh... evidentemente una gara migliore della nostra ;)
Slàinte
Legendary Niall

barondodo
Messaggi: 144
Iscritto il: 4 feb 2008, 16:03

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da barondodo » 5 nov 2014, 16:28

vediamo i pronostici di questo week end

RUGBY PARABIAGO RUGBY VALCUVIA 4-0
CESANO BOSCONE MASTINI RUGBY 4-1 questa la vorrei vedere ma mi voglio fidare degli amici di cesano
MALPENSA RUGBY AMATORI TRADATE nn ve lo dico......
RUGBY SAINTS GATTICO RUGBY 0-5 senza storia
CHICKEN 2012 AMATORI NOVARA 0-5 ma continuo a pensare che Novara migliorerà di partita in partita

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 8 nov 2014, 7:19

Capitolo 1. Rugby "giocato".
RUGBY PARABIAGO RUGBY VALCUVIA 4-0. Vediamo se questo Parabiago si conferma al livello di settimana scorsa.
CESANO BOSCONE MASTINI RUGBY 1-4. Fiducia ai cagnacci. Campo di Cesano, con il bagnato pesante.
MALPENSA RUGBY AMATORI TRADATE 0-4 a naso, anche se dai risultati gli ex bustocchi mi sembranomin crescita
RUGBY SAINTS GATTICO RUGBY no comment.
CHICKEN 2012 AMATORI NOVARA 5-0. Ma spias per Novara, ma non c'è storia, quantomeno nel risultato. Non me ne vogliano i cugini.

Capitolo 2. Rugby parlato.
Chi sarebbe il detrattore?
La stima che ho della vostra società, dei vostri tecnici e dei giocatori, e il rispetto per le decisioni startegiche che avete fatto a inizio campionato, non mi fa cambiare idea sul fatto che la scelta di fare la cadetta sia stata per me una delusione.
Colpa mia, sicuramente. Sono convinto che molti, come te, credono nel valore tecnico del progetto. I conti però li faccio alla fine.

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da homerman » 8 nov 2014, 14:40

RUGBY PARABIAGO RUGBY VALCUVIA 0-4
CESANO BOSCONE MASTINI RUGBY si giocherà sta sera in anticipo, ore 19.00 a cesano...,
MALPENSA RUGBY AMATORI TRADATE 0-4
RUGBY SAINTS GATTICO RUGBY 0 - 5
CHICKEN 2012 AMATORI NOVARA 5-0.

ciaooo

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da homerman » 9 nov 2014, 11:34

cesano boscone 24-3 Mastini confusi e per nulla concreti, buon Cesano!

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da Panoramixxx » 10 nov 2014, 9:41

Parabiago - Valcuvia 11 - 6 (pt: 5 - 3)
:D

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 10 nov 2014, 10:00

Saints-Gattico 0-60. Prova convincente, nonostante i Santi siano effettivamente un po' in affanno.
I punti fanno sempre morale e bisogna sempre sudarseli con tutti.
I complimenti alla società per la nuova struttura in uso esclusivo e per il lavoro che sta facendo nelle giovanili.
I risultati verranno, l'importante è creare solide basi.
Fantastica la telecronaca in diretta su streamradio.it a cura di jack sparrow!

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 10 nov 2014, 10:15

Rugby Voghera vs Asd Divano 4 a 0

grazie ai servizi satellitari e digitali il coach del Voghera è riuscito a sottomettere i Divanesi per quasi sei ore consecutive senza nemmeno concedersi la sospensione per cena... risultato scontato che vede ormai da anni i poveri elementi del Divano soccombere sotto il peso e l'esperienza del tecnico.
Slàinte
Legendary Niall

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”