Ciao a tutti

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jpr williams » 20 mar 2017, 9:44

Se battessimo l'unica squadra che detesto al mondo (amo tutte le squadre di rugby esistenti, tranne una...) credo che subito dopo potrei morire felice. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Pryscot
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 mar 2017, 21:14

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Pryscot » 20 mar 2017, 13:28

jpr non lo pensare neanche per scherzo,ci servi qua nel forum!
A proposito ti faccio i complimenti per come hai moderato alcune situazioni, senza scelte imperative ma coinvolgendo i commentatori
nella risoluzione del problema. Da parte mia cercherò di darti meno grattacapo possibili.

PS. Comincio subito chiedendoti dove posso trovare informazioni su come quotare il messaggio di un altro ed inserirlo nella mia risposta,
e su come inserire le faccine nel testo scritto.
Ti ringrazio in anticipo.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jpr williams » 20 mar 2017, 13:39

Pryscot ha scritto:jpr non lo pensare neanche per scherzo,ci servi qua nel forum!
A proposito ti faccio i complimenti per come hai moderato alcune situazioni, senza scelte imperative ma coinvolgendo i commentatori
nella risoluzione del problema. Da parte mia cercherò di darti meno grattacapo possibili.

PS. Comincio subito chiedendoti dove posso trovare informazioni su come quotare il messaggio di un altro ed inserirlo nella mia risposta,
e su come inserire le faccine nel testo scritto.
Ti ringrazio in anticipo.
Dunque per quotare un messaggio ti basta cliccare sul simbolo " che trovi in alto a dx nel messaggio stesso.
Per aggiungere le emoticons (così parliamo fighi, anch'io le chiamavo faccine...) ti dovrebbero comparire alla dx del messaggio che scrivi. Ti basta cliccarci sopra così: :wink:
Per il resto, grazie davvero: il boss del forum mi ha chiesto di dargli una mano ed io mi sono prestato per amicizia e per amore verso questo bar. Diciamo che cerco di sbagliare il meno possibile, sapendo che è un delicato gioco d'equilibrio in cui qualunque cosa fai qualcuno scontento c'è sempre. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi