Lions tour 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: Lions tour 2017

Messaggio da enrico land » 9 lug 2017, 14:20

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Son venuto solo per leggere il commento di jpr ahahahahah
Dai nemici mi guardi iddio... :x
Non era "dagli amici"? [emoji23] [emoji12]
Dai che ti voglio bene, però ho goduto troppo per la non vittoria degli spocchiosi tuttineri, i loro tifosi su facebook sono veramente una spina nel fianco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: Lions tour 2017

Messaggio da jpr williams » 9 lug 2017, 14:22

enrico land ha scritto:
jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Son venuto solo per leggere il commento di jpr ahahahahah
Dai nemici mi guardi iddio... :x
Non era "dagli amici"? [emoji23] [emoji12]
Dai che ti voglio bene, però ho goduto troppo per la non vittoria degli spocchiosi tuttineri, i loro tifosi su facebook sono veramente una spina nel fianco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No no, era dagli amici mi guardi iddio che ai nemici ci penso io.
Sogno il giorno in cui ci saranno i Celtic Lions, senza feccia inglese. Allora ne diventerò un tifoso sfegatato.
Comunque sei una serpe! :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Lions tour 2017

Messaggio da enrico land » 9 lug 2017, 14:23

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:
jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Son venuto solo per leggere il commento di jpr ahahahahah
Dai nemici mi guardi iddio... :x
Non era "dagli amici"? [emoji23] [emoji12]
Dai che ti voglio bene, però ho goduto troppo per la non vittoria degli spocchiosi tuttineri, i loro tifosi su facebook sono veramente una spina nel fianco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sogno il giorno in cui ci saranno i Celtic Lions, senza feccia inglese. Allora ne diventerò un tifoso sfegatato.
Comunque sei una serpe! [emoji38]
Non dire così, che mi emoziono [emoji5] ahahahah
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Lions tour 2017

Messaggio da enrico land » 9 lug 2017, 14:30

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:
jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Son venuto solo per leggere il commento di jpr ahahahahah
Dai nemici mi guardi iddio... :x
Non era "dagli amici"? [emoji23] [emoji12]
Dai che ti voglio bene, però ho goduto troppo per la non vittoria degli spocchiosi tuttineri, i loro tifosi su facebook sono veramente una spina nel fianco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No no, era dagli amici mi guardi iddio che ai nemici ci penso io.
Sogno il giorno in cui ci saranno i Celtic Lions, senza feccia inglese. Allora ne diventerò un tifoso sfegatato.
Comunque sei una serpe! [emoji38]
Comunque era proprio "dagli amici mi guardi Iddio che ai nemici ci penso io", tu l'avevi iniziato ribaltandolo con un "dai nemici mi guardi Iddio", non so se fosse una scelta stilistica voluta, in quel caso inizio a preoccuparmi per la prossima birra cianuro limited edition a me dedicata [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Lions tour 2017

Messaggio da Garryowen » 9 lug 2017, 21:49

Si dibatte sull'ultimo calcio di punizione/mischia, però, come conferma Munari nel suo commento alla partita, il primo calcio di punizione per gli AB è stato dato per un fallo inesistente di Warburton
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Lions tour 2017

Messaggio da giuseppone64 » 10 lug 2017, 9:23

sinceramente un po' deluso dalla bella. per me barret , il mediano, è stata la chiave di volta alternando cose spettacolari, i calci per la conquista del terreno, ad altre mediocri, i piazzati su tutto.
p.s. se avessimo noi la famiglia barret vinceremmo il 6 nazioni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Lions tour 2017

Messaggio da jpr williams » 10 lug 2017, 9:28

Garryowen ha scritto: come conferma Munari
Ma cos'è? E' diventato la Suprema corte di cassazione? Siamo forse all'ipse dixit?
Un parere come un altro.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Lions tour 2017

Messaggio da Garryowen » 10 lug 2017, 9:34

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto: come conferma Munari
Ma cos'è? E' diventato la Suprema corte di cassazione? Siamo forse all'ipse dixit?
Un parere come un altro.
No, volevo dire che ho visto una cosa, non l'ho riferita perché pensavo fosse un'opinione sbagliata, la dico adesso perché ho avuto la conferma di Munari.
Intendiamoci, non sono un fan di Munari, tutt'altro, però penso che guardi rugby perfino quando va al gabinetto ed avrà rivisto l'azione incriminata cento volte, oltre ad aver ascoltato pareri di entrambe le contendenti.

E' interessante ascoltare il suo commento, come quello di Vilk, che sono pubblicati su quella pagina dopo ogni test match
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Lions tour 2017

Messaggio da jpr williams » 10 lug 2017, 9:39

Tieni presente che Munari tifava sfegatatamente per gli inglesi.
La sua obiettività sull'argomento vale...la mia.
Vilk è inglese...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8500
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Lions tour 2017

Messaggio da jentu » 10 lug 2017, 10:44

jpr williams ha scritto:Tieni presente che Munari tifava sfegatatamente per gli inglesi.
La sua obiettività sull'argomento vale...la mia.
Vilk è inglese...
Ecco appunto...
La mia obiettività mi porta a dire che la carica sul blocco di salto finale era da punizione contro gli AB, mentre l'inversione di alcune punizioni a favore dei neri - clamorosa quella in messo ai pali B&IL con il doppio tentativo AB di stappare e successivo crollo della mischia - mi fa sostenere che in NZ non avrebbero niente di cui lamentarsi sull'operato arbitrale, anzi.
Piuttosto è stato ritardato il cambio di tallonatore con conseguente perdiata di due lanci fondamentali in attacco che, con gli AB ormai esausti, potevano portare ad un diverso esito della partita.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Lions tour 2017

Messaggio da Garryowen » 10 lug 2017, 11:02

jpr williams ha scritto:Tieni presente che Munari tifava sfegatatamente per gli inglesi.
La sua obiettività sull'argomento vale...la mia.
Vilk è inglese...
Lasciamo perdere Munari e Vilk, ma come credo di averti scritto in passato la tua ostilità quasi patologica verso gli inglesi (che con i colonialisti c'entrano come c'entro io con chi cantava Faccetta Nera...) ti toglie veramente obiettività e forse anche il gusto di guardare una partita in cui siano coinvolti.
Un tifoso non è obiettivo, è chiaro. Però qui siamo molto al di là.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Lions tour 2017

Messaggio da jpr williams » 10 lug 2017, 11:10

@jentu
Come ben sai sono la persona sbagliata con cui fare questi discorsi.
Per me vale ciò che decide l'arbitro, sempre, sia quando la decisione è a mia favore sia quando è contro.
Io non ho nulla da eccepire sull'arbitraggio, mai.
Sono arrabbiato con chi ha sabotato la propria squadra costringendola ad una storica umiliazione in una serie che doveva finire con un pesantissimo 3-0.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Lions tour 2017

Messaggio da jpr williams » 10 lug 2017, 11:17

Garryowen ha scritto:Lasciamo perdere Munari e Vilk, ma come credo di averti scritto in passato la tua ostilità quasi patologica verso gli inglesi (che con i colonialisti c'entrano come c'entro io con chi cantava Faccetta Nera...)
Munari e Vilk sono due come tanti che si guardano la partita con il loro tifo, non vedo perchè dargli particolari patenti di autorità.
Gli inglesi sono gli unici che colonialisti lo sono rimasti nell'anima e che sono fieri di esserlo stati.
Garryowen ha scritto:ti toglie veramente obiettività e forse anche il gusto di guardare una partita in cui siano coinvolti.
Un tifoso non è obiettivo, è chiaro. Però qui siamo molto al di là.
Ma io non fingo alcuna obiettività, non ho questa ipocrisia.
Dove ti do ragione è sulla parte in rosso: non mi sono MAI goduto una partita in cui quelli fossero coinvolti; il godimento c'è solo dopo quando perdono. Le loro partite non le vedo mai in diretta, solo registrate e sono le uniche di cui voglio sapere prima il risultato: se perdono guardo la partita, altrimenti cancello.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8500
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Lions tour 2017

Messaggio da jentu » 10 lug 2017, 12:04

jpr williams ha scritto:@jentu
Come ben sai sono la persona sbagliata con cui fare questi discorsi.
Per me vale ciò che decide l'arbitro, sempre, sia quando la decisione è a mia favore sia quando è contro.
Io non ho nulla da eccepire sull'arbitraggio, mai.
Sono arrabbiato con chi ha sabotato la propria squadra costringendola ad una storica umiliazione in una serie che doveva finire con un pesantissimo 3-0.
Me ne rendo conto, ma ciò che sostengo è che gli AB il loro gioco al limite esterno (cioè fuori) del regolamento lo praticano da anni e non è colpa di SBW o di Kaino se prendono cartellini più che meritati: loro escono dal campo stupefatti per questo. Ma come c'è sempre andata bene e ora ci trattate come un terrestre qualunque? Saremo mica diventati come gli altri?
E noti negli occhi lo smarrimento, il gioco solo per il territorio e per tenere lontani gli avversari dalla linea di meta.
Questa ultima partita sono stati i Lions a non volerla vincere per davvero, non gli AB a perderla.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Lions tour 2017

Messaggio da Garryowen » 10 lug 2017, 12:11

jpr williams ha scritto: Dove ti do ragione è sulla parte in rosso: non mi sono MAI goduto una partita in cui quelli fossero coinvolti; il godimento c'è solo dopo quando perdono. Le loro partite non le vedo mai in diretta, solo registrate e sono le uniche di cui voglio sapere prima il risultato: se perdono guardo la partita, altrimenti cancello.
E con i pareggi come ti comporti? :lol:

In ogni caso, beccati questo: https://www.lionsrugby.com/video/match- ... 07-10_1110
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi