Grazie Wilko!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Grazie Wilko!

Messaggio da pilonegrosso » 11 giu 2014, 21:45

Dopo aver visto l'ultima di Sir Johnny, l'ennesima dimostrazione di classe, sono convinto che sia il più grande di sempre: calcio, piazzato, attacco alla linea, passaggio, placcaggio(!), coraggio, voglia di vincere, lucidità, intelligenza tattica, ecc. Che spettacolo! Ci mancherà.
pilonegrosso

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Grazie Wilko!

Messaggio da aperturaestremo » 15 giu 2014, 15:34

pilonegrosso ha scritto:Dopo aver visto l'ultima di Sir Johnny, l'ennesima dimostrazione di classe, sono convinto che sia il più grande di sempre: calcio, piazzato, attacco alla linea, passaggio, placcaggio(!), coraggio, voglia di vincere, lucidità, intelligenza tattica, ecc. Che spettacolo! Ci mancherà.
pilonegrosso
Il piu' grande di sempre non lo so, sicuramente un giocatore fenomenale, uno dei piu' grandi certamente. Giusto sottolineare che, oltre a dei fondamentali offensivi di livello superiore, ad un'intelligenza rugbystica fuori dal comune, ha avuto una dedizione per la squadra ed uno spirito difensivo di primissimo piano, non ho mai o quasi visto un numero 10 placcare come lui e sacrificarsi come lui. Vero, ci manchera' tantissimo a noi amanti di questo sport. Aggiungo poi che anche umanamente mi sembra una persona eccezionale, l'ho incontrato una volta e mi e' sembrato non solo non darsi arie, anzi, timido e riservato ma estremamente disponibile. Ma ricoprirlo d'oro per occuparsi del rugby di base in Italia no? Secondo me, dato anche il carattere, sarebbe la persona giusta, si troverebbe meglio in un lavoro cosi' che troppo sotto la luce dei riflettori.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Grazie Wilko!

Messaggio da joe-bosco » 15 giu 2014, 16:01

aperturaestremo ha scritto: Ma ricoprirlo d'oro per occuparsi del rugby di base in Italia no? Secondo me, dato anche il carattere, sarebbe la persona giusta, si troverebbe meglio in un lavoro cosi' che troppo sotto la luce dei riflettori.
Io gli avrei offerto una milionata di euri l'anno: nazionale, franchigie e stages periodici per le eccellenti. Sarebbero i soldi meglio spesi della federazione, senza ombra di dubbio.

Rispondi