Scozia Italia Sei Nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da Sergio Martin » 21 mar 2017, 22:31

Big Lebowski ha scritto:Come promesso, sono a condividere la foto fatta a bordo campo dello stadio Murrayfield con O'Shea.
A me ha dato l'idea di essere un personaggio fantastico. E' bastato guardarlo mentre rientrava verso gli spogliatoi e fargli un cenno che subito si è avvicinato per la foto. Incredibilmente disponibile e semplice. Però ho anche notato come per il campo veniva salutato da un sacco di scozzesi, segno che nell'ambiente è molto rispettato e apprezzato. Io già gli voglio bene.

La foto non è delle migliori ma ho dovuto tagliare l'amico al mio fianco per sua privacy. E comunque vi posso garantire che la forza del luppolo scorreva forte in me già a quel punto :-]

Immagine
Grande Condor e Grande Big Lebowsky!

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da Sergio Martin » 21 mar 2017, 22:33

JosephK. ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:Io però la Guiness come a Edimburgo non l'ho mai più ribevuta da nessun'altra parte. C'è da dire che non sono mai stato nelle verdi terre d'Irlanda dove immagino sia pure meglio. Ma diciamo che mi ha stupito quanto è differente (sarà il modo di spillare) da quella che puoi bere qua. In sostanza è totalmente un'altra cosa. Io per questa ragione qua la Guinness non la piglio mai.
Del mio tour in Alba, a parte il whiskey favoloso, ricordo tante birre straordinarie, fra cui la locale Guinness, e credo di aver individuato la principale qualità delle birre colà spillate: poco e giusto gas rispetto alla versione export che riceviamo qua.
Bevi di più gonfiandoti di meno e assapori un gusto più corposo perchè povero di aria e ricco di sostanza.
Per ogni brewmaker riuscire a dosare il gas (un pò ci deve essere, altrimenti ti viene un prodotto "morto") è una delle cose più difficili e i fratelli scozzesi in questo sono bravissimi.
Nei primi due tempi possiamo fare fatica, ma nel terzo non ci batte nessuno... :)
L'anno scorso in Galles provai ad usare questo argomento, cioè che vinciamo sempre nell'after time party. Ma giustamente i locali abituati a valutare la birra in galloni piuttosto che in pinte mi ridevano dietro.
Vabbè, allora riformulo: possiamo avere difficoltà nei primi due tempi E nella parte liquida del terzo tempo, ma in quella solida e mangereccia davvero non ci può battere nesssuno...

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da Ilgorgo » 27 mar 2017, 10:18

Non so se fosse già noto ma secondo https://www.facebook.com/16370306898725 ... =3&theater Italia-Scozia del tour di giugno sarà giocata a Singapore

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da Ilgorgo » 27 mar 2017, 10:19

Sergio Martin ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Come promesso, sono a condividere la foto fatta a bordo campo dello stadio Murrayfield con O'Shea.
A me ha dato l'idea di essere un personaggio fantastico. E' bastato guardarlo mentre rientrava verso gli spogliatoi e fargli un cenno che subito si è avvicinato per la foto. Incredibilmente disponibile e semplice. Però ho anche notato come per il campo veniva salutato da un sacco di scozzesi, segno che nell'ambiente è molto rispettato e apprezzato. Io già gli voglio bene.

La foto non è delle migliori ma ho dovuto tagliare l'amico al mio fianco per sua privacy. E comunque vi posso garantire che la forza del luppolo scorreva forte in me già a quel punto :-]

Immagine
Grande Condor e Grande Big Lebowsky!
Non l'avevo vista, bella!

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da Big Lebowski » 27 mar 2017, 10:29

Ilgorgo ha scritto:
Sergio Martin ha scritto: Grande Condor e Grande Big Lebowsky!
Non l'avevo vista, bella!
Grazie Sergio Marin e grazie Gorgo. Conto di postarne altre vista l'accoglienza positiva ricevuta :-]

Rispondi

Torna a “Europa”