6 nazioni 2018 Francia Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da giuseppone64 » 12 feb 2018, 10:42

Apro con anticipo perchè vorrei sentirvi sulle possibili novità per la prossima convocazione.
Comincio io: dentro Polledri Fuser Morisi , Minozzi ad 11 con Hayward 15 e poi darei una possibilità a Bisegni che garantisce maggiore incisività in attacco .
Saluti

p.s. scusa Garry...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da oldprussians » 12 feb 2018, 10:45

E daie Beppe stai bono che so ancho du settimane

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da giuseppone64 » 12 feb 2018, 10:50

oldprussians ha scritto:E daie Beppe stai bono che so ancho du settimane
mo' so libero, e pure un po' nervoso-ansioso, capisci a me...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da oldprussians » 12 feb 2018, 11:00

giuseppone64 ha scritto:
oldprussians ha scritto:E daie Beppe stai bono che so ancho du settimane
mo' so libero, e pure un po' nervoso-ansioso, capisci a me...
:-]

Pero devo dire che ho anch'io paura senza difesa Teddy ci distrugge..

Il mio problema e che un Coach in qualsiasi disciplina lavorativa ha responsabilità di fare i suoi ragazzi crescere.

Catt lo ha fatto

DeCarli fino a un certo punto. La evoluzione delle regole della mischia hanna stroncato tutte le squadre latine dal l'Argentina Romania Francia Spagna e Italia. .

La difesa e penalità stupide no.

Il compito di Goosen e di trovare la soluzione specifica al Italia.

E la ho cosi tanta paura

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da JosephK. » 12 feb 2018, 11:04

Chiamare ancora sia Traorè e Riccioni, dare profondità agli allementi, assolutamente chiamare Morisi che se è quello di ieri è un giocatore imprescindibile, mettere Barbini in rosa, ha fatto numeri meravigliosi. Richiamerei anche Biagi, uno che legge bene le touche avversarie, se Fuser si è ripigliato sarà richiamato anche lui.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da pulici » 12 feb 2018, 11:09

l'equipe titola:
vivement l'italie

fate un po' voi :(

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da Garryowen » 12 feb 2018, 11:13

giuseppone64 ha scritto:
p.s. scusa Garry...
E de che?

Ad ogni modo non so se sia produttivo effettuare così tanti cambi. Per me si rischia di mettere in confusione la squadra.
Direi che nei titolari si possano fare al massimo tre cambi (a meno di infortuni, naturalmente). Scegliete voi i nomi.
Fra quelli appena inseriti, però, non toccherei Negri (da quando ha dato quella spintarella facendo infuriare Bastareaud è passato al primo posto nel mio personalissimo ranking) e non toccheerei nemmeno la maglia n. 15 di Minozzi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da jpr williams » 12 feb 2018, 11:23

giuseppone64 ha scritto:Apro con anticipo
Quanta impazienza bro'! Non abbiamo ancora digerito questa....
Comunque io ribadisco per la decimillesima volta che vorrei questo triangolo allargato

11Minozzi 15Padovani 14Bellini

Del resto ci sarà tempo per parlare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da JosephK. » 12 feb 2018, 11:41

Bellini vediamo un attimo, con l'Irlanda è stato tra i più opachi. Edo andrebbe visto in campo, io quest'anno non l'ho mai visto. Potenzialmente è una linea di trequarti bella, se con centri mettiamo Moris-Campagnaro ci si diverte...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da jpr williams » 12 feb 2018, 11:45

Se Morisi-Campagnaro stanno bene 12 e 13 sono loro.
Su questo nemmeno si discute (purtroppo, aggiungo, perchè vuol dire che alternative di pari livello non ne abbiamo).
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da hardhu » 12 feb 2018, 12:07

Io vorrei anche una maggiore efficacia nel contendere la palla in ruck, un openside stile Hooper, Gianmarioli prima e Steyn poi non mi hanno per niente convinto in questo ruolo, forse Mbanda?

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da Italos » 12 feb 2018, 15:04

giuseppone64 ha scritto:Apro con anticipo perchè vorrei sentirvi sulle possibili novità per la prossima convocazione.
Comincio io: dentro Polledri Fuser Morisi , Minozzi ad 11 con Hayward 15 e poi darei una possibilità a Bisegni che garantisce maggiore incisività in attacco .
Saluti

p.s. scusa Garry...
Al posto di chi?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da giuseppone64 » 12 feb 2018, 16:26

fuser al posto di zanni, morisi 12, la terza con negri polledri e parisse bisegni a 14.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da JosephK. » 12 feb 2018, 16:59

Io metterei Castello-Morisi. E dietro Venditti-Heyward-Mino.
Prima linea con Ghira e in panca FAbiani, seconde Biagi Fuser, terze Barbini, M'Banda, PArisse.
E sotto a placcare e pedalare.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6 nazioni 2018 Francia Italia

Messaggio da Garryowen » 12 feb 2018, 17:00

Padovani questa settimana era fra gli infortunati, non ha giocato nemmeno nelle Zebre.

Comunque non è troppo presto, per il toto-convocati, perché l'elenco dev'essere annunciato domani alle 14
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “Europa”