Sanzione per Boudjellal

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Garry

Sanzione per Boudjellal

Messaggioda Garry » 17 lug 2018, 17:07

Direi che forse ce l'hanno con lui...

Caspita, per le parole dette dopo l'episodio fra Bastereaud e Negri (grazie al quale Negri è entrato nella mia personale hall of fame), il presidente del Tolone è stato multato per 75.000 € e soprattutto la sua squadra partirà in coppa con 5 punti di penalizzazione (in caso di recidiva, TRE ANNI DI SOSPENSIONE...)

A me sta piuttosto antipatico, ma non è un po' troppo?

https://www.rugbymeet.com/it/news/inter ... del-tolone
"Il tuo tentativo di spingere zappatalpa a sbroccare perchè io sia costretto a cacciarlo è così scoperto da essere ingenuo ed inefficace. A quanto pare lui se n'è accorto benissimo ed evita di cadere nell'evidente tranello. Spero che mantenga la barra dritta: zappa, se mi leggi, continua così, non replicare mai”.
jpr williams

danci

Re: Sanzione per Boudjellal

Messaggioda danci » 17 lug 2018, 21:52

Credo che rugbymeet non abbia ben compreso, forse problemi di lingua.

È stato condannato al pagamento di 75000 euro, da pagare subito.

I 5 punti di penalizzazione e gli altri 25000 euro sono condizionalmente sospesi e non verranno applicati a meno che non vengano commessi infrazioni simili nei prossimi tre anni.

Comunque ha detto che non farà appello e non pagherà, che non riconosce l'autorità di EPCR in questa materia e citerà in giudizio l'EPCR per diffamazione perché lo accusano ingiustamente di omofobia.

Garry

Re: Sanzione per Boudjellal

Messaggioda Garry » 17 lug 2018, 22:36

Ho letto la sentenza in inglese e penso anch'io che quelli di rugbymeet abbiano frainteso.

Credo comunque che la storia non finirà qui, e a rimetterci sarà la squadra...
"Il tuo tentativo di spingere zappatalpa a sbroccare perchè io sia costretto a cacciarlo è così scoperto da essere ingenuo ed inefficace. A quanto pare lui se n'è accorto benissimo ed evita di cadere nell'evidente tranello. Spero che mantenga la barra dritta: zappa, se mi leggi, continua così, non replicare mai”.
jpr williams

Torna a “Europa”