Mercato 2017/18

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18618
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Ilgorgo » 21 mag 2017, 6:57

Reggio ha preso il mdm azzurro U20 Panunzi
Secondo il comunicato del club il grosso della rosa dovrebbe però rimanere immutato

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Squilibrio » 21 mag 2017, 9:27

Tallonatore80 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Tallonatore, adesso tutti sono a criticare la gestione dei giocatori da parte del signor nervetti durante la stagione ma non dimetichiamoci che tanti la davano per favorita ad inizio anno e spesso quando facevo notare il suo modo di programmare la stagione ricevevo critiche....
guarda che la mia non era una battuta eh...

Mister Nervo a Fior di Pelle in panca se è capace di fare una cosa è quella di tirarti fuori fino all'ultima goccia di energia...

Personalmetne non mi piace come allenatore, ma davvero, quando parlo di gestione delle energie, sono convinto di quel che dico.

Mi sa che hai frainteso quello che volevo dire.
Tallonatore allora la pensiamo all'opposto, le squadre da lui allenate hanno sempre subito un grosso calo nel finale del campionato, questo perchè parte a razzo già a settembre, vuole strafare, durante il 6 nazioni non recupera e da aprile in poi perde partite anche facili, d'accordo nella gestione dei giocatori nella singola partita ma se poi gestisci male la stagione dove devi programmare su 8/9 mesi serve a poco

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Tallonatore80 » 21 mag 2017, 9:31

Ecco, no sono io che quando scrivo divento incapace di esprimere un concetto (è che alla terza riga mi annoio e inizio a tagliare i concetti):
Provo con una sintesi a punti, magari mi viene meglio:
- Intendevo durante la partita. Nella stagione è vero che a fine campionato se ha risorse umane limitate, fa delle belle cappelle;
- E' logorante per le prime e seconde linee con un gioco che le predispone all'infortunio (stanchezza delle fibre muscolari + gameplan suicida = infortunio)

Mi permetto di aggiungere una cosa che ha scritto FORREST:
- Quando vince, se vince, deve essere LUI che ha vinto, per cui spesso impazzisce e fa delle scelte a suo dire "geniali" ma obiettivamente "incomprensibili".


Se avremo mai l'occasione di vederci di persona ti posso garantire: mi esprimo meglio a parole che non con la scrittura
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Squilibrio » 21 mag 2017, 9:40

la stesso io, comunque un peccato perchè quando era alla rugby parma non è che avesse fatto poi così male, lanciato qualche giovane ancora prima dei problemi economici e aveva un bel gioco.... peccato il solito finale di stagione

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Tallonatore80 » 21 mag 2017, 9:41

Squilibrio ha scritto:la stesso io, comunque un peccato perchè quando era alla rugby parma non è che avesse fatto poi così male, lanciato qualche giovane ancora prima dei problemi economici e aveva un bel gioco.... peccato il solito finale di stagione
E' vero, poi è diventato un filino isterico e un tantinello arrogante.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 21 mag 2017, 10:50

Più che altro il problema con lui (come noi a Calvisano sappiamo bene e adesso hanno imparato anche a Padova) è che uno spogliatoio non lo "regge" per più di due stagioni. Poi capita sempre che qualcuno non riesce a trattenersi dall'attaccarlo via al muro. :?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Sergio Martin » 21 mag 2017, 11:11

Ilgorgo ha scritto:Reggio ha preso il mdm azzurro U20 Panunzi
Secondo il comunicato del club il grosso della rosa dovrebbe però rimanere immutato
...scuola Capitolina...
Sì, lo so che lo sapete, ma mi fa piacere rinfrescare

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jentu » 21 mag 2017, 11:14

Mi dicono di molti altri nazionali U20 in giro per i campi dell'eccellenza il prossimo anno.
Sono molto contento per loro, faccio loro un gran in bocca al lupo ed andro a vederli giocare con piacere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 21 mag 2017, 11:16

Da quel che ho saputo ieri da fonte molto attendibile, parecchi di loro avrò il piacere di gustarmeli dal vivo, sperando ripetano le gesta dei bravissimi ragazzi che ci saluteranno alla fine di questa stagione dopo aver raggiunto un livello adeguato in una società che crede nella politica di puntare sui giovani italiani ed accompagnarli verso il professionismo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jentu » 21 mag 2017, 11:19

jpr williams ha scritto:Da quel che ho saputo ieri da fonte molto attendibile, parecchi di loro avrò il piacere di gustarmeli dal vivo, sperando ripetano le gesta dei bravissimi ragazzi che ci saluteranno alla fine di questa stagione dopo aver raggiunto un livello adeguato in una società che crede nella politica di puntare sui giovani italiani ed accompagnarli verso il professionismo.
meno cento dal 10.000!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 21 mag 2017, 11:42

Azz, però.
Ne ho scritte di stronzate, eh! :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da giuseppone64 » 21 mag 2017, 22:10

jpr williams ha scritto:Azz, però.
Ne ho scritte di stronzate, eh! :shock:
meno 92 ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Fantasyste » 22 mag 2017, 11:07

Tallonatore80 ha scritto:Ecco, no sono io che quando scrivo divento incapace di esprimere un concetto (è che alla terza riga mi annoio e inizio a tagliare i concetti):
Provo con una sintesi a punti, magari mi viene meglio:
- Intendevo durante la partita. Nella stagione è vero che a fine campionato se ha risorse umane limitate, fa delle belle cappelle;
- E' logorante per le prime e seconde linee con un gioco che le predispone all'infortunio (stanchezza delle fibre muscolari + gameplan suicida = infortunio)

Mi permetto di aggiungere una cosa che ha scritto FORREST:
- Quando vince, se vince, deve essere LUI che ha vinto, per cui spesso impazzisce e fa delle scelte a suo dire "geniali" ma obiettivamente "incomprensibili".


Se avremo mai l'occasione di vederci di persona ti posso garantire: mi esprimo meglio a parole che non con la scrittura
Concordo, bastava guardare quanti incerottati c'erano ieri in campo tra prime, seconde e terze linee.
Poi, gente in campo chi con contratture, chi affaticato, chi senza minutaggio per prevenire ulteriori infortunio e una benché discreta performance. Davvero incomprensibile. Brunello, Ansell+ Wright e McDonnell sono avanti anni luce in questo.
Mi auguro che il successore sappia gestire indubbiamente meglio le energie. Uno come Muccignat, di certo in forma partita ma non integro fisicamente e in fase calante della carriera, sembrava un Dio in terra, in confronto.

Bel colpo del Reggio!

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Yattaran » 24 mag 2017, 10:40

Fantasyste ha scritto:Dalla rassegna stampa FIR di oggi,a firma del Resto del Carlino, si è affermato che Casellato probabilmente sarà il prossimo allenatore del Petrarca. Perfavore no, è uno tra i più incapaci, a mio avviso!
Vedasi cosa è riuscito a non fare con una squadra come le Fiamme imbottita di talenti ex ú20, ex pro12 e buoni giocatori...
Vedrei meglio uno come Ansell.
guarda invece cosa ha fatto con Mogliano.
Casellato io lo vorrei eccome.

Poi se dovesse arrivare Ansell mi va benissimo uguale.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Yattaran » 24 mag 2017, 10:42

intanto Joey Afualo saluta via social. Ciao.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”