Mercato 2017/18

Moderatori: ale.com, Ref

zoccoloduro
Messaggi: 263
Iscritto il: 8 mag 2015, 18:50

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da zoccoloduro » 29 mag 2018, 18:09

speartakle ha scritto:
geovale ha scritto: francamente questo non lo sò; chi me lo ha detto mi ha detto di non dirlo e io mantengo la parola...comunque l'anno prossimo qualche sabato certo ci vedremo...
la butto là, Pescetto?
Vista la provenienza geografica della "fonte" potrebbe in effetti essere Pescetto, ma potrebbero pure essere, giusto per fare un po' di "fantamercato" o Luca Zini, giovane apertura del Cus Genova ed attuale nazionale seven od Agniel dal Recco. Del primo ho visto solo qualche spezzone, ma ne parlano bene anche se pare essere carente al piede. Sarrebbe chiaramente una scommessa. Il secondo ha 30 anni, è da molti anni in Italia e pur non essendo un fenomeno è una sicurezza.

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da u1m2b3e4 » 29 mag 2018, 18:22

Paddy Jackson :-)

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da metabolik » 29 mag 2018, 20:04

A me non ha detto niente nessuno, ma un'ipotesi, diciamo, usuale per il Calvisano mi sembra molto probabile.

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da geovale » 29 mag 2018, 20:57

Luca Zini purtroppo credo proprio emigrerà verso una molto molto importante squadra di Eccellenza che però non è Calvisano
Di Agnel, che giudico fortissimo, non ho notizie, in caso chiedete ad Emy
Di Paolino Pescetto l’ultima volta che ho parlato con il padre, data la retrocessione del Narbonne, so che era in trattativa con la squadra di Aix en Provence

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da nazzareno74 » 29 mag 2018, 21:18

Rovigoto18 ha scritto:Sarò contento di farci una trasferta a maggior ragione a Verona , sicuramente non verrano per fare le presenze con un tale progetto, hanno preso Jordan Davies e altri ne prenderanno ..

Una curiosità cioè una mia ignoranza : ma la retrocessione resta unica ? O due come si sperava ?
due retrocessioni ma stanno valutando di mandare giu' direttamente l'ultima e le penultima spareggia con una squadra di A...
sport Photo Magazine

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Garryowen » 29 mag 2018, 22:41

Venerdì si è incontrato il consiglio. E' uscito solo un comunicato che annunciava che la Coppa Italia femminile d'ora in poi si chiamerà "Trofeo Rebecca Braglia", ma spero che abbiano discusso anche di altro. Nessun comunicato?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

loverthetop_86
Messaggi: 2128
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da loverthetop_86 » 30 mag 2018, 2:00

metabolik ha scritto:A me non ha detto niente nessuno, ma un'ipotesi, diciamo, usuale per il Calvisano mi sembra molto probabile.
la butto lì..Guillomot?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 30 mag 2018, 9:09

Impazza il toto10 giallonero! Mi state facendo venire mal di testa... :-]

Comunque, per qualunque motivo sia, mi farebbe molto piacere fare tanti Terzi tempi con geovale, specie se porta la focaccia! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da geovale » 30 mag 2018, 11:09

jpr williams ha scritto:Impazza il toto10 giallonero! Mi state facendo venire mal di testa... :-]

Comunque, per qualunque motivo sia, mi farebbe molto piacere fare tanti Terzi tempi con geovale, specie se porta la focaccia! :-]
certamente! e dato che ti confermo la mia presenza per qualche sabato, ti anticipo che ti farò conoscere la focaccia di Genova-Voltri la più buona focaccia di genova!

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Fantasyste » 30 mag 2018, 11:32

nazzareno74 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Sarò contento di farci una trasferta a maggior ragione a Verona , sicuramente non verrano per fare le presenze con un tale progetto, hanno preso Jordan Davies e altri ne prenderanno ..

Una curiosità cioè una mia ignoranza : ma la retrocessione resta unica ? O due come si sperava ?
due retrocessioni ma stanno valutando di mandare giu' direttamente l'ultima e le penultima spareggia con una squadra di A...
Sinceramente sarebbe ingiusto,visto che le squadre di serie A si devono giocare pure i playoff e arriverebbero forse più stremati di una squadra di Eccellenza che si allena più volte a settimana e saprebbe gestirsi meglio, in teoria.
Quindi mi auguro due squadre dirette.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 30 mag 2018, 16:36

geovale ha scritto:
jpr williams ha scritto:Impazza il toto10 giallonero! Mi state facendo venire mal di testa... :-]

Comunque, per qualunque motivo sia, mi farebbe molto piacere fare tanti Terzi tempi con geovale, specie se porta la focaccia! :-]
certamente! e dato che ti confermo la mia presenza per qualche sabato, ti anticipo che ti farò conoscere la focaccia di Genova-Voltri la più buona focaccia di genova!
Non vedo l'ora! :P Se io non posso andare alla focaccia perchè non siete riusciti a venire in eccellenza (mannaggia, quanto mi sarebbe piaciuta la trasferta a Zena! :x ) sarà la focaccia a venire a me! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da sandrobandito » 30 mag 2018, 16:39

Fantasyste ha scritto:Sinceramente sarebbe ingiusto,visto che le squadre di serie A si devono giocare pure i playoff e arriverebbero forse più stremati di una squadra di Eccellenza che si allena più volte a settimana e saprebbe gestirsi meglio, in teoria.
Quindi mi auguro due squadre dirette.
E no, oneri e onori. Che poi non è detto che anche la penultima ci tenga sempre così tanto a rimanere al piano alto.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Rovigoto18 » 31 mag 2018, 12:00

sandrobandito ha scritto:
Fantasyste ha scritto: Sinceramente sarebbe ingiusto,visto che le squadre di serie A si devono giocare pure i playoff e arriverebbero forse più stremati di una squadra di Eccellenza che si allena più volte a settimana e saprebbe gestirsi meglio, in teoria.
Quindi mi auguro due squadre dirette.
E no, oneri e onori. Che poi non è detto che anche la penultima ci tenga sempre così tanto a rimanere al piano alto.
Pienamente d accordo..
Ps Basta in sostanza che non sia una sola...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da geovale » 31 mag 2018, 14:29

Allargare la prima serie a 12 squadre e la seconda addirittura a30 (!?!) e poi cristallizzare queste sue categorie con una sola squadra che sale è una che scende sarebbe una follia...quindi si farà proprio così?

Luqa-bis
Messaggi: 8242
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Luqa-bis » 31 mag 2018, 15:01

Si può fare anche meglio..

Eccellenza: lega (semi )pro a numero chiuso stile Pro12 e serie A massimo livello dei club non pro.

Con al massimo la campionessa di serie A che va ai play off scudetto con le prime cinque dell'Eccellenza.

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”