Settima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 24 nov 2017, 18:22

Fantasyste ha scritto:Non sono completamente d'accordo sulla certa inferiorità della 4a classificata, soprattutto se dovesse essere San Dona' (come mi auguro, salvo la riedizione del film "il ritorno di Petrozzi").
Infatti i veneti, senza Iovu, con un Ambrosini a mezzo servizio attualmente e un Van Zyl (che con tutto il rispetto non è un acerbo Reeves..) ancora ai box, potrebbe mettere in seria difficoltà ovunque, soprattutto in casa, e quindi non si tratterebbe di una semifinale soft, anzi. Come si può prenderle dai portoghesi o dai tedeschi, si possono sbagliare anche le partite in riva al Piave.
Senza contare il fatto che avrebbero uno stimolo incredibile visto lo storico eventuale piazzamento ai playoff.
Diverso invece se fosse Viadana, che vedo inferiore, soprattutto qualora Ormson non rientri in primavera.
Come tu sai San Donà è il mio secondo amore e quest'anno, esattamente come speravo l'anno scorso, vorrei una semi con San Donà ed una finale col Petrarca. Soprattutto per una questione di amici...
Ma per quanto ami ed apprezzi i panociari, mi sembra del tutto evidente che le prime 3 siano destinate a giocarsi il titolo. Ovviamente una semifinale non è mai soft, ma dimmi un pò: se l'anno scorso al posto di Rovigo vi fosse capitata Viadana non saresti stato più contento?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Settima giornata

Messaggio da gcruta » 25 nov 2017, 10:01

jpr williams ha scritto:
gcruta ha scritto:Conosco JMcD da quando giocava e allenava a Gubbio (colori rosso e blu, chissà perché...). Un Uomo e un Rugbysta, entrambe iniziali maiuscole. E una volta portò a Gubbio persino Hayman, con cui ho una foto...
Sono contento stia facendo bene. E' una di quelle persone positive che non può far altro che arricchire il movimento...
DEVI pubblicarla! :P
A gentile richiesta...
Immagine

Ovviamente non rivelerò ad alcuno chi dei due è Carl Hayman...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 25 nov 2017, 18:14

gcruta ha scritto:
jpr williams ha scritto:
gcruta ha scritto:Conosco JMcD da quando giocava e allenava a Gubbio (colori rosso e blu, chissà perché...). Un Uomo e un Rugbysta, entrambe iniziali maiuscole. E una volta portò a Gubbio persino Hayman, con cui ho una foto...
Sono contento stia facendo bene. E' una di quelle persone positive che non può far altro che arricchire il movimento...
DEVI pubblicarla! :P
A gentile richiesta...
Immagine

Ovviamente non rivelerò ad alcuno chi dei due è Carl Hayman...
Mizzeca!
Grande. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Settima giornata

Messaggio da metabolik » 25 nov 2017, 22:24

ma quello dietro.. era su uno sgabello ?

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Settima giornata

Messaggio da ElBono » 27 nov 2017, 8:19

ForrestGump ha scritto:
ElBono ha scritto:
ElBono ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Come si può prenderle dai portoghesi o dai tedeschi, si possono sbagliare anche le partite in riva al Piave.
Si possono sbagliare le partite con chiunque, Calvisano lo scorso anno l'ha sbagliata con Mogliano, per dire. Questo non vuol dire che per la prima classificata la semifinale sarà una passeggiata, ma sarà comunque una partita molto, molto, molto più agevole di quella che si vedranno costretti a giocare la seconda e la terza, e questo che sia in riva al Piave, al Po, al Tevere o all'Arno...
Concordo in pieno. La stagione dello scudetto vinto al Battaglini, un paio di mesi prima di quella finale abbiamo preso 45 punti al Battaglini. Io sono convinto che la sconfitta di domenica bruci di più proprio perchè è arrivata contro Rovigo, piuttosto che per i modi in cui è arrivata. Poi, come ho detto, se i prossimi 3 o 4 scontri diretti con le candidate playoff li perdiamo alla stessa maniera, a quel punto si può cominciare ad essere pessimisti o preoccupati. Anche perchè le partite come quelle di domenica, al di là di tutto, si giocano su un filo sottilissimo: se la partita fosse andata esattamente allo stesso modo, ma nell'ultimo passaggio la palla fosse caduta in avanti a Barion, per esempio, staremmo parlando di un Calvisano che ha mostrato sì qualche problema in mischia, ma che è riuscito a vincere a Rovigo, siamo in fuga, non ce n'è per nessuno, restiamo con i piedi per terra ma se non perdiamo nemmeno queste partite è impossibile batterci, e via dicendo.
Cioè...hai quotato te stesso a sei minuti di distanza ed hai esordito con "Concordo in pieno". A te il Gorilla di Dazieri faceva un baffo...
Ahahahah in effetti!! Ho quotato il messaggio sbagliato, in realtà era quello di Mauott che volevo quotare!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Settima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 29 dic 2017, 23:34

gcruta ha scritto:
jpr williams ha scritto:
gcruta ha scritto:Conosco JMcD da quando giocava e allenava a Gubbio (colori rosso e blu, chissà perché...). Un Uomo e un Rugbysta, entrambe iniziali maiuscole. E una volta portò a Gubbio persino Hayman, con cui ho una foto...
Sono contento stia facendo bene. E' una di quelle persone positive che non può far altro che arricchire il movimento...
DEVI pubblicarla! :P
A gentile richiesta...
Immagine

Ovviamente non rivelerò ad alcuno chi dei due è Carl Hayman...
Vedo che il 1000° all black si è rasato i capelli a zero ed ha fatto una foto con un giovanotto che era in piedi su di una sedia.
Grande!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”