Ottava giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Ottava giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 1 dic 2017, 18:07

thonk ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Occhi puntati su Padova tanto quanto su Firenze, perchè i Medicei sono in lotta come il Viadana mi pare per il quarto posto, e Rovigo con un passo falso si comprometterebbe la corsa ai primi due posti a meno che non ci si accontenti di un terzo posto in prospettiva ed allora ci starebbe pure una sconfitta se l'obiettivo è il terzo posto.. Quindi la sfida di Firenze , a mio avviso, è tanto importante quanto quella di Padova e sicuramente avrà anche un discreto pubblico visto il buon pubblico che hanno i Medicei e la corriera delle Posse Rossoblu ( due miei amici vanno io ho impegni familiari se no sarei andato in gita ! )..
i fiorentini sanno essere molto calorosi! sarà sicuramente un bello spettacolo sugli spalti.
mi piacerebbe mettermi sulla staccionata del campo di sabbia a guardare il pubblico!
la partita sulla carta ha un solo risultato e credo che Rovigo non possa puntare al terzo posto. non avrebbe senso cercare di avere Calvisano in semifinale... sarebbe un po' troppo presuntuoso come ragionamento. io metto 2 secco in schedina!

è vero che i Medicei sono matematicamente in gioco per il quarto posto ma hanno davanti Rovigo e poi Viadana. io immagino la squadra di Frati in onorevole ripresa. aver perso un 10 fortissimo li ha penalizzati molto e hanno perso punti preziosi ma si stanno rimettendo in piedi (si parla anche di un occhio al mercato per rimediare un'apertura straniera asap). non li vedo schiantati così presto e immagino che in casa mureranno i fiorentini con orgoglio: il quarto posto andrà a chi vincerà la partita a Roma sabato. FFO e San Donà sono a tavoletta adesso.
Al momento vedo San Donà e soprattutto Fiamme Oro in lotta con più defilate seppure di pochissimo Viadana e Medicei.. Rovigo ha lo stesso obiettivo di Padova ovvero il secondo posto e per averlo deve vincere a Firenze dove non sarà per nulla facile anzi si rischia una trappola ma credo nei Bersaglieri e nellla loro grinta vista finora nelle partite decisive..

Rovigo scende in campo con : 15 Odiete 14 Barion 13 Majstorovic 12 Van Niekerk 11 Cioffi 10 Mantelli 9 Chillon 8 Ferro cap 7 Lubian Edo 6 De Marchi 5 Parker 4 Ortis 3 D'Amico 2 Momberg 1 Brugnara
Panchina Cincotto Cadorini Zanini Boggiani Loro Biffi Balboni Modena
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Ilgorgo
Messaggi: 18592
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 2 dic 2017, 11:47

Oggi pomeriggio dovrei essere a casa e guarderò le partite. Non so quale, di preciso; farò un po' di zapping su tutti i tre campi, sembrano tre incontri più o meno pari per equilibrio e interesse. Io spererei in vittorie di San Donà (perché ho il loro pallone), Rovigo (perché mi è simpatico come club e c'è Odiete) e forse del Viadana

Ilgorgo
Messaggi: 18592
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 2 dic 2017, 15:09

Firenze-Rovigo https://www.youtube.com/watch?v=7_N_9Mo78Ps

Padova-Viadana https://www.youtube.com/watch?v=Mq3M-UPNSLA

Fiamme-San Donà (ma niente diretta per ora per gravi problemi tecnici) https://www.youtube.com/watch?v=-ByZvUDMmJ4

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Ottava giornata

Messaggio da metabolik » 2 dic 2017, 15:11

Buona meta del Rovigo, dopo 8 minuti iniziali di pressione rossoblu.

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Ottava giornata

Messaggio da metabolik » 2 dic 2017, 15:13

1 minuto e segna Firenze, inventore Basson : 5 -7.

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Ottava giornata

Messaggio da metabolik » 2 dic 2017, 15:23

Buona partita del Petrarca finora, 10 - 3.

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Ottava giornata

Messaggio da metabolik » 2 dic 2017, 16:11

azz.. appassionante Petrarca - Viadana.

Ilgorgo
Messaggi: 18592
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 2 dic 2017, 16:24

A un quarto d'ora dalla fine Rovigo sopra 28-18 a Firenze e Padova avanti 22-20 contro Viadana. Entrambe le venete hanno già segnato quattro mete

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ottava giornata

Messaggio da enrico land » 2 dic 2017, 17:10

Incendio alla caserma gelsomini che fa saltare la connessione della partita in diretta, a quanto dice rugbymeet.
Incendio. In casa delle Fiamme. E allora ditelo che volete i titoli simpaticoni tipo "le Fiamme bruciano San Donà (e anche la cabina di regia)".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 2 dic 2017, 17:19

enrico land ha scritto:Incendio alla caserma gelsomini che fa saltare la connessione della partita in diretta, a quanto dice rugbymeet.
Incendio. In casa delle Fiamme. E allora ditelo che volete i titoli simpaticoni tipo "le Fiamme bruciano San Donà (e anche la cabina di regia)".
Enri, speravo non lo dicesse nessuno... :lol:

Questa intanto la formazione annunciata del calvisano:

Dal Zilio; Susio, De Santis, Lucchin, Balocchi; Novillo, Casilio; Tuivaiti, Martani, Casolari; Venditti, D’Onofrio; Biancotti, Morelli (C), Rimpelli.
A disposizione: Luccardi, Fischetti, Zanetti, Zdrilich, Consoli, Mortali, Paz, Gavrilita.

Indisponibili: Andreotti, Archetti, Cafaro, Cavalieri, Pettinelli, Zilocchi.

Salta all'occhio la giornata di ferie concessa a "tira la carretta"Semenzato; giusto così.
Sono felice del riaffacciarsi in panca di Mortali e spero avrà spazio in una partita in cui se non arrivano i 5 punti accompagnati da una valanga di mete bisogna cominciare seriamente a preoccuparsi. Venditti parte dal primo minuto in seconda linea: sarà uno dei miei osservati speciali.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ottava giornata

Messaggio da enrico land » 2 dic 2017, 17:20

Finalmente torna Consoli, almeno in panca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Ottava giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 2 dic 2017, 17:56

Rovigo porta a casa una partita mai in discussione con un 18-31 andando al di là delle previsioni.. molti falli da ambedue le parti e una terna arbitrale ( mai visto un guardalinee entrare in campo e bloccare una azione ) di Rizzo diciamo pure pessima.. Bene Odiete e Ferro come Cioffi e Brugnara.
Sinceramente mi aspettavo di vincere ma mai coi 5 punti.. Bene in prospettiva..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 2 dic 2017, 18:26

Rovigoto18 ha scritto:Rovigo porta a casa una partita mai in discussione con un 18-31 andando al di là delle previsioni
In effetti nel pronostichella accreditavi i tuoi solo di 29 punti. Ti hanno davvero sorpreso! :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9238
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Ottava giornata

Messaggio da metabolik » 2 dic 2017, 18:49

Ciò che sorprende è thonk, :shock: che azzecca il 18 - 31 nel pronostichella.

beetlebailey
Messaggi: 1019
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Ottava giornata

Messaggio da beetlebailey » 2 dic 2017, 19:18

Rovigo primo per una notte.
Domani tornerà tutto a posto

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”