Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8680
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da jaco » 16 apr 2018, 18:52

No Reggio non c'entra... tranquillo...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da speartakle » 16 apr 2018, 19:38

Provo a buttarla là, Marusso è incacchiato per l'utilizzo dei permit tipo Licata, lasciato al club proprio nella parte clou della stagione.
Ma sarà sicuramente una cacchiata. Anche perchè farebbe ridere che il portavoce di una pseudolega che ha tra i propri obiettivi risolvere il problema permi crei un caso proprio da questi...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8680
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da jaco » 17 apr 2018, 8:44

Vabbè dai, volevo aspettare qualcosa di ufficiale, o quasi, ma visto che in altri forum se ne parla già... sembra che Marusso ce l'abbia con le FFO che, pare, abbiano messo "sotto contratto" almeno un sandonatese (e che "sandonatese"!) da prima del "match spareggio" di 10 giorni fa... evidentemente Marusso non l'ha presa molto bene...

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da thonk » 17 apr 2018, 9:17

confermo:


Immagine
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Mr Ian
Messaggi: 11793
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da Mr Ian » 17 apr 2018, 9:25

Come si fa a tenere in piedi una lega tra privati ed un forte ente statale? E’ normale che prima o poi scricchiola, se non peggio crolla…le Fiamme non possono fare mercato, giustissimo, però magari possono fare bandi ad hoc per un determinato giocatore, quando sul piatto della bilancia metti il futuro ed una certa tranquillità economica, non si può più biasimare nessuno..anche perchè nessun altro club privato può garantire quel tipo di tranquillità nè a lungo raggio, ma se vediamo il caso Mogliano, le situazioni possono crollare da un momento all altro.
Non ho nulla contro le Fiamme, anzi, lavorano bene ed hanno una certa lungimiranza nella programmazione, solamente che stonano con il contesto generale molto precario…

sandrobandito

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da sandrobandito » 17 apr 2018, 9:54

Lo supponevo. :roll:
Mr Ian ha scritto: Non ho nulla contro le Fiamme, anzi, lavorano bene ed hanno una certa lungimiranza nella programmazione, solamente che stonano con il contesto generale molto precario…
Appunto.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4042
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da Adryfrentzen » 17 apr 2018, 9:57

Io mi auguro che il progetto non vada a put*ane onestamente...
Perché se basta un episodio del genere che alla fin fine è all'ordine del giorno per un movimento per far saltare tutto boh non so onestamente a che pensare.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8680
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da jaco » 17 apr 2018, 10:27

thonk ha scritto:confermo:


Immagine
Bene, in questo articolo non solo si conferma quanto ho riportato, ma si riportano anche le parole di Marusso che dice più o meno: ce l'ho con Ambrosini che è da febbraio che ha un accordo con le FFO e non ci ha avvertito (avremmo potuto, il senso del discorso, evitare di farlo giocare proprio contro le FFO), ma non ho niente da imputare alle FFO e al suo presidente Forgione con i quali, anzi, ci sono ottimi rapporti...

Ecco, questo non mi spiego: se non ce l'hai con la società FFO perchè lasci il ruolo nel coordinamento?
Se c'è stata correttezza da parte loro, qual è il problema?
Se hai un problema con Ambrosini (ma dubito anche su questo visto che era in scadenza di contratto e quindi è normale si sia guardato intorno) risolvitelo con lui in sede legale... che c'entra il tuo ruolo nel coordinamento nei club?

Non so, c'è qualcosa che non torna...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da speartakle » 17 apr 2018, 15:51

jaco ha scritto:
thonk ha scritto:confermo:


Immagine
Bene, in questo articolo non solo si conferma quanto ho riportato, ma si riportano anche le parole di Marusso che dice più o meno: ce l'ho con Ambrosini che è da febbraio che ha un accordo con le FFO e non ci ha avvertito (avremmo potuto, il senso del discorso, evitare di farlo giocare proprio contro le FFO), ma non ho niente da imputare alle FFO e al suo presidente Forgione con i quali, anzi, ci sono ottimi rapporti...

Ecco, questo non mi spiego: se non ce l'hai con la società FFO perchè lasci il ruolo nel coordinamento?
Se c'è stata correttezza da parte loro, qual è il problema?
Se hai un problema con Ambrosini (ma dubito anche su questo visto che era in scadenza di contratto e quindi è normale si sia guardato intorno) risolvitelo con lui in sede legale... che c'entra il tuo ruolo nel coordinamento nei club?

Non so, c'è qualcosa che non torna...
L'unica cosa che non torna se il problema è questo è un po' di correttezza nei rapporti personali.
Forse Marusso si aspettava una comunicazione anche da Forgione, ma dato che fare il coordiantore ha strettamente a che fare con la sfera dei rapporti personali ci sta che si dimetta. No vedo però nessun margine di ricorsi o cose simili

Luqa-bis
Messaggi: 8242
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 17 apr 2018, 16:41

Credo che dovrebbe spettare proprio al coordinamento ovvero alla Lega definire alcune regole di buon vicinato e condominio tra società, quali che siano le rispettive origini, forme statutarie e possibilità economiche.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da ElBono » 18 apr 2018, 8:46

jaco ha scritto:
Ecco, questo non mi spiego: se non ce l'hai con la società FFO perchè lasci il ruolo nel coordinamento?
Se c'è stata correttezza da parte loro, qual è il problema?
Se hai un problema con Ambrosini (ma dubito anche su questo visto che era in scadenza di contratto e quindi è normale si sia guardato intorno) risolvitelo con lui in sede legale... che c'entra il tuo ruolo nel coordinamento nei club?

Non so, c'è qualcosa che non torna...
Anche a me sembra strano. Specifichi "non ce l'ho assolutamente con le Fiamme o con il suo presidente", specifichi "non è in discussione la partecipazione del San Donà alla futura lega dei club", l'unico problema è che un tuo tesserato ti ha fatto una carognata riguardo alla quale stai meditando le vie legali, e dai le dimissioni da portavoce per "problemi con un altro club di Eccellenza"?? Tutto ciò è un po' contraddittorio...

sandrobandito

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da sandrobandito » 18 apr 2018, 9:25

Fare da pacere/portavoce/coordinatore tra i club deve essere già una rogna senza dover avere a che fare anche con le forze armate e con i loro "vantaggi" intrinsechi.

Luqa-bis
Messaggi: 8242
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Creato il coordinamento dei club di Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 18 apr 2018, 11:30

Forze di polizia in questo caso , a voler essere precisini.

Però è una proposta interessante

Carabinieri - Firenze - marescialli, Velletri- sergenti, Torino, Roma, Campobasso, Iglesias, Reggio Calabria - allievi
Guardia di Finanza - L'Aquila (scuola ispettori e sovrintendenti), bari - scuola allievi
Marina- Livorno- accademia, Taranto- sottufficiali e marinai, Venezia - scuola superiore militare Morosini
Penitenziaria - Roma (sede della sezione calcistica Astrea)
Esercito - Modena (Accademia) , Viterbo (sottufficiali), Capua, Verona, Ascoli - allievi
Aeronautica - Firenze (scuola strategica e liceo Douhet), Pozzuoli (Accademia), sottufficiali Viterbo
Vigili del Fuoco - Dalmine, Varallo Sesia, Bologna, Senigallia, Papigno, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Catania.

Se mettessimo

Carabinieri - legione allievi Reggio Calabria
GdF - scuola isp e sovrintendenti, L'Aquila
Marina - scuola sottufficiali e marinai, Taranto
Esercito- raggruppamento unità addestrative , Capua
Aeronautica - Pisa /Viterbo
Vigili del Fuoco - centro formazione didattica - Bologna
Penitenziaria - Roma

avremmo un discreto presidio del territorio , anche meno vocato, da parte dei gruppi militari...

qualcuno potrebbe avere un occhio interessato

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”