Undicesima giornata - seconda di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 24 gen 2018, 7:05

Il programma di giornata

http://www.rugby.it/news/2018/01/24/lec ... a-seconda/

Tutte sabato alle 15, meno Reggio-Calvisano che per farmi incazzare posticipano a domenica :x
Partita più interessante Fiamme-Rovigo, seguita dalla trasferta di San Donà a Firenze. Le altre abbastanza segnate. Forse...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da thonk » 24 gen 2018, 16:40

Sicuramente FFO-Rovigo è una partita di quelle importanti. I poliziotti devono vincere per restare incollati alle chance PO. I polesani vogliono il primo posto e devono addirittura cercare i 5 punti per tenere il passo di Calvisano.
San Donà avrà pane per i propri denti ma non li vedo a rischio. magari non con il bonus ma la partita la portano a casa.
Gli altri non devono sbagliare sottovalutando l'avversario.

Petrarca sperimentale? Mogliano butterà in campo cuore e passione, visto che esperienza e tecnica stanno emigrando... c'è il rischio di farsi male. Credo che Marcato non rischierà Su'a e magari approfitta per dare un turno in più di riposo a Saccardo. Sicuramente Allori vorrà mettere apposto la mischia e la touche, quindi credo che davanti potrebbero scendere tutti i titolari (visto poi che non è che ci siano tutte ste riserve...).

(a Reggio prevedo il solito primo tempo indecente di Calvisano con un recupero imperioso nel secondo...)
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 24 gen 2018, 20:44

Mogliano ha tanto tanto da dimostrare, ci sono tante partenze e mamma mia... la situazione è grigia e non nera solo perchè (se non ricordo male da prima del letargo) non ci sono retrocessioni... mi spiace molto. E' una squadra che meriterebbe di più.

Sono invece curioso della risposta del rovigo al momento di turbolenza.

Per il resto vedo poche sorprese all'orizzonte.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 24 gen 2018, 20:46

Tallonatore80 ha scritto:Sono invece curioso della risposta del rovigo al momento di turbolenza.
Mi sono perso il momento in cui non c'era... :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 24 gen 2018, 20:48

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Sono invece curioso della risposta del rovigo al momento di turbolenza.
Mi sono perso il momento in cui non c'era... :lol:

beh dai su, adesso sono scossoni grossi...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 24 gen 2018, 20:50

Tallonatore80 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Sono invece curioso della risposta del rovigo al momento di turbolenza.
Mi sono perso il momento in cui non c'era... :lol:

beh dai su, adesso sono scossoni grossi...
Guarda, mi fermo subito, sennò faccio la solita figura del calvino cattivo.
Ho già dato... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 24 gen 2018, 20:55

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Sono invece curioso della risposta del rovigo al momento di turbolenza.
Mi sono perso il momento in cui non c'era... :lol:

beh dai su, adesso sono scossoni grossi...
Guarda, mi fermo subito, sennò faccio la solita figura del calvino cattivo.
Ho già dato... :roll:
Lo so ;) se non scrivo non vuol dire che non leggo !!! Cattivone !!!!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 24 gen 2018, 22:39

Rovigo da il meglio nelle avversità come fu nel 2016 con il cambio in corsa.. Ora c è un avvicendamento societario vediamo come la squadra risponde.
La partita è delicata e le Fiamme sono in spolvero , Rovigo non vuol mollare però le posizioni che contano come farebbe perdendo a Roma ( le trasferte poi di Viadana e soprattutto Calvisano e Padova sono ancor più dure )..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 25 gen 2018, 0:09

Per Calvisano quella di Reggio è l'ultima partita che sulla carta non dovrebbe dare preoccupazioni prima che inizi un ciclo terribile (FIAMME, petrarca, VIADANA, san donà, ROVIGO - le maiuscole in casa) che deciderà se anche quest'anno arriveremo primi garantendoci grosse chances di giocare la finale in casa nostra. Poi nelle ultime due avremo Lazio in trasferta e Mogliano in casa, il che fa capire che se usciremo da questo ciclo ancora davanti sarà probabilmente fatta.
Ecco perchè i 5 punti al Mirabello saranno fondamentali: una semplice vittoria da 4 punti sarebbe un problema in vista dell'obiettivo di cui parlavo prima. Ci arriviamo in una condizione difficile, forse con gli argentini ancora fuori e col morale a terra per la pesantissima eliminazione in coppa. Ho visto gente molto arrabbiata a fine partita ed altri che lo erano molto meno e non vorrei che questo significasse che c'è qualche problemino. Se arriveranno i 5 punti, ecco, saranno molto importanti.
La partita clou è ovviamente quella della Gelsomini; naturalmente Rovigo favorita, anche se, in fondo al cuore, un lumicino di speranza che l'amico Gianluca ci faccia un regalo ce l'ho (Gianluca, la settimana dopo ti aspetta una birra speciale a Calvisano: vedi di meritartela! :-] )-
5 punti garantiti per gli amici petrarchini e lì non dedico altra attenzione, come pure 5 punti mi aspetto per i cugini di regione e colore.
Importantissimo il match del Lodigiani: voglio un gran bene a Pasquale, ma per San Donà la vittoria è troppo importante.
Vedremo.
Ah, sono incazzato per lo spostamento della mia partita alla domenica.
So che non frega a nessuno, ma mi stava sul gozzo e dovevo dirlo. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 25 gen 2018, 8:00

Tallonatore80 ha scritto:Mogliano ha tanto tanto da dimostrare, ci sono tante partenze e mamma mia... la situazione è grigia e non nera solo perchè (se non ricordo male da prima del letargo) non ci sono retrocessioni... mi spiace molto. E' una squadra che meriterebbe di più.

Sono invece curioso della risposta del rovigo al momento di turbolenza.

Per il resto vedo poche sorprese all'orizzonte.
Bentornato carissimo!
Comunque secondo me Guidi stavolta la porta a casa..
E credo che Reggio, come già detto da Jpr, a meno di una prestazione perfetta, non può che mettere in difficoltà il Calvisano per 40-50 minuti. Certo che, per come è venuta la sconfitta contro i tedeschi, può avere incrinato qualche meccanismo. Ma alla fine credo arriveranno i punti.
Petrarca invece che deve continuare a raccimolare 5 punti, come già fatto contro la Lazio.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da ElBono » 25 gen 2018, 9:17

thonk ha scritto:
(a Reggio prevedo il solito primo tempo indecente di Calvisano con un recupero imperioso nel secondo...)
Se vedo un altro primo tempo indecente è la volta buona che mi scomunicano la famiglia e le tre generazioni successive. Non me ne frega niente dei 4 o dei 5 punti, o dei calcoli, o del discorso partita facile o partita difficile: voglio semplicemente che chi scenderà in campo, lo farà mettendoci due palle grosse come due dirigibili Goodyear. Del resto non mi importa.

Bentornato Tallo!

Ilgorgo
Messaggi: 18592
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 25 gen 2018, 20:32

Sono bravi a Regbi Ciannel, stanno curando anche la grafica delle piccole cose come l'immagine di anteprima degli streaming

Immagine

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da thonk » 26 gen 2018, 10:59

Ilgorgo ha scritto:Sono bravi a Regbi Ciannel, stanno curando anche la grafica delle piccole cose come l'immagine di anteprima degli streaming

Immagine
bene ma non benissimo.
un passino alla volta però! bravi.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da enrico land » 26 gen 2018, 13:48

Sono andato a vedere la formazione delle fiamme per fare il pronostichella. Né Favaro né Licata... povero Guidi
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

beetlebailey
Messaggi: 1019
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Undicesima giornata - seconda di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 26 gen 2018, 15:48

Per Rovigo partita difficilissima a Roma in un campo strano sia per le dimensioni che per il fondo.
Le altre sono un po’ scontate anche se spero tanto che gli amici reggiani ci facciano un super regalo...

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”