Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Himiko » 23 feb 2018, 10:38

Immaginavo una cosa del genere :wink:
Comunque alla tavolata c'è anche altra gente eh...
Keep on rockin' in the free world.

sandrobandito

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da sandrobandito » 23 feb 2018, 10:40

jpr williams ha scritto:Potrei raccontare cose sulle feste di CL (ebbene sì, un paio di volte mi ci sono trascinato all'inseguimento di una tipa...) che farebbero impallidire le cene eleganti...
Ah, allora ecco dove ho sbagliato... :|

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2018, 10:41

Himiko ha scritto:Comunque alla tavolata c'è anche altra gente eh...
Per fortuna innanzitutto tu e Time vortex! Siamo, senza falsa modestia, una delle tavolate più performanti dell'eccellenza! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2018, 10:42

sandrobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:Potrei raccontare cose sulle feste di CL (ebbene sì, un paio di volte mi ci sono trascinato all'inseguimento di una tipa...) che farebbero impallidire le cene eleganti...
Ah, allora ecco dove ho sbagliato... :|
Come diresti probabilmente tu: è gente che pecca molto per potersi contrire meglio. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da sandrobandito » 23 feb 2018, 10:44

jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:Potrei raccontare cose sulle feste di CL (ebbene sì, un paio di volte mi ci sono trascinato all'inseguimento di una tipa...) che farebbero impallidire le cene eleganti...
Ah, allora ecco dove ho sbagliato... :|
Come diresti probabilmente tu: è gente che pecca molto per potersi contrire meglio. :wink:
:rotfl: ... :roll:

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 23 feb 2018, 14:11

ElBono ha scritto:No Fanta, non sono timido! Mi sa che non ci siamo mai incontrati! A Padova non sono venuto, e nelle ultime stagioni mi risulta che non sei mai venuto tu a Calvisano!

Magari ci vediamo in semifinale!
In semifinale o in finale :D

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2018, 14:38

Fantasyste ha scritto:
ElBono ha scritto:No Fanta, non sono timido! Mi sa che non ci siamo mai incontrati! A Padova non sono venuto, e nelle ultime stagioni mi risulta che non sei mai venuto tu a Calvisano!

Magari ci vediamo in semifinale!
In semifinale o in finale :D
Spero la seconda che hai detto! E' una vita che voglio una finale Calvi-Pet :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 23 feb 2018, 16:27

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
ElBono ha scritto:No Fanta, non sono timido! Mi sa che non ci siamo mai incontrati! A Padova non sono venuto, e nelle ultime stagioni mi risulta che non sei mai venuto tu a Calvisano!

Magari ci vediamo in semifinale!
In semifinale o in finale :D
Spero la seconda che hai detto! E' una vita che voglio una finale Calvi-Pet :wink:
Ma jpr chi è quel simpatico signore sulla 60ina con gli occhiali e i baffetti tifoso del Calvisano?

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 23 feb 2018, 17:43

Grazie mille a tutti intanto :P
In realtà ho i capelli corti ma sono Rossi e avrò la felpa del Rovigo quindi abbastanza riconoscibile :wink:
Se verrò sarà un grande piacere bere una birretta in vostra compagnia a prescindere dal risultato anche perché la vedo dura :D
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da bogi » 23 feb 2018, 23:56

ElBono ha scritto:
bogi ha scritto: E poi una nota di colore, un tipo, un tifoso non molto abituato alle sconfitte, si è attaccato verbalmente con Beppe Artuso e a un certo punto gli ha detto che stesse zitto che non aveva mai messo piede in campo, o robe del genere, da rodolarse pae tera dale sganassade.
Baruffava con tutti quelli che c'erano intorno, certo, digeriva male le proteste del pubblico ai falli dei Calvisani.
Adesso però voglio sapere chi è! Dai, fuori il nome (o il soprannome), tanto le facce che girano sono sempre quelle e ci si consoce più o meno tutti!

Guarda, non ne ho idea, un tipo smilzo, nervoso, non molto alto, con gli occhiali, di più non so.
Stasera guardando l'italia coi tipi con i quali ho visto la partita sabato scorso, è uscita un'altra cosa che aveva detto col Calvisano in momentaneo vantaggio; " . . . eh mi spiace per voi che vi abbiamo tolto l'unica soddisfazione della vita che potete avere in un anno"
Proprio un gran simpaticone.

E' evidente che poi si è beccato una tonnellata di complimenti, mooolto ironici.

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Himiko » 24 feb 2018, 15:20

Essendo smilzo, di sicuro non è della nostra compagnia... Il grosso dei calvini però era dalla parte opposta della tribuna rispetto al nostro gruppo.
Età circa?
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2018, 17:37

bogi ha scritto:Guarda, non ne ho idea, un tipo smilzo, nervoso, non molto alto, con gli occhiali, di più non so.
Stasera guardando l'italia coi tipi con i quali ho visto la partita sabato scorso, è uscita un'altra cosa che aveva detto col Calvisano in momentaneo vantaggio; " . . . eh mi spiace per voi che vi abbiamo tolto l'unica soddisfazione della vita che potete avere in un anno"
Proprio un gran simpaticone.

E' evidente che poi si è beccato una tonnellata di complimenti, mooolto ironici.
Beh, direi che gli è passata la voglia, probabilmente :lol:
Mai parlare prima della fine, specie se la tua squadra è incline a regalare falli gratuiti del c4$$o :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da ElBono » 26 feb 2018, 10:37

Ormai è diventato un gioco a premi: scopri l'identità del calvino simpatico!!

Gli occhiali dovrebbero restringere il campo, ma non mi viene in mente nessuno degli habituè!

Luqa-bis
Messaggi: 8242
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Luqa-bis » 26 feb 2018, 11:19

Che poi se Calvisano fosse una metropoli, il gioco sarebbe anche una bella lotteria...

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Tredicesima giornata - quarta di ritorno

Messaggio da Himiko » 26 feb 2018, 11:58

Non solo non è una metropoli ma sono anche pochi quelli che di solito vanno in trasferta quindi le facce che si vedono in giro sono più o meno sempre quelle. Un paio di soggetti che potrebbero corrispondere all'identikit mi vengono in mente ma conoscere l'età restringerebbe ulteriormente il campo...
Keep on rockin' in the free world.

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”