Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

sandrobandito

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da sandrobandito » 9 apr 2018, 17:52

bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Si gioca al plebiscito, ha prevalso il buon senso, adesso prepariamo l'invasione.....:-D
I cori me li subisco e amen, ma portatevi qualche fumogeno in meno, ve ne prego.
Posso mica cominciare a vedere la partita al 20esimo tutte le volte, eh? :roll:
Per i fumogeni non posso garantirti nulla, per i cori ti posso solo dire di prenderli come un normale sfottò da stadio, non sono offese personali, sono consuetudini, al massimo li applaudite come avete fatto all''andata così vi dimostrate superiori rispetto a noi nebbiosi campagnoli
Ah, dici che i fumogeni servono per ricreare una certa atmosfera domestica? In aprile? :roll:
Va' che a nebbia la chiudiamo pari, almeno quella... :-]

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 9 apr 2018, 18:03

sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Si gioca al plebiscito, ha prevalso il buon senso, adesso prepariamo l'invasione.....:-D
I cori me li subisco e amen, ma portatevi qualche fumogeno in meno, ve ne prego.
Posso mica cominciare a vedere la partita al 20esimo tutte le volte, eh? :roll:
Per i fumogeni non posso garantirti nulla, per i cori ti posso solo dire di prenderli come un normale sfottò da stadio, non sono offese personali, sono consuetudini, al massimo li applaudite come avete fatto all''andata così vi dimostrate superiori rispetto a noi nebbiosi campagnoli
Ah, dici che i fumogeni servono per ricreare una certa atmosfera domestica? In aprile? :roll:
Va' che a nebbia la chiudiamo pari, almeno quella... :-]
sandro guarda che settimana scorsa c'era un pò di nebbiolina qui, ad aprile, quindi mi sa che vi battiamo a nebbia :D i fumogeni li portiamo appunto come dici te per sentirci di più a casa, l'unica differenza è il colore.... :D voi potreste indossare tutti la maglietta con la scritta "ODIO ROVIGO" se lo riterrete opportuno..... :P
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2018, 18:10

mlancero ha scritto:Ti do un suggerimento: parcheggia allo scambiatore del capolinea del tram Pontevigodarzere, uscita tangenziale Pontevigodarzere, prendi il tram e due fermate verso il centro, 200 metri di strada a piedi a sx e sei allo stadio. Non è il max, ma non hai stress.
Terrò presente. Sarà una bellissima finale e, una volta tanto, potrò godermela senza troppe tensioni. Tiferò per voi, sperando di non portare jella... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da sandrobandito » 9 apr 2018, 18:14

bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Si gioca al plebiscito, ha prevalso il buon senso, adesso prepariamo l'invasione.....:-D
I cori me li subisco e amen, ma portatevi qualche fumogeno in meno, ve ne prego.
Posso mica cominciare a vedere la partita al 20esimo tutte le volte, eh? :roll:
Per i fumogeni non posso garantirti nulla, per i cori ti posso solo dire di prenderli come un normale sfottò da stadio, non sono offese personali, sono consuetudini, al massimo li applaudite come avete fatto all''andata così vi dimostrate superiori rispetto a noi nebbiosi campagnoli
Ah, dici che i fumogeni servono per ricreare una certa atmosfera domestica? In aprile? :roll:
Va' che a nebbia la chiudiamo pari, almeno quella... :-]
sandro guarda che settimana scorsa c'era un pò di nebbiolina qui, ad aprile, quindi mi sa che vi battiamo a nebbia :D i fumogeni li portiamo appunto come dici te per sentirci di più a casa, l'unica differenza è il colore.... :D voi potreste indossare tutti la maglietta con la scritta "ODIO ROVIGO" se lo riterrete opportuno..... :P
E te pareva se accettavi una patta... :rotfl:
Riguardo le magliette, personalmente non odio nessuno. Invece non ho ancora capito se ce l'avete proprio con i "neri" o con i padovani tutti. A Padova non ci sono mica solo quelli, anzi allo stadio spesso trovo amici del Cus o del Valsu ad esempio. Merde pure loro? :roll:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 9 apr 2018, 18:18

Lascia stare Bersagliere88 loro sono immuni e superiori a priori non aspettavano altro che un coro o un commento mal fatto anche mal fatto per ribadire la loro superiorità in tutto e per tutto.. E' una battaglia persa noi siamo ignoranti loro sono Dottori punto. Poi però tanto dottori da fare invasione di campo con la scritta Odio Rovigo oppure da sventolare a Scudetto vinto sotto la Est con il loro gentil capitano Mercier a sbeffeggiarci.. O lanciarci delle bottigliette in testa a fine gara per salutarci dall'alto della loro superiorità della tribuna :D

Godiamoci la partita per quel che sarà e fine ognuno ha le sue...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 9 apr 2018, 18:26

sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto: I cori me li subisco e amen, ma portatevi qualche fumogeno in meno, ve ne prego.
Posso mica cominciare a vedere la partita al 20esimo tutte le volte, eh? :roll:
Per i fumogeni non posso garantirti nulla, per i cori ti posso solo dire di prenderli come un normale sfottò da stadio, non sono offese personali, sono consuetudini, al massimo li applaudite come avete fatto all''andata così vi dimostrate superiori rispetto a noi nebbiosi campagnoli
Ah, dici che i fumogeni servono per ricreare una certa atmosfera domestica? In aprile? :roll:
Va' che a nebbia la chiudiamo pari, almeno quella... :-]
sandro guarda che settimana scorsa c'era un pò di nebbiolina qui, ad aprile, quindi mi sa che vi battiamo a nebbia :D i fumogeni li portiamo appunto come dici te per sentirci di più a casa, l'unica differenza è il colore.... :D voi potreste indossare tutti la maglietta con la scritta "ODIO ROVIGO" se lo riterrete opportuno..... :P
E te pareva se accettavi una patta... :rotfl:
Riguardo le magliette, personalmente non odio nessuno. Invece non ho ancora capito se ce l'avete proprio con i "neri" o con i padovani tutti. A Padova non ci sono mica solo quelli, anzi allo stadio spesso trovo amici del Cus o del Valsu ad esempio. Merde pure loro? :roll:
Guarda forse scatenerò un putiferio con questo commento però quel coro c'è sempre stato e bisogna avere un pò di elasticità mentale nel "capirlo" in quanto fatto in un contesto goliardico e appunto in uno stadio, non è che si fa in prato della valle o in piazza delle erbe..secondo me il vostro applauso al coro è una degna risposta come per dire voi fatelo pure noi vi applaudiamo l'"ignoranza"..quello che dico io è che poi tutto finisce al fischio finale e al terzo tempo tutti insieme a brindare..il discorso di puntualizzarlo sempre lo vedo come un pretesto per iniziare polemiche inutili..questo è il mio punto di vista, condivisibile o meno..
A rovigo non si passa

sandrobandito

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da sandrobandito » 9 apr 2018, 18:33

Rovigoto18 ha scritto:Lascia stare Bersagliere88 loro sono immuni e superiori a priori non aspettavano altro che un coro o un commento mal fatto anche mal fatto per ribadire la loro superiorità in tutto e per tutto.. E' una battaglia persa noi siamo ignoranti loro sono Dottori punto. Poi però tanto dottori da fare invasione di campo con la scritta Odio Rovigo oppure da sventolare a Scudetto vinto sotto la Est con il loro gentil capitano Mercier a sbeffeggiarci.. O lanciarci delle bottigliette in testa a fine gara per salutarci dall'alto della loro superiorità della tribuna :D
Godiamoci la partita per quel che sarà e fine ognuno ha le sue...
Bello avere delle certezze nella vita, eh? :wink:
Neanche l'ombra del dubbio che state sbagliando interlocutore... :-]
bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
bersagliere88 ha scritto: Per i fumogeni non posso garantirti nulla, per i cori ti posso solo dire di prenderli come un normale sfottò da stadio, non sono offese personali, sono consuetudini, al massimo li applaudite come avete fatto all''andata così vi dimostrate superiori rispetto a noi nebbiosi campagnoli
Ah, dici che i fumogeni servono per ricreare una certa atmosfera domestica? In aprile? :roll:
Va' che a nebbia la chiudiamo pari, almeno quella... :-]
sandro guarda che settimana scorsa c'era un pò di nebbiolina qui, ad aprile, quindi mi sa che vi battiamo a nebbia :D i fumogeni li portiamo appunto come dici te per sentirci di più a casa, l'unica differenza è il colore.... :D voi potreste indossare tutti la maglietta con la scritta "ODIO ROVIGO" se lo riterrete opportuno..... :P
E te pareva se accettavi una patta... :rotfl:
Riguardo le magliette, personalmente non odio nessuno. Invece non ho ancora capito se ce l'avete proprio con i "neri" o con i padovani tutti. A Padova non ci sono mica solo quelli, anzi allo stadio spesso trovo amici del Cus o del Valsu ad esempio. Merde pure loro? :roll:
Guarda forse scatenerò un putiferio con questo commento però quel coro c'è sempre stato e bisogna avere un pò di elasticità mentale nel "capirlo" in quanto fatto in un contesto goliardico e appunto in uno stadio, non è che si fa in prato della valle o in piazza delle erbe..secondo me il vostro applauso al coro è una degna risposta come per dire voi fatelo pure noi vi applaudiamo l'"ignoranza"..quello che dico io è che poi tutto finisce al fischio finale e al terzo tempo tutti insieme a brindare..il discorso di puntualizzarlo sempre lo vedo come un pretesto per iniziare polemiche inutili..questo è il mio punto di vista, condivisibile o meno..
Va' che io ho solo accennato all'eccesso di fumo, e nemmeno con troppo astio, per i cori c'ho già messo una croce sopra. Il resto e folklore. :wink:

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 9 apr 2018, 18:44

"Invece non ho ancora capito se ce l'avete proprio con i "neri" o con i padovani tutti."
Ho risposto solo alla tua domanda di cui sopra sandro, io sono pacifico (come penso che anche tu lo sia), te lo può confermare jpr che mi ha incontrato a calvisano, ed ero pacifico nonostante un arbitraggio scandaloso ed a senso unico....dai questa l'ho detta apposta..... :lol:
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2018, 18:58

A me non fa più nessun effetto, figurati.
Dopo sabato sono completamente anestetizzato e penso a quanto saranno lunghi i mesi in attesa del prossimo campionato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 9 apr 2018, 19:08

Jpr ti ricordo che c è di peggio .. Tipo se vince il Petrarca c è una doppia sfida che nessuno vuole a parte il nostro Mister che dice di preferire una doppia sfida che una finale secca con il Calvisano :?
io non sono d accordo preferirei vincere e giocare con Fiamme o San Donà... e fare valere il fattore campo in finale..
Ultima modifica di Rovigoto18 il 9 apr 2018, 19:08, modificato 1 volta in totale.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 9 apr 2018, 19:08

Eddai non farla tragica, la speranza è l'ultima a morire
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2018, 19:36

bersagliere88 ha scritto:Eddai non farla tragica, la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando...

A parte tutto, ma davvero credete che sia meglio affrontare le Fiamme viste sabato? Ma avete visto come hanno giocato? Quelle se incontrano Calvisano gli fanno il c*** a tarallo, altro che. Secondo me sabato chi perde è quasi sicuro della finale, mentre chi vince avrà una gran bella sorpresa...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da Sergio Martin » 9 apr 2018, 20:43


Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 9 apr 2018, 21:20

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Eddai non farla tragica, la speranza è l'ultima a morire
Chi visse sperando...

A parte tutto, ma davvero credete che sia meglio affrontare le Fiamme viste sabato? Ma avete visto come hanno giocato? Quelle se incontrano Calvisano gli fanno il c*** a tarallo, altro che. Secondo me sabato chi perde è quasi sicuro della finale, mentre chi vince avrà una gran bella sorpresa...
Jpr, secondo me il tuo giudizio su di loro è esagerato. Hanno preso sempre oltre 30 punti con tutte le top3. Come non diventano fenomeni o titolati allo scudetto quelli delle fiamme che azzeccano UNA partita importante, non diventano dei brocchi quelli di Calvisano che cannano UNA partita...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8680
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Diciassettesima giornata - ottava di ritorno

Messaggio da jaco » 9 apr 2018, 21:37

@fantasyste
veramente le Fiamme hanno vinto tutti e quattro gli scontri diretti per il quarto posto e mi pare abbiano fatto soffrire Rovigo sia all'andata che al ritorno, ma al di là di questo sabato mi hanno davvero impressionato per la condizione fisica mostrata (al di là degli indubbi demeriti nostri)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”