Diciottesima e ultima di regular

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 11 apr 2018, 0:43

La presentazione dell'ultima con la finale anticipata in primo piano

http://www.rugby.it/news/2018/04/11/ult ... ccellenza/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 11 apr 2018, 1:06

Se non sbaglio gli amici rovigoti mi sembrano contenti del fatto che la finale anticipata si giochi al Plebiscito in modo da poter "invadere" Padova a modo loro.
Ebbene a Rovigo non la pensano tutti così e ci pensa un giornalista notoriamente sobrio, equilibrato e scevro da inutili esagerazioni a dare la stura alle prime polemiche di cui tutti, ne sono certo, sentivano l'esigenza

Mancano ancora quattro giorni per il derby tra il Petrarca ed il Rovigo e come in altre occasioni scatta la prima polemica, quella sul terreno dello stadio Plebiscito. Il presidente della formazione padovana ha fatto sapere che il big-match dell'ultima giornata della regula-season dell'Eccellenza "è stato spostato perché è un derby storico e mi auguro di vedere almeno tremila persone sulle tribune. All'inizio si sarebbe dovuto giocare alla Guizza - dichiara al Corriere del Veneto -, ma con questa situazione fantastica abbiamo deciso per questo spostamento che spero faccia piacere a tutti gli appassionati". Ed invece ecco la risposta da Rovigo, per mezzo dell'edizione locale del Gazzettino, con un articolo a firma di Ivan Malfatto titola: "Su un 'campo di patate' il Petrarca-Rivigo più atteso?" Si legge: "L'assessore comunale allo sport di Padova, Diego Bonavina, rassicura: 'Il manto era stato rizzollato un mese prima di Italia-Scozia femminile. Poi causa freddo e pioggia l'erba non era riscresciuta, ma adesso è a posto, non ci sono grossi problemi. I giardinieri hanno già provvedutoa tagliarla e oggi ci sarà una pulizia generale dell'impianto". Tornando a Padova, il Petrarca fa sapere che se piove non ci sarà alcun allenamento 'pesante' nella giornata di giovedì, ma saranno al Plebiscito sicuramente per la rifinitura di venerdì. Nella foto tratta dal sito del Petrarca si nota come il manto erboso sia sempre stato in perfette condizioni nelle gandi occasioni. Vedremo in quale stato sarà sabato prossimo, nel match che sarà trasmesso in diretta dal nostro sito.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da Himiko » 11 apr 2018, 8:00

Un famoso avvocatone, di quelli che di solito difendono a carissimo prezzo gli "indifendibili", una volta disse che i grandi processi si vincono al di fuori dei tribunali.
Evidentemente qualche giornalista pensa di applicare lo stesso principio alle partite di rugby.
Keep on rockin' in the free world.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da ElBono » 11 apr 2018, 8:12

Ogni volta che un malfatto viene definito "giornalista", un Montanelli si rivolta rumorosamente nella tomba.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 11 apr 2018, 8:18

Malfatto?

IO l'ho soprannominato "nomen-omen". :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 11 apr 2018, 8:19

Oh, certo che si vede che noi calvini di cazzi nostri non ne abbiamo più, eh! :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da ElBono » 11 apr 2018, 8:24

No, guarda, mi tengo più che volentieri fuori da ogni tipo di polemica. L'unica cosa positiva che ha lasciato la partita di sabato è che, per una volta, posso fare io la parte dello spettatore passivo.

In questo caso non ho nemmeno giudicato nel merito le parole del giornalaio, semplicemente ho ribadito quello che è palese: che non è altro che uno scribacchino da quattro soldi.

sandrobandito

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da sandrobandito » 11 apr 2018, 8:26

Distrarre, distrarre, distrarre!... :-]

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da Himiko » 11 apr 2018, 8:52

jpr williams ha scritto:Oh, certo che si vede che noi calvini di cazzi nostri non ne abbiamo più, eh! :cry:
Mica vero, ne abbiamo ancora; poi uno può essere più o meno interessato ma questa è un'altra storia.
Keep on rockin' in the free world.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da Rovigoto18 » 11 apr 2018, 9:03

Jpr la finale sarà anche in Veneto ma secondo me la vedrai da tifoso e nonnda neurale..
Ps Ho promesso o quasi a mio cognato che andrò a vedere con lui il derby e la ev finale a Padova o se no verrà lui a Rovigo ;)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da Rovigoto18 » 11 apr 2018, 9:05

Ps ma se Petrarca Rovigo pareggiano? Che succede?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da Fantasyste » 11 apr 2018, 9:10

Rovigoto18 ha scritto:Ps ma se Petrarca Rovigo pareggiano? Che succede?
Come aveva fatto vedere thonk,
Calvisano non può arrivare comunque prima.
Comunque arbitro Tomo'..ecco che vincerà il più furbo visto che l'arbitro in questione vede poco e nulla...normalmente é guardalinee. Mah.
Invece alle Fiamme Liperini taaac
Ultima modifica di Fantasyste il 11 apr 2018, 9:11, modificato 1 volta in totale.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da ElBono » 11 apr 2018, 9:10

Se pareggiano il Petrarca è sicuramente primo. In caso di vittoria con bonus di Calvisano, Rovigo terza, in tutti gli altri casi Rovigo seconda.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 11 apr 2018, 9:55

ElBono ha scritto:No, guarda, mi tengo più che volentieri fuori da ogni tipo di polemica.
Infatti, comunque noto che persino nomen-omen non ci calcola più: prima queste cagate le riservata a noi. È un segno...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 11 apr 2018, 9:56

sandrobandito ha scritto:Distrarre, distrarre, distrarre!... :-]
Da? :roll: :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”