Finale scudetto.

Moderatori: ale.com, Ref

sandrobandito

Finale scudetto.

Messaggio da sandrobandito » 7 mag 2018, 10:48

Ci tenevo tanto ad aprirlo 'sto thread che non mi son tenuto... :-]

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 7 mag 2018, 13:38

sandrobandito ha scritto:Ci tenevo tanto ad aprirlo 'sto thread che non mi son tenuto... :-]
grande! è quello che aspettiamo dall'inizio dell'anno.
due settimane per riempirlo di follie e passione...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale scudetto.

Messaggio da ElBono » 7 mag 2018, 14:08

Usti, quanto scalpitate!! Attendiamo news sull'orario, prima di tutto...

Liperini come primo arbitro a quanto è dato, 1 a 1?!

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da enrico land » 7 mag 2018, 14:43

Scusate ma quanto è grande una tribuna del Plebiscito? 5mila?
Immagino che in effetti se lo stadio tiene 10mila persone non lo riempiremo tutto, ma pensare di non aprire entrambe le tribune mi sembra un giocare al ribasso. Lo stadio c'è, è il più capiente d'Italia per il rugby, ci giochiamo una finale e lo teniamo a mezzo servizio? Vero che noi non saremo migliaia - anche se penso saremo più che alla finale a Rovigo, perché venire a Padova è un'altra cosa, anche solo come comodità (ev. treno) e tempi di percorrenza - però i padovani potrebbero rispondere bene, e ci saranno i soliti appassionati che si aggiungono volentieri da neutrali, e Padova per dove è collocata rende semplice l'arrivo di rovigotti, trevigiani, veneziani...
Avete un così bello stadio, e volete avere meno pubblico del San Michele lo scorso anno? Mi auguro le cose vadano diversamente!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 7 mag 2018, 14:50

enrico land ha scritto:Scusate ma quanto è grande una tribuna del Plebiscito? 5mila?
Immagino che in effetti se lo stadio tiene 10mila persone non lo riempiremo tutto, ma pensare di non aprire entrambe le tribune mi sembra un giocare al ribasso. Lo stadio c'è, è il più capiente d'Italia per il rugby, ci giochiamo una finale e lo teniamo a mezzo servizio? Vero che noi non saremo migliaia - anche se penso saremo più che alla finale a Rovigo, perché venire a Padova è un'altra cosa, anche solo come comodità (ev. treno) e tempi di percorrenza - però i padovani potrebbero rispondere bene, e ci saranno i soliti appassionati che si aggiungono volentieri da neutrali, e Padova per dove è collocata rende semplice l'arrivo di rovigotti, trevigiani, veneziani...
Avete un così bello stadio, e volete avere meno pubblico del San Michele lo scorso anno? Mi auguro le cose vadano diversamente!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sarei il primo a gioire nel vedere il Plebiscito pieno... figurati!
quello che so risale a sabato sera: se avesse vinto Rovigo si sarebbero aperte entrambe le tribune. in caso di vittoria del Calvisano ci si limiterà alla solita. la capienza così risulterebbe di 3.800 posti reali. da quando sono stati montati i seggiolini infatti si è ridotta dai 5.000 a 3.800. non ho i numeri esatti dell'altra tribuna ma dovrebbe essere equivalente.

ovviamente credo che se le prevendite andranno particolarmente bene non si faranno scrupoli ad aprire anche lo stadio del ghiaccio...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

sandrobandito

Re: Finale scudetto.

Messaggio da sandrobandito » 7 mag 2018, 15:08

thonk ha scritto: da quando sono stati montati i seggiolini infatti si è ridotta dai 5.000 a 3.800. non ho i numeri esatti dell'altra tribuna ma dovrebbe essere equivalente.
Ecco, a questo non avevo fatto pienamente caso. Davvero così tanti in meno? E ci vogliono mettere anche tornelli e i separè per il calcio? Ma quanti ne restano?
@enrico land, non ti illudere sul flusso del pubblico padovano, che è notoriamente un pubblico di merda (cit.). Si tratta pur sempre e solo una finale scudetto giocata senza Rovigo, mica una finale di Champions.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 7 mag 2018, 15:41

So di fare una domanda eterodossa, ma, ehm, al Plebiscito esiste un qualchecosa di utilizzabile per organizzare un bel terzo tempo come si fa al Pata o alla Guizza... :roll: ? Unì area, intendo, con tavoli e panche per festeggiare in compagnia comunque vada.
E' una vita che non ci vengo e non mi ricordo. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da enrico land » 7 mag 2018, 15:49

Sandro, da quel che so per avere l'obbligo a mettere i tornelli lo stadio deve dichiarare 10mila posti. Emblematico il caso del Brianteo di Monza, che ne dichiara 9999 per potersi risparmiare i tornelli.

Tutto quello che volete, ma 3800 mi sembrano veramente pochi. Spero che la prevendita vada bene da subito e questo spinga ad aprire anche la parte opposta, penso che il gioco valga la candela.
Thonk, perché tribuna del ghiaccio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 7 mag 2018, 15:50

jpr williams ha scritto:So di fare una domanda eterodossa, ma, ehm, al Plebiscito esiste un qualchecosa di utilizzabile per organizzare un bel terzo tempo come si fa al Pata o alla Guizza... :roll: ? Unì area, intendo, con tavoli e panche per festeggiare in compagnia comunque vada.
E' una vita che non ci vengo e non mi ricordo. :roll:
so che per la Finale la Clubhouse si sta attrezzando per quel che le compete.
es. contro Rovigo avevano addirittura messo a menu le "moeche", a €5... se non sapete cosa sono vi invito qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Moleca

indipendentemente da questo... solitamente noi ci accampiamo sui tavoli da sagra che vengono posizionati tra il bar e i chioschi. spazio ce n'è ma va organizzata una caccia alla panca! ovviamente ci farebbe più che piacere riuscire ad unire le forze e stare tutti assieme! porteremo sicuramente salami, finger food dolci e cibarie varie, oltre a vino e birra artigianale. è il nostro kit standard per il terzo tempo!

poi la location viene solitamente anche usata per la premiazione dell'Ombra Nera del Match, votato dalle Ombre.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 7 mag 2018, 15:52

enrico land ha scritto:Sandro, da quel che so per avere l'obbligo a mettere i tornelli lo stadio deve dichiarare 10mila posti. Emblematico il caso del Brianteo di Monza, che ne dichiara 9999 per potersi risparmiare i tornelli.

Tutto quello che volete, ma 3800 mi sembrano veramente pochi. Spero che la prevendita vada bene da subito e questo spinga ad aprire anche la parte opposta, penso che il gioco valga la candela.
Thonk, perché tribuna del ghiaccio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
era una battuta. dietro agli spalti solitamente chiusi c'è lo stadio del ghiaccio, mentre dietro alla tribuna usata di solito c'è il sistema di piscine e campi da tennis del Plebiscito. prevedendo caldo non sarebbe male fare il terzo tempo stesi sul ghiaccio!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 7 mag 2018, 15:53

thonk ha scritto:so che per la Finale la Clubhouse si sta attrezzando per quel che le compete.
es. contro Rovigo avevano addirittura messo a menu le "moeche", a €5... se non sapete cosa sono vi invito qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Moleca
So cosa sono, ma per mia sfortuna ho un'intolleranza alimentare a pesce e crostacei
thonk ha scritto:indipendentemente da questo... solitamente noi ci accampiamo sui tavoli da sagra che vengono posizionati tra il bar e i chioschi. spazio ce n'è ma va organizzata una caccia alla panca! ovviamente ci farebbe più che piacere riuscire ad unire le forze e stare tutti assieme! porteremo sicuramente salami, finger food dolci e cibarie varie, oltre a vino e birra artigianale. è il nostro kit standard per il terzo tempo!

poi la location viene solitamente anche usata per la premiazione dell'Ombra Nera del Match, votato dalle Ombre.
Scusa, ma questo anche al Plebiscito o solo alla Guizza?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 7 mag 2018, 15:57

jpr williams ha scritto:
thonk ha scritto:so che per la Finale la Clubhouse si sta attrezzando per quel che le compete.
es. contro Rovigo avevano addirittura messo a menu le "moeche", a €5... se non sapete cosa sono vi invito qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Moleca
So cosa sono, ma per mia sfortuna ho un'intolleranza alimentare a pesce e crostacei
thonk ha scritto:indipendentemente da questo... solitamente noi ci accampiamo sui tavoli da sagra che vengono posizionati tra il bar e i chioschi. spazio ce n'è ma va organizzata una caccia alla panca! ovviamente ci farebbe più che piacere riuscire ad unire le forze e stare tutti assieme! porteremo sicuramente salami, finger food dolci e cibarie varie, oltre a vino e birra artigianale. è il nostro kit standard per il terzo tempo!

poi la location viene solitamente anche usata per la premiazione dell'Ombra Nera del Match, votato dalle Ombre.
Scusa, ma questo anche al Plebiscito o solo alla Guizza?
mi spiace per l'intolleranza... erano buonissime.
sia alla Guizza (anche se di solito lì preferiamo entrare in Clubhouse), sia al Plebiscito.
all'ultimo derby cerano una 40ina di tavolacci da sagra e relative panche.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: Finale scudetto.

Messaggio da enrico land » 7 mag 2018, 15:57

thonk ha scritto:
enrico land ha scritto:Sandro, da quel che so per avere l'obbligo a mettere i tornelli lo stadio deve dichiarare 10mila posti. Emblematico il caso del Brianteo di Monza, che ne dichiara 9999 per potersi risparmiare i tornelli.

Tutto quello che volete, ma 3800 mi sembrano veramente pochi. Spero che la prevendita vada bene da subito e questo spinga ad aprire anche la parte opposta, penso che il gioco valga la candela.
Thonk, perché tribuna del ghiaccio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
era una battuta. dietro agli spalti solitamente chiusi c'è lo stadio del ghiaccio, mentre dietro alla tribuna usata di solito c'è il sistema di piscine e campi da tennis del Plebiscito. prevedendo caldo non sarebbe male fare il terzo tempo stesi sul ghiaccio!
In realtà io spero che aprano entrambe le tribune anche solo perché, se ho ben capito, quella che verrebbe tenuta chiusa è quella che resta in ombra, e odio il caldo e il sole in faccia [emoji23]
È un calcolo meramente utilitaristico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

sandrobandito

Re: Finale scudetto.

Messaggio da sandrobandito » 7 mag 2018, 15:58

enrico land ha scritto:Sandro, da quel che so per avere l'obbligo a mettere i tornelli lo stadio deve dichiarare 10mila posti. Emblematico il caso del Brianteo di Monza, che ne dichiara 9999 per potersi risparmiare i tornelli.
Tutto quello che volete, ma 3800 mi sembrano veramente pochi. Spero che la prevendita vada bene da subito e questo spinga ad aprire anche la parte opposta, penso che il gioco valga la candela.
Thonk, perché tribuna del ghiaccio?
Ora capisco perché i seggiolini anche nell'altra tribuna. Hanno ridotto la capienza totale per risparmiarsi il resto. Diabolici. :twisted:
Per quanto riguarda il palaghiaccio, pensata diabolica pure quella. :-]

sandrobandito

Re: RE: Re: Finale scudetto.

Messaggio da sandrobandito » 7 mag 2018, 16:01

enrico land ha scritto:odio il caldo e il sole in faccia [emoji23]
È un calcolo meramente utilitaristico
Il secondo anello è quasi tutto in ombra. :wink:

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”