Le vergognose Ruck del tri nations...

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Le vergognose Ruck del tri nations...

Messaggio da Pakeha_70 » 15 set 2009, 11:42

rivel1 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
gcruta ha scritto:Io gradirei che quando si dice una cosa ci si documentasse.
Chi ha detto di voler abolire i ruck? Non mi risulta, a nessun livello.
Si è cercato di depotenziare i maul ma mai i ruck - tanto è vero che si ricomincia a vedere l'azione di rucking....
E il ritorno all'interpretazione più severa della regola del ruck e quindi la maggior contesa mi sembra quanto di più lontano dal League esista.
Ma siamo sicuri di ciò che si afferma o lo si fa solo sull'onda della passione?
gcruta, amico mio, lascia stare...

Questi sono chiaramente interventi da troll.
Non meritano risposta
scusa ma non mi dirai mica che in questo s14 la gente è rotolata via nel modo giusto? stavano li mezzora! e che non mi vengano a dire che non influisce sul gioco perchè 1 se io voglio ripartire per di li mi da fastidio 2 bello comodo starsene sdraiato a terra invece che alzarsi di brutto dopo un placcaggio e riposizionarsi 3 a me placcato cmq infastidisce avere uno di la visto che nel riposizionamento può ostacolarmi e da terra non ho tutta questa visione del campo che si ha dalla tribuna


ricordo una partita di gloucester lo scorso anno: niento non rotola in posizione assolutamente ininfluente, ma senza nessun ostacolo che non gli permetta di andarsene. risultato fallo e giallo dopo 6 minuti di gare.. dopo sono rotolati tutti subito :wink: segno che se vogliono riescono
No mi riferivo all'allusione che qualcuno voleva abolire le ruck

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Le vergognose Ruck del tri nations...

Messaggio da Pakeha_70 » 15 set 2009, 11:52

rivel1 ha scritto:
scusa ma non mi dirai mica che in questo s14 la gente è rotolata via nel modo giusto? stavano li mezzora! e che non mi vengano a dire che non influisce sul gioco perchè 1 se io voglio ripartire per di li mi da fastidio 2 bello comodo starsene sdraiato a terra invece che alzarsi di brutto dopo un placcaggio e riposizionarsi 3 a me placcato cmq infastidisce avere uno di la visto che nel riposizionamento può ostacolarmi e da terra non ho tutta questa visione del campo che si ha dalla tribuna


ricordo una partita di gloucester lo scorso anno: niento non rotola in posizione assolutamente ininfluente, ma senza nessun ostacolo che non gli permetta di andarsene. risultato fallo e giallo dopo 6 minuti di gare.. dopo sono rotolati tutti subito :wink: segno che se vogliono riescono
Su questo sono stradaccordo con te.
Ci vuole più severità!

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Le vergognose Ruck del tri nations...

Messaggio da gcruta » 15 set 2009, 12:15

Rivel, ti ha risposto Pakeha, che ringrazio. Riguardo al rotolar via, mi pare ci sia più attenzione. Comunque, non credo che il giallo preventivo sia buona cosa - e non lo ritengono anche gli internazionali. Un CP ci può stare, forse - ma solo se c'è, inutile andarselo a cercare.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Le vergognose Ruck del tri nations...

Messaggio da Samu » 23 set 2009, 13:42

Mccaw per esempio nonostante calci piazzati, gialli e schiena a strisce ancora non ha capito come funziona il breakdown...o forse l'ha capito troppo bene :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Rispondi