Rico Gear ..dalla maglia AllBlacks ...a quella di 2 division

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 15 ott 2004, 21:41

Terminata la stagione nell\'Auckland in NPC 1 divisione (nel North Harbour).....e dopo la sua prima convocazione come AllBlacks...il giocatore ha deciso che il prossimo anno giochera\' nel Nelson Bays (2 divisione) di NPC.
<BR>Ed in merito al super12, giochera\' nel 2005 nei Crusaders (la scorsa stagione ha giocato nei Blues Auckland)
<BR>
<BR>Nel NPC 2006 giochera\' nel Canterbury (1 divisione NPC, ad un passo dalla finale quest\'anno).
<BR>E nel super12 2006, giochera\' ancora nei Crusaders.
<BR>
<BR>
<BR>Tanti cambiamenti di casacche......e pure la scelta della 2 divisione pur di giocare a rugby.....per uno che veste pure la casacca dei TuttiNeri AllBlacks : motivo??? I soldi ...ingaggi...in questo caso provenienti dalla terra del Canterbury!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>

Pukana
Messaggi: 1063
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Devonport - North Shore - NZL
Contatta:

Messaggio da Pukana » 15 ott 2004, 23:39

piu\' che ingaggi il motivo dell\'esodo di massa dal mio North Harbour per i cuccioli di grandi talento e\' la precaria situazione nei Blues S12 dove i ruoli sono gia\' stati presi dai giocatori di Auckland NPC.....sigh :(((
<BR>
<BR>Pukana
______________________________________
The All Blacks Motto: "Subdue & Penetrate"

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2004, 7:09

mi dispiace Pukana, ma dall\'altra parte devi essere felice che la realta\' della tua citta\' sforni cosi tanti campioni...di altissimo livello...significa che le giovanili e le scuole sono di superbo valore!!!
<BR>
<BR>Col mio messaggio, volevo sottolineare il fatto che un AllBlacks, come Rico, decida di scendere nella serie \"B\" pur di giocare a rugby...... ma dall\'altra parte dimostra la forza di volonta\' di sto ragazzo, che scendera\' in 2 divisione NPC, pur di giocare in una squadra.
<BR>
<BR>Miky
<BR>

Rispondi