![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
T-Shirt GRATIS !!!
Moderatore: Cupola
RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
Grazie tanto tanto tanto per la maglietta, soprattutto perchè non te l'avevo richiesta ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- Contatta:
RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
Grazie mille a Rugby.it per le Maglia.... grazie ancora
Uno della OldLazioRugby
- Pukana
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
Pukana WroteColonCICCA..........per i forumisti, fedeli, gentili e che vivono all'estero? insomma la posso avere io la T-Shirt in NZL??????????????????
cicca per quanto riguarda la t-shirt....pensa che figata se me ne mandi una ad Auckland e la indosso durante il TriNations o durante ogni partita degli ABs e del S14 che vado a vedere......RUGBY.IT senza confini!!!!!

RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
ad Auckland ti potrebbe arrivare tramite una mia amica che vive a Raglan, a fine aprile, primi di maggio viane a Roma, poi tornerà giù!..l'unica è che dovrei sacrificare la mia a meno che Cicca non me ne mandi della taglia tua (?) vediamo cosa si può fare!
e grazie di nuovo a Cicca per l'iniziativa!
e grazie di nuovo a Cicca per l'iniziativa!
RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
grazie cicca per la maglietta, è molto carina e soprattutto non ha i due maiali che ballano( come quella di bologna di due anni fa che nun ze po vede') ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Re: RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
prisilla WroteColongrazie cicca per la maglietta, è molto carina e soprattutto non ha i due maiali che ballano( come quella di bologna di due anni fa che nun ze po vede')
AAA - scambio maglietta da rugby arancione con inserti laterali blu (che manco quella nze po' vede') con maglietta con due maiali che ballano
Re: RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
orso WroteColonprisilla WroteColongrazie cicca per la maglietta, è molto carina e soprattutto non ha i due maiali che ballano( come quella di bologna di due anni fa che nun ze po vede')
AAA - scambio maglietta da rugby arancione con inserti laterali blu (che manco quella nze po' vede') con maglietta con due maiali che ballano
PS: dimenticavo...la maglietta da rugby ha sul retro il numero 99.....
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
scambio maglietta da rugby con i 2 maiali... poi li faccio ballare io
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Quella del diffondere il "brand" nell'emisfero australe è una proposta che mi tenta non poco.....
... ne valuterò la fattibilità....
Approfitto x ringraziare tutti dei ringraziamenti (tautologico...lo so....), ma mi preme ricordare che, prima di me, è doveroso ringraziare chi ha reso possibile questa iniziativa (e le prossime a venire), mettendo a disposizione i fondi ricavati dalle sponsorizzazioni, e cioè il nostro Grande Capo Supremo Admin Kino ...
....io ne sono solo l'esecutore materiale .... 

Approfitto x ringraziare tutti dei ringraziamenti (tautologico...lo so....), ma mi preme ricordare che, prima di me, è doveroso ringraziare chi ha reso possibile questa iniziativa (e le prossime a venire), mettendo a disposizione i fondi ricavati dalle sponsorizzazioni, e cioè il nostro Grande Capo Supremo Admin Kino ...

ode all'admin!!
Cicca, non ti nascondere...
Tu sei l'anima di questo forum....
Kino è il Capo e, da uomo intelligente e di mondo quale è, conosce bene il tuo valore....
Cambiando discorso....
P.S. Rilancio sull'offerta di Wolf84: scambio dieci maglie da rugby con due maiale che ballano.....
Kino è il Capo e, da uomo intelligente e di mondo quale è, conosce bene il tuo valore....
Cambiando discorso....
P.S. Rilancio sull'offerta di Wolf84: scambio dieci maglie da rugby con due maiale che ballano.....

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
ellis WroteColonCicca, non ti nascondere...
Cambiando discorso....
.....se poi non ballano pazienza, basta che siano maiale!!!!! (e con questa affermazione apriamo il sotto-thread "i camionisti di rugby.it")

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: T-Shirt GRATIS !!!
malelingue, maliziosi, mal pensanti!!! BRUCERETE NELLE FIAMME DELL'INFERNO. Io pensavo a maiale animale per produrre succulente costolette alla brace...
Pero anche le 2 maiale nel senso di donne disinibite...
Pero anche le 2 maiale nel senso di donne disinibite...
Angelo.
- esseapostrofo
- Contatta:
come si suol dire.... del maiale non si butta niente....
delle maiale neppure il numero di telefono....
oops... mi è caduto il monocolo.....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
delle maiale neppure il numero di telefono....
oops... mi è caduto il monocolo.....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Ellis... le tue lusinghe non mi impediranno di chiudere questo topic....se la deriva suinamente OT dovesse perpetrarsi ancora a lungo... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)