STIPENDI GIOCATORI

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da rapa » 16 apr 2008, 10:21

Qualcuno sa dirmi qual' e' lo stipendio medio di un giocatore professionista che gioca in S10, TOP 14 e Guinness P. per fare un paragone , dato che ho visto delle fotto che ritraevano Bergamauro alla guida di una favolosa Maserati !!!!!! grazie...

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

RE: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da Emy77 » 16 apr 2008, 10:26

Sei rimasto proprio colpito eh dal macchinone!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: RE: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da rapa » 16 apr 2008, 10:31

Emy77 ha scritto:Sei rimasto proprio colpito eh dal macchinone!
.....talmente colpito che ho scritto foto con due t ..... :lol: :lol: :lol:

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Re: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da Simsy » 16 apr 2008, 10:37

rapa ha scritto:Qualcuno sa dirmi qual' e' lo stipendio medio di un giocatore professionista che gioca in S10, TOP 14 e Guinness P. per fare un paragone , dato che ho visto delle fotto che ritraevano Bergamauro alla guida di una favolosa Maserati !!!!!! grazie...

siii... siamo rimasti colpiti in molti dalla Maserati... anche perchè questo cambia l'idea che avevo sul guadagno medio di giocatore come lui (e va bene che gioca in Francia..) :shock:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

RE: Re: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da zorrykid » 16 apr 2008, 11:16

Visto che l'unita economica di misura è l'auto, a Mestre i giocatori girano con le Opel Corsa. Ma non mangiano a Freggggene
Immagine Vado bene per Rialto?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

RE: Re: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da alegui » 16 apr 2008, 11:31

Uno mio amico che gioca in serie B ad Arezzo ce l'ha uguale........che vuol dire che prende di nascosto rimborsi super( ciao skato e buone vacanze )
Chiaramente scherzo.............sul fatto dei rimborsi,la Maserati ce l'ha sul serio.
Per quanto riguarda Bergamauro,so che ha un negozio insieme al fratello di articoli sportivi a Parigi per arrontondare qualcosa.......forse la macchina se l'è comprata con gli spiccioli che ne ha ricavato dalle vendite.
Una notizia sentita cosi' di passaggio,sullo stipendio di un famoso giocatore inglese,mi pare Corry,che il suo compenso annuo si aggirerebbe intorno alle 700.000 sterline annue(compresi diritti di immagine,varie ed eventuali).

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

RE: Re: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da Monanilbarbaro » 16 apr 2008, 11:39

Bergamasco può anche contare su tutti i soldi presi dalle ospitate in tv e libri e cose varie.
Se contiamo che un qualsiasi c******* appena uscito dal GF o da Amici prende dai 5000 ai 10000 a serata in discoteca fate un pò voi i conti di cosa prendono andando in tv o per pubblicità varie.
Per quanto riguarda uno stipendio da TOP 10 non ne ho idea ora come ora, ma da quel che sapevo 4-5 anni fa era si 15-20000 euro per quelli forti ma forti forti (stranieri) ai 800-1500 per i ragazzi giovani.
Poi correggetemi se sbaglio.
Lo saprà bene Pier!!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: RE: Re: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da Tanu » 16 apr 2008, 11:49

alegui ha scritto:Uno mio amico che gioca in serie B ad Arezzo ce l'ha uguale........che vuol dire che prende di nascosto rimborsi super( ciao skato e buone vacanze )
Chiaramente scherzo.............sul fatto dei rimborsi,la Maserati ce l'ha sul serio.
Per quanto riguarda Bergamauro,so che ha un negozio insieme al fratello di articoli sportivi a Parigi per arrontondare qualcosa.......forse la macchina se l'è comprata con gli spiccioli che ne ha ricavato dalle vendite.
Una notizia sentita cosi' di passaggio,sullo stipendio di un famoso giocatore inglese,mi pare Corry,che il suo compenso annuo si aggirerebbe intorno alle 700.000 sterline annue(compresi diritti di immagine,varie ed eventuali).
Lo scorso anno quando Heyman passò al Newcastle si parlò di salario record (300.000 Sterline); non so se fossero compresi i diritti di immagine e gli altri benefit, quali casa e macchina che di solito sono inclusi nel pacchetto.Credo che un Bortolami di stipendio non superi i 100.000 Pounds. Poi ci sono i gettoni in nazionale, che per un Azzurro dovrebbero essere intorno ai 5.000 Euro a partita + i premi vittoria.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

VivaVegas
Messaggi: 240
Iscritto il: 28 set 2007, 15:55
Contatta:

RE: Re: RE: Re: STIPENDI GIOCATORI

Messaggio da VivaVegas » 16 apr 2008, 12:19

la maserati magari l'ha presa in leasing,tanto per essere paparazzato col binomio bella donna + macchina sportiva. chissà, invce a parigi gira con l'opel corsa...

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 apr 2008, 14:05

fra il suom sito di internet, poi il Maserati (????) poi il suo total scarsa ritorna che ha dato al suo vechio club en Italia...e si vede chiaramente un giocatore en total declino.

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 16 apr 2008, 14:22

beh questa l'hai sparata proprio grossa!!!manco ti commento!!
megan kaput mundi

Lipsia
Messaggi: 157
Iscritto il: 30 dic 2005, 0:00

Messaggio da Lipsia » 16 apr 2008, 14:59

La stessa domanda me la sono fatta io, ma poi ho ragionato...

Lo vedono a Roma con la Maserati ma lui vive a Parigi: opzioni
1- è venuto in macchina da Parigi? (scelta mooolto lunga)
2- tiene la maserati in Italia e gira con la smart in francia? (scelta un po' poco intelligente)

Visto che nessuna delle mie opzioni, mi toglie i dubbi, visto che in più non credo che guadagni a sufficienza per comprarsi una maserati gran turismo che costa più di 100mila eurielli, mi viene in mente l'opzione sponsor:
non è quindi possibile che la maserati voglia sfruttare l'immagine Bergamauro per associarla a quella della macchina e farsi pubblicità?

Avatar utente
ElisaB
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 set 2007, 23:05
Località: Dalla terra del Cannonau alla Pianura Padana

Messaggio da ElisaB » 16 apr 2008, 15:06

Ma non può essere che l'abbia presa a noleggio??

Caspita, pare che la Opel sia la casa automobilistica più gettonata in Italia, anche a Viadana girano con le Opel, dalle utilitarie alle sportive, dai monovolume ai SUV, tutti i giocatori hanno una Opel, e anche i giocatori dell'Overmach hanno le Opel.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 16 apr 2008, 15:08

Wilkinson dichiara sei milioni di euro all'anno, più o meno.
Ma la fetta più grossa ce l'ha dalla pubblicità, essendo uomo nike.
Mi pare di avere sentito, ma non ricordo la fonte, Castro sui settecentomila euro a stagione di ingaggio dai Tigers.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 16 apr 2008, 15:14

Lipsia ha scritto: non è quindi possibile che la maserati voglia sfruttare l'immagine Bergamauro per associarla a quella della macchina e farsi pubblicità?

Possibilissimo in effetti!

Sul declino di cui provocatoriamente parla Pier, non sarei così drastica, certo speriamo che il momentaccio passi, anche perchè se no monsieur Guazzini, che già avrà le palle che mulinano assai per la squalifica, lo rimpiazzerà efficacemente, sia nello Stade che sul calendario!

PS 5000 euro a partita in nazionale? E sti cazzi!!!!! (scusate il francese!)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”