Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da superfly78 » 30 nov 2009, 9:20

Mastini - Seregno 26 - 18
Mete: Bernazzani,Gianì,Fossati,Lupo
Cp Bonini, Cp Fossati


Mastini:
S.Bernazzani (Sost. Ullo), Di Matteo, Marazzina (Sost. Lupo), Bonicelli, Gianì, Sanavia, Seb.Bottaro, Masini, Curtarello, Bonini (Sost. Tamalio), Fossati, Pellegrini, Uggè, Mat. Bottaro, Caccini

absynthium
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da absynthium » 30 nov 2009, 9:42

Non sono sicurissimo sia corretto ma penso:
Delebio - Lecco 32-5
Brutta partita del Lecco, che ha subito la forte e pesante mischia avversaria.
partita tutto sommato corretta ( a parte un po' di tensione finale ) e buon arbitraggio.
unica cosa, mi aspettavo i pizzoccheri al terzo tempo :(

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da superfly78 » 30 nov 2009, 9:44

E invece che ti hanno dato?

absynthium
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da absynthium » 30 nov 2009, 10:03

Ottima pasta al ragù e formaggio e buona birra!
Ma i pizzoccheri dopo una partita sono la fine del mondo :)

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da superfly78 » 30 nov 2009, 10:08

absynthium ha scritto:Ottima pasta al ragù e formaggio e buona birra!
Ma i pizzoccheri dopo una partita sono la fine del mondo :)

Concordo alla grande!!!!!!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da totorugby » 30 nov 2009, 10:22

superfly78 ha scritto:Mastini - Seregno 26 - 18
Mete: Bernazzani,Gianì,Fossati,Lupo
Cp Bonini, Cp Fossati


Mastini:
S.Bernazzani (Sost. Ullo), Di Matteo, Marazzina (Sost. Lupo), Bonicelli, Gianì, Sanavia, Seb.Bottaro, Masini, Curtarello, Bonini (Sost. Tamalio), Fossati, Pellegrini, Uggè, Mat. Bottaro, Caccini
Partita non bellissima ma in discussione fino a 10 minuti dalla fine.
Un Seregno volitivo cerca di sovrastare i padroni di casa con il solito gran volume di gioco che si dimostra, a conti fatti, sterile a causa del mancato mantenimento di possesso. Gli ospiti tengono saldamente testa alla devastante mischia chiusa dei Mastini ma si dimenticano la touche.

Da notare come i giovani cuccioli si siano inseriti bene nel gioco strutturato dei veterani di Opera. Nessun dubbio sui punti d'incontro, ripartenze di ottima qualità e gioco al piede sia offensivo che difensivo di buon livello. Fa piacere vedere come solo l'età e la limitatezza degli allenamenti frenino questa giovane società a cui auguro cucciolate numerose in primavera.
Un bravo anche all'ottimo Bonini, il "Dan Carter" di Noverasco, a cui vanno i migliori auguri di guarigione per la spalla.

Per quanto riguarda il Seregno dell'amico Marietto rimane solo la certezza di una squadra dall'alto potenziale che abbisognerà però di molto tempo per mettere in pratica il gioco brioso che vuole il loro allenatore. Le condizioni climatiche di domenica non favorivano certo l'applicazione di un gioco sugli spazi larghi. Sicuramente un impegno tattico che purtroppo matterà in conto nel breve periodo molte più sconfitte del dovuto ma che darà i suoi frutti nel lungo periodo. A peggiorare le cose le troppe mancanze per infortuni e problemi vari, soprattutto in prima linea.

P.S. Billie, se ti vedo scendere in campo con i pantaloni della tuta, ti tolgo il saluto. Se hai freddo la club house dei Mastini aveva "riscaldante liquido" in quantità. Cosa ben più consona ad un rugbysta.
Love & Peace & Play Rugby

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 30 nov 2009, 10:48

Totò grazie....., ma è un lunedì amaro, ci abbiamo creduto per 70min, ....ho pensato alla partita tutta notte, e credo che il nostro errore sia stato quello di non adattare il nostro tipo di gioco alle conzizioni del campo....., lettura che richiede esperianza che non abbiamo ancora !
per quanto riguarda errori individuali e assenza, non ha senso parlarne poichè penso sia la norma per tutte le squadre della nostra categoria; errori ne abbiamo fatti noi e ne hanno fatti i mastini, assenze ne avevamo noi e penso anche i mastini, ....ma loro hanno vinto !!

mastini corretti e simpatici, .....grazie e bravi !

dopo sei partiti di cui solo una giocata molto male (Rho), una per noi improponibile (Rovato) e quattro giocate bene o almeno combattute restando in partita; abbiamo collezionato sei sconfitte ed un solo punto !

Dario84
Messaggi: 46
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:06

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Dario84 » 30 nov 2009, 11:03

Ieri ero a Crema ad arbitrare la 18 ed ho visto una 1^ squadra nel pre partita molto motivata; quindi il risultato non mi stupisce. Rispondendo a MuccaPazza dico: "si raccoglie quel che si semina" quindi se una squadra decide di giocare in un certo modo l'altra si adatta e tutto quello che è successo ieri fa parte del rugby e della serie C sopratutto. Cmq ogni cosa deve finire subito dopo del triplice fischio, quindi: buon rugby a tutti.

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 30 nov 2009, 11:38

superfly78 ha scritto:
absynthium ha scritto:Ottima pasta al ragù e formaggio e buona birra!
Ma i pizzoccheri dopo una partita sono la fine del mondo :)

Concordo alla grande!!!!!!
ù

è un periodo che son con la testa altrove e mi spiace per i pizzocheri ma se lo sapevo ve li faceco fare, avremo sicuramente occasione per una bella pizzocherata ......... magari con la lunga pausa una pizzocherata Larina si può organizzare.

Dario84
Messaggi: 46
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:06

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Dario84 » 30 nov 2009, 13:07

RUGBY ROVATO – BIANCOROSSI MILANO 50-0 (p.t. 19-0)
RUGBY ROVATO: ZANNI; SCOTTI (42 MANGANO), CESTARO (41 PEZZOTTI), MANCHI, GATTI (42 SALVI); CISERCHIA, BARONI (41 FESTA); VEZZOLI, MAFFI, PAGANI (42 FRANZONI), BELLONI, FALETTI (55 BORELLA); BENEDETTI (55 GAROFALO, 72 BENEDETTI), AZZINI, TAVELLI. All: PISATI

BIANCOROSSI MILANO: CIANERONE; ATTARDO, FUMAGALLI, FURLAN, BORGHETTO; DI BLASIO, CAFORIO; BERNINI, BELLATO, MELCHIORRE; GUAINAZZO, DI THIME; SCALIA, FESTA, OLIVIERI. A disposizione: COLES, HAJJI, FORNASARI, COSTALUNGA, CONSADORI, GRITTI, GRAZIOLI. All: CABRIO.

MARCATORI: p.t 2 M SCOTTI, 18 M BARONI TR CISERCHIA, 25 M VEZZOLI TR CISERCHIA. S.t. 46 M FRANZONI TR CISERCHIA, 50 M VEZZOLI, 65 M PEZZOTTI TR CISERCHIA, 74 M BENEDETTI TR CISERCHIA, 81 M AZZINI.
37 c giallo VEZZOLI.
ARBITRO: PRETORIANI di Milano.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 30 nov 2009, 13:09

totorugby ha scritto: Un Seregno volitivo cerca di sovrastare i padroni di casa con il solito gran volume di gioco che si dimostra, a conti fatti, sterile a causa del mancato mantenimento di possesso. Gli ospiti tengono saldamente testa alla devastante mischia chiusa dei Mastini ma si dimenticano la touche.
bravi, ma raramente pericolosi....
Per quanto riguarda il Seregno dell'amico Marietto rimane solo la certezza di una squadra dall'alto potenziale che abbisognerà però di molto tempo per mettere in pratica il gioco brioso che vuole il loro allenatore. Le condizioni climatiche di domenica non favorivano certo l'applicazione di un gioco sugli spazi larghi. Sicuramente un impegno tattico che purtroppo matterà in conto nel breve periodo molte più sconfitte del dovuto ma che darà i suoi frutti nel lungo periodo. A peggiorare le cose le troppe mancanze per infortuni e problemi vari, soprattutto in prima linea.
mi sembra che nel gioco ci sia più sicurezza e più determinazione, e che rispetto alle prime partite finalmente si sviluppi un volume di gioco...ci manca tantissimo la continuità...e accendiamo e spegnamo con troppa facilità l'interruttore...
P.S. Billie, se ti vedo scendere in campo con i pantaloni della tuta, ti tolgo il saluto. Se hai freddo la club house dei Mastini aveva "riscaldante liquido" in quantità. Cosa ben più consona ad un rugbysta.
se chiedi ai miei ex-compagni di squadra, dovrebbero ricordarsi di un allenamento nella neve in calzoncini corti lo scorso inverno. purtroppo ho un ginocchio che rompe le palle, e tenerlo al caldo il più possibile è purtroppo una necessità!

resta brutto vedere di essere potenzialmente non inferiori alle altre squadre del girone (ovviamente facendo le debite eccezioni) e non riuscire a stringere una vittoria. al di là delle pur giuste considerazioni tecniche-tattiche e quant'altro, sembra quasi ci manchi il carattere vincente, quello che permette di annusare l'occasione e di portare a casa le partite...diciamo che serve prenderle per incattivirsi e formare la determinazione necessaria.

ora tre settimane per pensare al Lecco Valsassina e incattivirsi al punto giusto :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 30 nov 2009, 13:11

MuccaPazza ha scritto:Dal sito del delebio:
Seregno-Delebio 13-14
è un po' vecchiotto questo :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

roccia1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 set 2009, 0:16

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da roccia1982 » 30 nov 2009, 14:08

formazione CREMA:

Castelli,Locatelli(20'st Fusaro),Milani(10'st A.Crotti),Picco(2'st MArchesi),Mannone(10'st Saerri),D'Errico,P.Crotti(2'st Zaffardi),Mulazzani,Cluni,Pizzetti,Edallo,Frosio(5'st Giovannini),Fontanella,Grassi,Dovier.All.Zaini

MARCATURE:
4' castelli
7' Mulazzani tr.Locatelli
19' Grassi
22' Milani tr.Locatelli
30' Mannone
35' Locatelli tr.Locatelli
39' Mannone
st
7' Milani tr.Locatelli
10'Grassi
15'Mulazzani tr.marchesi
18' Locatelli tr.Locatelli
25'Marchesi
27' Fusaro
36' Mulazzani tr.Mulazzani

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da totorugby » 30 nov 2009, 14:55

billingham ha scritto:
totorugby ha scritto: Un Seregno volitivo cerca di sovrastare i padroni di casa con il solito gran volume di gioco che si dimostra, a conti fatti, sterile a causa del mancato mantenimento di possesso. Gli ospiti tengono saldamente testa alla devastante mischia chiusa dei Mastini ma si dimenticano la touche.
bravi, ma raramente pericolosi....
Per quanto riguarda il Seregno dell'amico Marietto rimane solo la certezza di una squadra dall'alto potenziale che abbisognerà però di molto tempo per mettere in pratica il gioco brioso che vuole il loro allenatore. Le condizioni climatiche di domenica non favorivano certo l'applicazione di un gioco sugli spazi larghi. Sicuramente un impegno tattico che purtroppo matterà in conto nel breve periodo molte più sconfitte del dovuto ma che darà i suoi frutti nel lungo periodo. A peggiorare le cose le troppe mancanze per infortuni e problemi vari, soprattutto in prima linea.
mi sembra che nel gioco ci sia più sicurezza e più determinazione, e che rispetto alle prime partite finalmente si sviluppi un volume di gioco...ci manca tantissimo la continuità...e accendiamo e spegnamo con troppa facilità l'interruttore...
P.S. Billie, se ti vedo scendere in campo con i pantaloni della tuta, ti tolgo il saluto. Se hai freddo la club house dei Mastini aveva "riscaldante liquido" in quantità. Cosa ben più consona ad un rugbysta.
se chiedi ai miei ex-compagni di squadra, dovrebbero ricordarsi di un allenamento nella neve in calzoncini corti lo scorso inverno. purtroppo ho un ginocchio che rompe le palle, e tenerlo al caldo il più possibile è purtroppo una necessità!

resta brutto vedere di essere potenzialmente non inferiori alle altre squadre del girone (ovviamente facendo le debite eccezioni) e non riuscire a stringere una vittoria. al di là delle pur giuste considerazioni tecniche-tattiche e quant'altro, sembra quasi ci manchi il carattere vincente, quello che permette di annusare l'occasione e di portare a casa le partite...diciamo che serve prenderle per incattivirsi e formare la determinazione necessaria.

ora tre settimane per pensare al Lecco Valsassina e incattivirsi al punto giusto :wink:
Perchè incattivirsi?
Serve lucidità e freddezza, invece!
Love & Peace & Play Rugby

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 30 nov 2009, 15:31

totorugby ha scritto: Perchè incattivirsi?
Serve lucidità e freddezza, invece!
si, non era nel senso di "furia cieca", o che. più di determinazione, di trasformare la voglia di andare fino in fondo nell'andarci veramente...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”