Torneo Bovino

Moderatore: Ref

Rispondi
McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Torneo Bovino

Messaggio da McPippus » 30 mar 2010, 20:14

---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Torneo Bovino

Messaggio da zorrykid » 1 apr 2010, 14:46

C'è un amico di mio Cugggino che è bravo ad organizzar ste robe. Adesso non mi ricordo il nome giusto, ma poi se ci penso lo trovo. E' un nome tipo Din Don Dan, Dan Din Don o Don Din... Molto bravo con le squadre animalate, pensa ha mandato gli Aironi a giocare in Europa... 8-) Vedrai una mano la da pure a noi :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Torneo Bovino

Messaggio da Daddy » 27 apr 2010, 19:01

La squadra che deve cambiare la maglia la può mettere da chianina?

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Torneo Bovino

Messaggio da secondalineasenior » 24 mag 2010, 13:41

Ieri, domenica 23 maggio, a Cesenatico si correva la 40° edizione della Gran Fondo 9 Colli (dodicimila partecipanti). Ebbene ho visto diversi ciclisti indossare una maglia bianco-nera pezzata, molto simile a quella dei Muccati. Che esista anche una sezione di Muccati pedalatori?
Ciao

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Torneo Bovino

Messaggio da ellis » 13 set 2010, 10:53

secondalineasenior ha scritto:Ieri, domenica 23 maggio, a Cesenatico si correva la 40° edizione della Gran Fondo 9 Colli (dodicimila partecipanti). Ebbene ho visto diversi ciclisti indossare una maglia bianco-nera pezzata, molto simile a quella dei Muccati. Che esista anche una sezione di Muccati pedalatori?
Secondo me no.

Allora mi spiego meglio: tutti i ciclisti che hai visto, escluso quelli con la maglia muccata, stavano effettivamente facendo una gara ciclistica.

Quelli con la maglia muccata in realtà erano i componenti della nostra sezione podistica che stavano facendo una gara di corsa a piedi nella quale, seguendo gli insegnamenti del Capitano dei Muccati Rugby, convinto assertore del fine che giustifica i mezzi, avevano deciso di prendersi un illecito vantaggio........

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Torneo Bovino

Messaggio da Radagast » 13 set 2010, 11:25

ellis ha scritto:
secondalineasenior ha scritto:Ieri, domenica 23 maggio, a Cesenatico si correva la 40° edizione della Gran Fondo 9 Colli (dodicimila partecipanti). Ebbene ho visto diversi ciclisti indossare una maglia bianco-nera pezzata, molto simile a quella dei Muccati. Che esista anche una sezione di Muccati pedalatori?
Secondo me no.

Allora mi spiego meglio: tutti i ciclisti che hai visto, escluso quelli con la maglia muccata, stavano effettivamente facendo una gara ciclistica.

Quelli con la maglia muccata in realtà erano i componenti della nostra sezione podistica che stavano facendo una gara di corsa a piedi nella quale, seguendo gli insegnamenti del Capitano dei Muccati Rugby, convinto assertore del fine che giustifica i mezzi, avevano deciso di prendersi un illecito vantaggio........
rettifico: il fine giustifica i mezzi SE vinci!
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”