Rugby World Cup 2015

L’Italia si prepara a sfidare il Canada

Italia-Canada
Scritto da Rugby.it

Prossimo match per gli italiani, contro il Canada

È in calendario sabato prossimo 26 settembre il secondo match che la Nazionale italiana giocherà alla World Cup 2015. La squadra sfidante sarà il Canada, temibile e competitiva. Calcio d’inizio ore 14.30 ora locale, e quindi la partita sarà trasmessa alle ore 15.30 ora italiana in diretta. A trasmetterla in televisione sarà Sky Sport che arricchisce gli incontri con una serie di commenti e programmi in studio pre e post partita.

L’Italia si scontra con i canadesi a Elland Road, Leeds e per chi non volerà in Inghilterra per assistere dal vivo alla partita, il match è visibile, oltre che su Sky, anche in differita sul canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre) in differita di qualche ora; per chi non ha la televisione vi ricordiamo che Sky trasmette gli incontri della World Cup 2015 anche online sulla sua piattaforma web.

Italia – Canada: i ricordi di 3 anni fa

L’ultima volta che Italia e Canada si sono scontrate sul campo è stato tre anni fa, nel 2012, in un incontro disputato a Toronto. Nonostante gli Azzurri fossero fuori casa in terra avversaria sono tornati con una bella vittoria con un distacco di 9 punti (25 a 16). Nella lunga storia passata le due squadre si sono scontrate 7 volte, e di queste l’Italia si è aggiudicata ben cinque meritate vittorie. Speriamo dunque che gli Azzurri riconfermino la loro superiorità sui nord americani.

Informazioni sull'autore

Rugby.it