Pro 12

Benetton Treviso: Filo Paulo ultimo acquisto dei Leoni

filo paulo
Scritto da Rugby.it

Filo Paulo, la nuova seconda linea della Benetton

Teofilo Mikaele Aloisio Paulo è arrivato in casa bianco verde. L’ultimo acquisto della Benetton Rugby Treviso compirà tra pochi giorni 28 anni, altezza sopra i due metri (2,1 metri!) e bilancia che si ferma a 120 Kg. Il giovane atleta, data di nascita 6 novembre 1987 è in possesso di doppia cittadinanza samoana e neozelandese.

La seconda linea ha una lunga e florida esperienza alle spalle, prima di indossare la maglia bianco verde ha militato tra le file dell’Ulster, del North Harbour, degli Auckland Blues e dei Cardiff Blues e arriva a Treviso direttamente dall’esperienza Mondiale in Inghilterra.
Paulo, arrivato da pochi giorni nel trevigiano ha esordito con entusiasmo e la giusta carica già in questi primi giorni di allenamento in campo. A proposito di queste nuova avventura e del suo arrivo tra i Leoni ha detto: “conoscendo bene il Pro12, spero con la mia esperienza di poter dare una mano ai compagni a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Nonostante la fatica accumulata durante i match dei mondiali, fisicamente mi sento molto bene e non vedo l’ora di cominciare questa nuova sfida”

Informazioni sull'autore

Rugby.it