Eccellenza

Quarta giornata di Eccellenza

rovigo
Scritto da Rugby.it

Si avvicina la quarta giornata

Sarà l’anticipo televisivo del Beltrametti di Piacenza fra Sitav Lyons Piacenza e Lafert San Donà ad aprire, venerdì alle 19.10 con diretta televisiva su RaiSport 1, la quarta giornata del campionato italiano di Eccellenza. Sarà il sig. Rizzo a dirigere il match fra due squadre che corrono per obiettivi diversi e che si annuncia come molto combattuto.
Sabato, poi, alle 14.30 si disputeranno le altre quattro partite.
Al Battaglini la capolista Femi CZ Vea Rovigo riceve il fanalino di coda L’Aquila Rugby, per un impegno sulla carta piuttosto facile. La direzione dell’incontro sarà affidata al sig. Palladino.
Al Quaggia di Mogliano agli ordini del sig. Bertelli si affrontano i padroni di casa del Marchiol Mogliano e la Ima Lazio; un match che i trevigiani dovranno assolutamente fare proprio per non interrompere la rincorsa ad handicap alle prime posizioni.
Alla Caserma Gelsomini di Ponte Galeria, invece, arriva un Petrarca Padova reso consapevole delle proprie possibilità dall’importante vittoria ottenuta contro i campioni in carica di Calvisano; troveranno delle Fiamme Oro finora abbastanza deludenti e vogliose di riscatto. Arbitrerà il sig. Schipani.
Sarà invece l’esperto arbitro Blessano a dirigere il derby lombardo fra Rugby Calvisano e Rugby Viadana. Un match sempre combattuto e oggi importantissimo per le ambizioni di entrambe le formazioni.
Buon rugby a tutti!
jpr

Informazioni sull'autore

Rugby.it