Eccellenza

Sesta giornata di andata: le designazioni arbitrali

cartellino-giallo
Scritto da Rugby.it

Arbirtri annunciati per la sesta giornata di Eccellenza

Torna, dopo due settimane di sosta per le coppe europee, il Campionato nazionale di Eccellenza. Il CNAR ha reso note le designazioni arbitrali per il turno che prende il via venerdì sera alle ore 19.10, quando, con diretta su Rai Sport 1, al Pacifici si affronteranno i padroni di casa del Lafert San Donà e i capitolini della Ima Lazio, in una sorta di derby biancoceleste; incontro affidato alla direzione del sig. Bolzonella.

Sabato, poi, alle 14.30 il Peroni Stadium ospiterà un incontro testa-coda fra la capolista Rugby Calvisano ed il fanalino di coda L’Aquila Rugby, agli ordini del sig. Schipani.
Segue il resto del programma alle 15.00.
Al Battaglini sarà il sig. Tomò a dirigere il match fra l’altra capolista Femi CZ Vea Rovigo e i mantovani del Rugby Viadana. Alla caserma Gelsomini di Ponte Galeria, invece, si assisterà alla ripetizione del match fra Fiamme Oro e Marchiol Mogliano che, la settimana scorsa, si sono già affrontate in Qualifying cup con vittoria dei poliziotti per 19-0; incontro affidato al sig. Liperini.

Infine, al Beltrametti la nepromossa Sitav Lyons Piacenza ospita il lanciatissimo Petrarca Padova in un incontro che sarà diretto dal sig. Trentin.
Buon rugby a tutti.

jpr

Informazioni sull'autore

Rugby.it