News

In diretta youtube le partite interne delle azzurre nel 6N

naz fem
Scritto da Rugby.it

Buone notizie dalla federazione italiana: i due match casalinghi delle azzurre nel Sei Nazioni al via tra dieci giorni saranno trasmessi in diretta dal canale Youtube della FIR

Dal sito FIR: La Federazione Italiana Rugby ed il sito “Non Professional Rugby” (www.nprugby.it) proseguono la collaborazione per la diffusione in streaming delle gare interne della Nazionale Femminile nel Torneo 6 Nazioni di categoria.
Rispetto al 2015, la produzione potrà contare anche su una telecamera a bordo campo che renderà possibile tanto una migliore copertura delle azioni di gioco che interviste ed approfondimenti a metà gara e dopo il fischio finale, migliorando l’offerta finale.
Le due gare interne delle Azzurre di Andrea Di Giandomenico e di capitan Sara Barattin saranno disponibili in diretta sul sito ufficiale di FIR (www.federugby.it), sul canale Youtube federale (youtube.com/fedrugby) e su www.nprugby.it.
Telecronaca e commento tecnico saranno affidati a Valerio Amodeo e Davide Macor, con esperienze professionali nel Guinness PRO12 e nel TOP14 francese.

Le partite interne 
Sab 13 febbraio, ore 15: Italia-Inghilterra ad Ivrea
Dom 28 febbraio, ore 14.30: Italia-Scozia all’Arcoveggio di Bologna

(gorgo)

Informazioni sull'autore

Rugby.it