Eccellenza

Eccellenza: gli arbitri per la IX° giornata

Claudio Passacantando di Meerman Johan
Scritto da Rugby.it

Le designazioni arbitrali per il Campionato di Eccellenza

Torna, dopo la pausa per le coppe europee, il Campionato nazionale di Eccellenza, che disputa la nona giornata, ultima del girone di andata.

L’anticipo televisivo, previsto per venerdì 29 alle 19.10 con diretta su Rai Sport 2, sarà trasmesso dallo stadio Zaffanella, dove i padroni di casa del Rugby Viadana ospitano la rivelazione stagionale Ima Lazio; match affidato alla direzione del sig.Schipani.
Il resto del programma si disputerà sabato 30 alle ore 15.00; il big match è in programma al Quaggia dove il fischietto abruzzese Claudio Passacantando (nella foto) è chiamato a dirigere il derby veneto fra il Marchiol Mogliano e la capolista Petrarca Padova, mentre l’altra capolista Rugby Calvisano sarà impegnata alla caserma Gelsomini ospite di una delle squadre che, sinora, hanno maggiormente deluso, le Fiamme Oro; arbitrerà l’incontro il sig.Blessano.
La prima inseguitrice delle capolista, il Femi CZ Vea Rugby Rovigo Delta cercherà di approfittare dei più difficili impegni delle rivali ricevendo al Battaglini la neopromossa Sitav Lyons Piacenza in un incontro che sarà diretto dal sig.Trentin.
Completa il programma l’incontro del Fattori fra il fanalino di coda Rugby L’Aquila, ancora alla ricerca della prima vittoria, ed un Lafert San Donà a caccia di punti per irrobustire una classifica non entusiasmante; arbitrerà l’incontro l’esperto Matteo Liperini.
Buon rugby a tutti!

jpr

Informazioni sull'autore

Rugby.it