Eccellenza

Eccellenza al via: le prime designazioni arbitrali

Stampa
Scritto da Rugby.it

Gli arbitri e il programma della prima giornata di Eccellenza

Ci siamo, adesso manca solo il campo: ieri la F.I.R. ha ufficializzato le prime designazioni arbitrali per i match della giornata inaugurale del Campionato nazionale di Eccellenza in programma Sabato 1 Ottobre.
Le danza si apriranno alle 15.00 al Peroni Stadium di Calvisano, con i vice-campioni d’Italia impegnati in casa contro la Lazio Rugby sotto la direazione del sig. Trentin.
Tutte le altre partite si disputeranno alle ore 16.00.
Alla Canalina i neopromossi della Conad Reggio Emilia affrontano subito i campioni in carica della Rugby Rovigo Delta agli ordini del sig. Angelucci.
Al Pacifici va in onda il primo dei tanti derby veneti previsti in stagione che vedrà il confronto fra i panociari del San Donà ed il Mogliano del nuovo duo tecnico Eigner-Rouyet. Arbitro sarà il sig. Blessano.
Alla Guizza si svolgerà probabilmente il confronto più interessante della giornata fra l’ambiziosissimo Petrarca, protagonista di un mercato-monstre, ed il Rugby Viadana di un Pippo Frati in cerca di rivincita. A dirigere il confronto sarà l’esperto fischietto livornese Matteo Liperini.
A chiudere il programma il sig. Schipani dirigerà alla Caserma Gelsomini il confronto fra un’altra delle probabili protagoniste della corsa playoff, vale a dire i cremisi delle Fiamme Oro, da quest’anno guidati da Umberto Casellato. Ospiti dei “poliziotti” saranno i Lyons Piacenza, sin da subito a caccia di punti salvezza.
Come sempre Buon Rugby a tutti!

jpr

Informazioni sull'autore

Rugby.it