Unione Sovietica

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

klima6
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 feb 2006, 0:00
Località: Marsala

RE: Re: RE: Re: RE: Unione Sovietica

Messaggio da klima6 » 8 ott 2007, 20:52

Interessante, alexModel...s edella spagna che mi dici? In fondo a me non risulta che quello spagnolo sia mai stato un movimento importante...non ricordo di incontri con l'italia

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Unione Sovietica

Messaggio da Samu » 8 ott 2007, 23:40

sono andati vicino a qualificarsi a questi mondiali
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Unione Sovietica

Messaggio da Giandolmen » 9 ott 2007, 0:31

klima6 ha scritto:Interessante, alexModel...s edella spagna che mi dici? In fondo a me non risulta che quello spagnolo sia mai stato un movimento importante...non ricordo di incontri con l'italia
Con la Spagna abbiamo giocato un incontro di qualificazione per i mondiali del 2003.... trovato anche il risultato: finì 50-3.

Non ne ricordo altri, intendo negli ultimi anni.

Giandolmen

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Unione Sovietica

Messaggio da Giandolmen » 9 ott 2007, 0:33

Su http://www.pickandgo.info/ ho trovato anche un altro precedente (sempre di Italia-Spagna) del 1990 a Rovigo.... vincemmo 30 a 6.

Giandolmen

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Unione Sovietica

Messaggio da billingham » 9 ott 2007, 0:48

la prima partita dell'italia se non sbaglio fu proprio contro la spagna, e anche la prima vittoria.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Unione Sovietica

Messaggio da MOCKBA » 19 nov 2007, 0:14

Io sono vissuto a Mosca dal 79 al 95 e li purtroppo non ho mai sentito parlare di rugby...comunque non mi stupisce che fossero abbastanza forti. Molto probabilmente molti giocatori della nazionale erano di formazione militare come nel calcio o basket. Infatti il CSKA di Mosca squadra ai tempi Sovietici delle forze armate ha beneficiato per anni di un pool di talenti immenso considerando che il servizio militare era ovviamente d'obbligo. I talenti migliori venivono arruolati nel CSKA che ha dominato per decenni nel calcio, hockey e basket. Presumo che quelli un po' fuori misura per praticare questi sport :) o annoiati dall'atletica pesante :) venivano dirottati sul rugby...
Uno dei miei piu' cari amici ha giocato nelle giovanile della Dinamo Mosca calcio, a 19 anni sollevava 180kg bench press...che dite non avra' mica sbagliato sport :)...peccato lo avrei visto bene in coppia con Sheridan...
Nostradamus '09 XV / XV

Rispondi