seconde linee ALL BLACKS

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da teodoro » 11 giu 2007, 15:37

magodelsurf ha scritto:Chabal e' un campione!
Chabal non mi ha entusiasmato per nulla in queste 2 partite vi dirò..prima partita tante palle perse,e il tanto decantato placcaggio è solo un episodio sporadicodi quella partita..nella seconda un pochino meglio,ma ha giocato molto spesso in maniera migliore..
Rugby is life..play it!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da Samu » 11 giu 2007, 19:13

Flavell negli ultimi due anni è cambiato da così a così, prima era indisciplinato borbottone e pure manesco da quando è stato convocato da Henry sembra nuovo, un gran bel giocatore e ha pure mani di fata!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da espy17 » 11 giu 2007, 20:20

ciao a tutti è la prima volta che scrivo pur leggendovi da ormai + di un anno. Questo topic mi piace visto che ormai è da 2 anni tri national 2005 che seguo gli all blacks. L'infortunio a Ali è davvero un brutto colpo, ma credo che la forma che ha dimostrato tori nel super 14 sia eccezionale. Io l'ho visto dal vivo a febbraio a Well e devo dire che insieme a Luke Mc alister mi hanno entusiasmato invece secondo Toeava oltre alla corsa na mani di burro, sbaglierò ma fa davvero molti errori elementari.
spero di continuare a parlarne a presto Espy
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da gcruta » 11 giu 2007, 20:24

Qui vorrei il commento degli amici in NZ: per quello che ho visto, Luke McAlister ha dato prova di essere a tratti straripante. Avrebbe senso metterlo a 13 accanto a Mauger? Purtroppo Toeava mi sembra ancora immaturo nonostante l'immane potenza ed il cambio di velocita'.
Kia ora
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da teodoro » 12 giu 2007, 0:46

gcruta ha scritto:Qui vorrei il commento degli amici in NZ: per quello che ho visto, Luke McAlister ha dato prova di essere a tratti straripante. Avrebbe senso metterlo a 13 accanto a Mauger? Purtroppo Toeava mi sembra ancora immaturo nonostante l'immane potenza ed il cambio di velocita'.
Kia ora
non sono in NZ ma di rugby neozelandese e non mi interesso parecchio...io non lo vedrei bene a 13 McAlister..serve qualcuno che verticalizzi,che prenda il buco esterno a secondo centro..McAlister è piu playmaker,fa fare buchi,non li fa lui in prima persona(certo,a volte li fa,ma non è la sua specialità)..Toeava è da crescere per bene,è gia migliorato tantissimo fisicamente ed atleticamente,diamogli tempo,ha 21 anni!
Rugby is life..play it!

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da Gamester » 12 giu 2007, 7:34

Concordo con Teodoro...A me Toeava piace tantissimo pure con i suoi difetti, ma il porblema del secondo centro è l'unico che non ha ancora risolto la NZ e questa per il momento mi sembra la migliore soluzione...Muialina li non mi piace, Mc Donald sta benissimo dietro...

McAllister se Carter infortunato bisogna avere il coraggio di farlo giocare 10 con "angelo custode" Mauger 12, così si può far vedere tutto il suo potenziale...Se si toglie dalla testa che deve assomigliare a Spencer e ricomincia a mettere i calci in mezzo ai pali come faceva una volta è fortissimo...

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BL

Messaggio da teodoro » 12 giu 2007, 13:28

Gamester ha scritto:Concordo con Teodoro...A me Toeava piace tantissimo pure con i suoi difetti, ma il porblema del secondo centro è l'unico che non ha ancora risolto la NZ e questa per il momento mi sembra la migliore soluzione...Muialina li non mi piace, Mc Donald sta benissimo dietro...

McAllister se Carter infortunato bisogna avere il coraggio di farlo giocare 10 con "angelo custode" Mauger 12, così si può far vedere tutto il suo potenziale...Se si toglie dalla testa che deve assomigliare a Spencer e ricomincia a mettere i calci in mezzo ai pali come faceva una volta è fortissimo...
anche io trovo che voglia fare lo Spencer..spesso ci riesce,ha veramente dei colpi di genio,ma certi errori te li puoi permettere appunto solo se ti chiami SPencer..
ha peggiorato la percentuale ai piazzati purtroppo..
Muliaina a 13 puo essere una soluzione temporanea,non definitiva...COnrad Smith non lo vedo male..ora credo sia infortunato o sbaglio?
io comunque continuo a pensare che uno spot per la maglia Abs dovrebbe essere dato a Casey Laulala,grande stagione in S14(E NON è la prima che fa..)...stesso discorso,ma per un ruolo diverso,vale per Tu'ialii
Rugby is life..play it!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee AL

Messaggio da Samu » 12 giu 2007, 13:31

avevano tuitopou ma non capisco perche non lo provi mai..è un po piccolino ma mi pare un bel giocatorino
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee AL

Messaggio da gcruta » 12 giu 2007, 13:35

Non mi pare che Tuitopu sia dello stesso livello degli altri. Mi piace Laulala, ma se Smith riprende la forma non ce n'e' per nessuno. D'accordo con le possibilita' di McAlister a 10, dovrebbe stare piu' concentrato sui calci. Per il resto, ripeto a mio parere, a tratti e' straripante. Per il numero 8, agli AB manca uno come Parisse.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee AL

Messaggio da Gamester » 12 giu 2007, 14:10

Quando le terze linee si chiamano So'oialo, Collins e Mc Caw puoi permetterti di giocare anche senza un 8 come Parisse...

Mi dispiace per Ali Williams, ma un Flavell come quello di sabato fa paura...Non gioca solo perchè ha davanti 3 fenomeni...

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde line

Messaggio da teodoro » 12 giu 2007, 15:21

Samu ha scritto:avevano tuitopou ma non capisco perche non lo provi mai..è un po piccolino ma mi pare un bel giocatorino
poche mani e troppa ignoranza per il gioco Abs...ora sta giocando con i Junior Abs..
Rugby is life..play it!

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde

Messaggio da espy17 » 12 giu 2007, 17:26

Mia opinione , su toeava, d'accordo deve crescere, ma vi assicuro che a febbraio nel super 14 dal vivo davvero mani di burro, quel giorno i blues hanno perso pur avendo in campo un luke e un flavell davvero fenomenali, ma toeava ha sbagliato tutto il sbagliabile, e rivedendo i 2 test mach ho rivisto gli stessi errori. Poi sarò io che stravedo per Nonu, ma quando è in giornata è davvero super e non riesco a capire cosa gli sia successo negli ultimi mesi.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

Rispondi