un po\' d\'ordine prima del Galles

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 24 ott 2003, 11:38

yeti.... non ne sono sicuro, ma credo che con 400 messaggi sei l\'utente più attivo del forum.... hai vinto un libidinoso bacio di kino (ooviamente con lingua a pennello)..... grande!!

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 24 ott 2003, 15:14

e questo è il mio numero 200!

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 24 ott 2003, 19:56

due cose, anzi tre:
<BR>primo, sbmniky ha chiaramente problemi: due personalità, diverse ed in conflitto fra loro, una normale e una da str...o.
<BR>due: Jk lavora da primo allenatore con noi solo da 10 mesi, e già si danno per acquisiti il livello fisico e di gioco difensivo che ha cercato di applicare: fossi un allenatore, fuggirei da un paese così a gambe levate!
<BR>terzo: spero proprio che non DEBBA dimostrare che è il collettivo che conta; già una partita impostata sugli avanti è dura, se lo si dichiara pure, si raddoppia, se si vince: sapete cos\'è nel BRIDGE uno slam contrato e fatto in zona? spero lui lo sappia, allora ........
<BR>ps: al posto delle ostriche, è possibile zampitti de maiale e facioli?

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 25 ott 2003, 6:59

Napo, sei un barbaro. Se vieni ti faccio dormire nella cuccia del mio levriero afghano-talebano.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Peraltro cuccia confortevolissima: monolocale di 28 mq interamente imbottita di piumino d\'oca, interni in pelle, ossi cromati e grattatoio di ebano ricavato da un confessionale del XVI secolo.

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 25 ott 2003, 13:14

arf arf, poi la chiamano vita da cani!
<BR>
<BR>viste dal dopopartita, le discussioni sembrano diverse: niente slam, 1 down ma nessuno ci ha contrato, lo slam non c\'era, mancava l\'atout decisivo.
<BR> Lo abbiamo scoperto quasi alla fine, che non era uno slam a colore, era a senza ....... riposo!

Rispondi