arrivare a saint etienne

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da lupomar » 5 lug 2007, 8:28

xli ha scritto:Vedendo sulla mappa il block 34 mi è sembrato moolto laterale, secondo me siamo stati un pò sfigati... Ma va bene lo stesso! :wink:
e anche moooolto bassi,

vorrà dire che vedremo i giocatori da vicino :wink:

punta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 gen 2005, 0:00
Località: Paese TV

Messaggio da punta » 5 lug 2007, 19:22

spero che tu non ti stia sbagliando,perche' io sapevo che dopo qualche giorno in deposito tornavano indietro
ho comunque avvisato e so che manderanno giornalmente parenti a controllare
speriamo in bene!!!!
comunque controllo sul sito DHL o telefono per questa informazione!!!
grazie[/quote]

@ ABBA71:
se controlli sul sito DHL, mi dici come sei riuscito che vorrei farlo anch'io?
Grazie

Andrea

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Stan facendo casini con l'invio dei biglietti.

Messaggio da lupomar » 5 lug 2007, 21:03

Oltre ai biglietti che avevo ordinato mi sono arrivati altri 2 biglietti prenotati da un ragazzo piemontese (i biglietti hanno l'accompagnatoria con nome cognome e indirizzo).
Ho già scritto all'organizzazione segnalando l'errore e chiedendo cosa devo fare per restituirglieli. Ho anche trovato il suo numero su paginebianche.it e l'ho avvisato.
Udite, udite: a lui erano arrivati 6 biglietti di un altro... :shock:

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 » 5 lug 2007, 21:18

Ehi non fate del terrorismo....

Io ho recuperato l'altro ieri i biglietti di S.Africa-Samoa e Italia-Romania che erano finiti in un paesino del trentino non si sa per quale motivo.

Dei biglietti di Italia-Scozia per ora non so nulla....perchè non l'hanno organizzato i tedeschi 'sto mondiale...

tiglio
Messaggi: 82
Iscritto il: 30 dic 2004, 0:00
Località: venezia

Messaggio da tiglio » 11 lug 2007, 0:46

Arrivati i biglietti... abba71 preferisci il 47 o il 48?

A St.Etienne ci saranno maxischermi che daranno le partite in diretta, tornei di rugby concerti e festeggiamenti per le singole tifoserie (vedere su "http://www.tourisme-st-etienne.com/site ... gby_matchs" ).

PS. Per lupomar e bocia: certo che se siete 24 a verona + 12 a Venezia + io e ABBA71 arriviamo quasi a 40 e un pulman potrebbe essere una soluzione alettante in temini economici... potrebbe essere l'alternativa all'albergo.

Ciao a tutti.

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 » 11 lug 2007, 8:33

tiglio ha scritto:Arrivati i biglietti... abba71 preferisci il 47 o il 48?

A St.Etienne ci saranno maxischermi che daranno le partite in diretta, tornei di rugby concerti e festeggiamenti per le singole tifoserie (vedere su "http://www.tourisme-st-etienne.com/site ... gby_matchs" ).

PS. Per lupomar e bocia: certo che se siete 24 a verona + 12 a Venezia + io e ABBA71 arriviamo quasi a 40 e un pulman potrebbe essere una soluzione alettante in temini economici... potrebbe essere l'alternativa all'albergo.

Ciao a tutti.
Tenete conto che se fate un pullmann di veronesi e veneziani ci sono anche 2 trentini e 2 bolzanini.
Per me risparmiamo , facciamo il viaggio tranquilli e ci divertiamo di più.
Fatemi sapere

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da lupomar » 11 lug 2007, 11:37

Noi da Verona partiamo venerdì mattina e torniamo domenica sera.
Per il pulman non si è deciso ancora nienete ma so che qualcuno ha chiesto un preventivo.

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Messaggio da ABBA71 » 15 lug 2007, 22:49

ciao lupomar,ciao tiglio ciao a tutti
essendo solo da vercelli mi riesce difficile organizzare il pulmann
ma se da verona siete davvero cosi' tanti sappiate che faro' un momumento a chi si sbattera' un pochino e lo organizzera'
e come dice k2 piu' siamo insieme piu' divertente sara',immaginatevi i canti la birra !!!!
per tiglio:ti lascio la scelta ci mancherebbe ancora che pretenda qualcosa dopo che hai fatti tutto tu
pero' me li gioco,magari mi pago la trasferta
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da lupomar » 16 lug 2007, 10:36

Appena so qualcosa di certo vi aggiorno, intanto noi abbiamo problemi con l'albergo :evil: :evil:

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Messaggio da ABBA71 » 16 lug 2007, 14:42

e' per quello che il pulmann ci fa superare il problema dell'albergo

non penso che serva anticipare i soldi,io sarei disposto a venire a verona a dare all'organizzatore la mia

quota
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da lupomar » 16 lug 2007, 18:46

Novità per il pulman: il preventivo è 1.800 Euri. A questa cifra bisogna aggiungere il vitto e l'alloggio per l'autista. Ho chiesto a chi ha fatto il preventivo di quantificare quanto sarà.
Noi le notti tra venerdì e sabato e sabato e domenica le abbiamo comunque prenotate in albergo.
Abbiamo previsto una riunione per definire il programma il 29 luglio vi aggiorno subito dopo...

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Messaggio da ABBA71 » 16 lug 2007, 23:29

lupomar ha scritto:Novità per il pulman: il preventivo è 1.800 Euri. A questa cifra bisogna aggiungere il vitto e l'alloggio per l'autista. Ho chiesto a chi ha fatto il preventivo di quantificare quanto sarà.
Noi le notti tra venerdì e sabato e sabato e domenica le abbiamo comunque prenotate in albergo.
Abbiamo previsto una riunione per definire il programma il 29 luglio vi aggiorno subito dopo...
PRATICAMENTE CON UNA 50INA DI EURO A TESTA SI VA E SI TORNA DA SAINT ETIENNE?COME CIFRA INTERESSANTE
DIREI CHE IO E TIGLIO RIMANIAMO IN ATTESA DI QUESTA RIUNIONE DEL 29
SE CI SON NOVITA' VI AVVISO PRIMA
GRAZIE

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 » 17 lug 2007, 9:18

Se si fa un pullmann che parte sabato mattina e rientra nella giornata di domenica (tipo dopo la partita festa in città e partenza alle 3-4) ci sono 4 presenti da Verona in poi
Così si by-passa il problema albergo che credo sia quello di tutti e il costo del trasporto è infinitamente più basso (pensate solo al traforo del Frejus + autostrada)

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 17 lug 2007, 12:41

Pulmann? Ci sono ancora due posti di gente da tirare su a Mirano (VE)???

Giandolmen

dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Messaggio da dinozocc » 17 lug 2007, 13:45

e considerate anche un altro vercellese....da raccattare sulla strada per la Francia. Decidete voi il casello dell'A4.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

Rispondi