ed oggi SCOTLAND - USA

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 19 ott 2003, 21:37

.....sara\' di oltre 50 punti la differenza di punteggio tra scozia ed usa.
<BR>
<BR>magari gli yankies dovrebbero inserire qualche giocatore di football americano nel loro team!! hehehehe
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 ott 2003, 9:03

appena iniziata la partita.....forza Scotland!!!!
<BR>
<BR>parziale
<BR>
<BR>
<BR>Scotland 0
<BR>Usa 0

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 20 ott 2003, 9:09

miky... ti posso fare una domanda???
<BR>
<BR>perchè tifi sempre per i più forti??
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 ott 2003, 9:18

ciao neroverde.....certo che ti rispondo...mi puoi fare 1000 domande se vuoi.
<BR>
<BR>Io non tifo per le squadre piu\' forti.....bensi per le squadre che giocano un bel rugby: tanto per farti un esempio ti dico che non mi piace ( e percio\' non faccio il tifo ) il gioco della Francia o dell\'Inghilterra......poiche\' giocano un tipo di rugby \"noioso\" che tende ad \"uccidere\" il gioco .
<BR>Dall\'altra parte mi piacciono squadre che cercano a tutti i costi di andare a meta , piuttosto che accettare 3 miseri punti coi calci piazzati.
<BR>
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 ott 2003, 9:21

parziale al 17\'
<BR>
<BR>
<BR>scotland 3
<BR>usa 6

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 ott 2003, 9:26

parziale.....
<BR>
<BR>Scotland 10
<BR>usa 6

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 ott 2003, 9:30

parziale.....
<BR>
<BR>Canada 17
<BR>usa 6
<BR>
<BR>
<BR>......

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 20 ott 2003, 9:44

sbn...io invece credo che la Franci avincerà questo mondiale!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 20 ott 2003, 9:44

Ed il famoso rugby champagne?
<BR>A me pare che la Francia quando apre il gioco fa ancora spettacolo e riesce anche ad essere concreta.
<BR>Comunque e\' un\'opinione

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 20 ott 2003, 9:48

...e allora provoco anch\'io... (in amicizia s\'intende!)
<BR>i tre miseri punti non hanno fatto poi schifo agli ABs al 1° min. della partita con l\'Italia, nonostante sapessero di vincere largo...
<BR>Credo che come per tutti gli altri anche le grandi valutino da partita a partita, da momento a momento (nella stessa partita), da avversario ad avversario, dalla posta in palio se calciare o meno le punizioni...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 ott 2003, 9:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-10-2003 alle ore 09:48, jaco wrote:
<BR>...e allora provoco anch\'io... (in amicizia s\'intende!)
<BR>i tre miseri punti non hanno fatto poi schifo agli ABs al 1° min. della partita con l\'Italia, nonostante sapessero di vincere largo...
<BR>Credo che come per tutti gli altri anche le grandi valutino da partita a partita, da momento a momento (nella stessa partita), da avversario ad avversario, dalla posta in palio se calciare o meno le punizioni...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>jaco, se riesci prova a fare questa ricerca.
<BR>Tra tutti le squadre, guarda quelle calciano di piu\' e quelle che calciano di meno.
<BR>Non so cosa piaccia piu\' a te.....a me personalmente piacciono le squadre che giocano a rugby \"senza calciare\" eccessivamente......ovvero cercando sempre di andare a meta piuttosto che accettare sempre i 3 punti di un piazzato.
<BR>Credo che siano 2 differenti scuole di rugby......e saprai che JK la pensa come me.
<BR>Dopotutto...pure lui e\' stato un ex-ABs : in particolare ho apprezzato molto il coraggio dimostrato dall\'italia contro gli ABs.....quando (ancora a zero punti) hanno rifiutato un facile calcio piazzato per cercare invece di andare in meta (e non ci sono riusciti in quell\'occasione).
<BR>Se hai sentito il pubblico.....hanno tutti applaudito il coraggio di quella scelta.
<BR>Se senti il pubblico australiano durante gli incontri di Francia e Inghilterra....sentirai una marea di fischi durante i loro innumerevoli calci (cioe\' quel tipo di rugby non e\' gradito dagli australiani....poiche\' sono abituati a quello spettacolare dei wallabies)
<BR>in amicizia
<BR>
<BR>

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 20 ott 2003, 10:01

Io penso che tutte le aquadre prima pensino a chiudere la partita e poi a giocare.
<BR>Se poi e\' molto equilibrata si va avanti a calci (vedi ENG-SAF) e si cerca di tirar fuori una meta, stando attenti a non prenderne.
<BR>No chredo che gli AB si metteranno a cercare la touche\' dai 22 avversari quando avranno un calcio facile nei primi minuti con l\'Inghilterra

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 20 ott 2003, 10:05

concordo con alpha. Ma credo che sbn abbia ragione....in quell\'emisfero si cerca di + la meta che il calcio facile. Non è detto che sia più produttivo per vincere un torneo....ma è più spettacolare certamente. Un po come nel calcio dove è bello vedere le squadre sud americane giocare...ma alla fine vince il gioco dell\'Italia (se ha giocatori buoni s\'intende).
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. sbn facciamo la pace?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 20 ott 2003, 10:06

...credo che nessuno che ami il rugby apprezzi di più un calcio a ad un tentativo di meta... è logico e fuori discussione, quello che voglio dire è che dipende da un sacco di cose la scelta, in quel momento, di calciare per 3 p.ti sicuri o tentare la meta... tu dici: gli ABs giocano sempre per la meta, io ti rispondo: non è vero, in genere lo fanno, ma ci sono partite in cui non l\'hanno fatto e ci saranno partite in cui i 3 miseri punti torneranno utili e varrà la pena di tenerseli stretti... è certo un discorso di mentalità, ma secondo me è soprattutto un discorso di opportunità e quelle si valutano di volta in volta sul campo...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Rispondi