Aiuto amici arbitri!

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Dralbert
Messaggi: 356
Iscritto il: 17 giu 2007, 11:15

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da Dralbert » 5 dic 2011, 17:15

effettivamente pare che tra gli arbitri non corra buon sangue :rotfl: :rotfl:

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da nico72 » 5 dic 2011, 17:23

fannoa gara per chi ce l'ha più grosso...ha ha ha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o forse è meglio dire per chi ce l'ha meno piccolo..!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da greg70 » 5 dic 2011, 17:49

nico72 ha scritto:fannoa gara per chi ce l'ha più grosso...ha ha ha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o forse è meglio dire per chi ce l'ha meno piccolo..!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parli del fischietto, vero? :-]

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da alby » 5 dic 2011, 18:42

io ce l'ho grosso (il fischietto.... :-] )

comunque, per la cronaca, la discussione non è tra arbitri, è con un personaggio che sostiene di essere un tecnico federale e fa il saputello............. :roll:

ciao
alby

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da Daddy » 5 dic 2011, 19:28

...io ce l'ho grosso! :roll: e sono pure amico di Peppe
...però è vero che i piazzatori a volte esagerano nel perder tempo; una volta, visto che la piazzola non arrivava (perchè era pigra la panchina) il calciatore mi ha chiesto di essere fiscale sui tempi, hanno perso la partita perchè non ha potuto effettuare due o tre trasformazioni!...capita anche questo sui campi... :wink:

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da calep61 » 5 dic 2011, 20:12

alby ha scritto: Caro calep61, dopo questa bella uscita sono andato a leggermi un po' dei tuoi commenti precedenti e sono giunto ad una conclusione:
mi auguro di tutto cuore che tu millanti solo di essere un tecnico federale, perchè nel malaugurato caso fosse invece vero sarei sinceramente preoccupato ........

con infinita tristezza
Alberto Toselli
Non si può certo piacere a tutti in questo mondo, ma non sentirti in ansia, non è il caso, c'è di peggio nella vita :D .
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

metabolik
Messaggi: 9338
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da metabolik » 5 dic 2011, 21:32

Daddy ha scritto:...io ce l'ho grosso! :roll: e sono pure amico di Peppe
...però è vero che i piazzatori a volte esagerano nel perder tempo; una volta, visto che la piazzola non arrivava (perchè era pigra la panchina) il calciatore mi ha chiesto di essere fiscale sui tempi, hanno perso la partita perchè non ha potuto effettuare due o tre trasformazioni!...capita anche questo sui campi... :wink:
fammi capire : il calciatore (masochista) ti ha chiesto il controllo del tempo ?

forse volevi dire il capitano avversario ?

comunque interessante, perchè , diversamente dall'opinione maggioritari venuta fuori in questo 3d, vuol dire che si può e si fa, non sono solo io a ricordarmelo.

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da calep61 » 5 dic 2011, 23:40

metabolik ha scritto:
Daddy ha scritto:...io ce l'ho grosso! :roll: e sono pure amico di Peppe
...però è vero che i piazzatori a volte esagerano nel perder tempo; una volta, visto che la piazzola non arrivava (perchè era pigra la panchina) il calciatore mi ha chiesto di essere fiscale sui tempi, hanno perso la partita perchè non ha potuto effettuare due o tre trasformazioni!...capita anche questo sui campi... :wink:
fammi capire : il calciatore (masochista) ti ha chiesto il controllo del tempo ?

forse volevi dire il capitano avversario ?

comunque interessante, perchè , diversamente dall'opinione maggioritari venuta fuori in questo 3d, vuol dire che si può e si fa, non sono solo io a ricordarmelo.
metabolik. lascia perdere, non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.
L'evidenza è per chi la vuole vedere.
:P
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

metabolik
Messaggi: 9338
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da metabolik » 6 dic 2011, 0:18

mmh.. ehm.. signor calep61, la prego, sia ragionevole, con quest'ultimo suo quote lei fa apparire la mia osservazione adombrata da un tono polemico che mi è del tutto alieno .. io sono uso discutere, non polemizzare e quando incontro un troll , non lo alimento, ma lo metto negli ignorati; quindi non lascio perdere e attendo con curiosità un chiarimento da Daddy.
Aggiungo che dalla mia iscrizione al Forum ho messo solo 3 utenri(1 è il troll per eccellenza, gli altri 2 si nascondono bene , ma sono troll) nel limbo IGNORE, quindi pochissimi. Non penso, per ora , che l'utente Calep61 sia un troll, ma penso che sia un appassionato di rugby che ha presentato male la sua , probabilmente recente, passione.
Calep61, quando intervieni non punzecchiare gli altri utenti, rimani in argomento, e se non hai niente da dire , leggi e basta.
Io faccio dei mesi solo a leggere.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Aiuto amici arbitri!

Messaggio da Cicca » 6 dic 2011, 9:27

X quanto mi riguarda, può bastare così.....
Invito caldamente calep61 a non reiterare, qui ed altrove, certe sterili polemiche, e gli altri, come l'esimio gcruta, a non abboccare alle provocazioni, perdendo il proprio proverbiale aplomb.....

...e sposto pure il topic nella sezione arbitrale.....

Bloccato