Ottava Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da megan » 2 dic 2009, 18:29

modestmouse ha scritto:L'ho visto giocare in under 20 contro il colorno l'anno scorso (una sola partita, comunque) e come affermazione mi sembra un tantino esagerata.. almeno per ora!
è alla seconda partita in seniores, ed a Prato ha fatto subito meta....domenica ha rotto piu' volte la difesa della benetton (mica gli ultimi arrivati...) placcando sempre in maniera durissima...porgi bene le orecchie che ne sentirai parlare!! :wink:
megan kaput mundi

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Rovigoto18 » 2 dic 2009, 19:25

megan ha scritto:gesto deplorevole di un tifoso trevigiano che ha ruttato sonoramente durante un piazzato del Ve.Me., i giornali non parlano d'altro con addirittura il rischio di una multa per la società trevigiana ed addirittura squalifica del campo, in quanto il suono è apparso molto simile ad un "bruuuuooooooh" in pieno stile razzista visto che stava calciando quel terrone di Davide Duca!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-] :-] :-] :-] :-]

pare che anche Pavanello sia andato sotto la tribuna a chiedere di finirla e gli sia arrivato addirittura un bicchiere.....di spritz che ha bevuto subito!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ma la volete finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
hai ragione chiudiamo qua l'argomento. mi impegno a farlo.. non dimenticando però certi utenti che hanno fatto crociate per qualche fischio a casa nostra e ora se ne fottono o se la ridono
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ursula » 3 dic 2009, 8:56

Rovigoto18 ha scritto:
megan ha scritto:gesto deplorevole di un tifoso trevigiano che ha ruttato sonoramente durante un piazzato del Ve.Me., i giornali non parlano d'altro con addirittura il rischio di una multa per la società trevigiana ed addirittura squalifica del campo, in quanto il suono è apparso molto simile ad un "bruuuuooooooh" in pieno stile razzista visto che stava calciando quel terrone di Davide Duca!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-] :-] :-] :-] :-]

pare che anche Pavanello sia andato sotto la tribuna a chiedere di finirla e gli sia arrivato addirittura un bicchiere.....di spritz che ha bevuto subito!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ma la volete finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
hai ragione chiudiamo qua l'argomento. mi impegno a farlo.. non dimenticando però certi utenti che hanno fatto crociate per qualche fischio a casa nostra e ora se ne fottono o se la ridono
Otto pagine e 90% degli interventi su tre ( diciamo tre) bottiglie di plastica lanciate da tre imbecilli. Un titolo di giornale su questo e non su come il Rovigo ha perso una partita . Un articolo di un altro giornale su questo increscioso episodio e poche righe sul comportamento dell'allenatore del Rovigo nei confronti dell'allenatore del Petrarca e sulle sue dichiarazioni demenziali.
Ma per favore imparate a perdere e analizzate errori fortune e sfortune e parlate di rugby! Poi forse vincerete di più.

percheno
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 set 2009, 9:44

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da percheno » 3 dic 2009, 10:30

ha ragione ursula. Parliamo di rugby e non di quello che succede sugli spalti. tre imbecilli su 3000 spettatori va benissimo. E' bene comunque che Padova pensi di migliorare perchè ho solo sentito giudizi orribili.

Yattaran
Messaggi: 2318
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Yattaran » 3 dic 2009, 11:35

percheno ha scritto:E' bene comunque che Padova pensi di migliorare perchè ho solo sentito giudizi orribili.
ma su questo non ci piove, nessuno può sostenere che il Petrarca abbia giocato bene.
è stata la peggiore partita in casa quest'anno, a livello di gioco espresso.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ursula » 3 dic 2009, 18:09

percheno ha scritto:ha ragione ursula. Parliamo di rugby e non di quello che succede sugli spalti. tre imbecilli su 3000 spettatori va benissimo. E' bene comunque che Padova pensi di migliorare perchè ho solo sentito giudizi orribili.
Pessimo gioco . NOn so cosa sia successo. E' verissimo che sembravano addormentati. Esempio: stavano perdendo, dovevano segnare e ain touche arrivavano lenti come tartarughe quando gli altri erano già schierati..che tattica potrebbe essere???

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da megan » 3 dic 2009, 18:26

far rilassare gli avversari facendogli credere di aver già vinto e poi....taaaaaac li infilzi all'improvviso!! :wink:
megan kaput mundi

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Rovigoto18 » 3 dic 2009, 19:37

megan ha scritto:far rilassare gli avversari facendogli credere di aver già vinto e poi....taaaaaac li infilzi all'improvviso!! :wink:
Purtroppo oltre a Padova anche a Venezia e Parma eravamo in vantaggio e ci hanno raggiunto nel recupero! questo è un problema visto che abbiamo buttato via almeno una decina di punti contando i due calci sbagliati alla fine contro Viadana.. a Treviso era già diversa ma anche li due calci nei loro 5 metri alla fine e non si è fatto niente. queste cose si pagano eccome
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Yattaran
Messaggi: 2318
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Yattaran » 3 dic 2009, 21:30

ursula ha scritto:
percheno ha scritto:ha ragione ursula. Parliamo di rugby e non di quello che succede sugli spalti. tre imbecilli su 3000 spettatori va benissimo. E' bene comunque che Padova pensi di migliorare perchè ho solo sentito giudizi orribili.
Pessimo gioco . NOn so cosa sia successo. E' verissimo che sembravano addormentati. Esempio: stavano perdendo, dovevano segnare e ain touche arrivavano lenti come tartarughe quando gli altri erano già schierati..che tattica potrebbe essere???
e aggiungerei pure tutti i calci consegnati direttamente in mano a Bustos e peggio ancora Basson...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da GiorgioXT » 3 dic 2009, 22:27

percheno ha scritto:ha ragione ursula. Parliamo di rugby e non di quello che succede sugli spalti. tre imbecilli su 3000 spettatori va benissimo. E' bene comunque che Padova pensi di migliorare perchè ho solo sentito giudizi orribili.
Vorrei fare un discorso non specifico ma generale .
Questa del "brutto gioco" del Petrarca è da diverse partite che la sento, e per molti aspetti posso essere completamente d'accordo... poi però vado a vedermi
l'omologazione dell'ultima partita, dove ci sono i dati , e trovo che il Petrarca è terzo, ma soprattutto è terzo per mete segnate, a 22 dietro le 24 del Viadana e le 25 del Benetton, segue il Rugby Parma con 19 mete , Rovigo con 13. Anche come punti fatti il Petrarca è messo bene, con 194 segnati subito dietro i 196 di TV, Viadana ha segnato 186 punti... casomai il problema è la difesa, con 177 punti incassati contro gli 81 di TV e i 112 di Viadana, però su questo incide pesantemente la sconfitta a TV con una caterva di punti.

Così mi domando : è un gioco "brutto ma efficace" , sono state condizioni "fortunate" o è il reale livello del campionato e quella che è sbagliata è la percezione?

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da mauott » 3 dic 2009, 22:45

GiorgioXT ha scritto:
percheno ha scritto:ha ragione ursula. Parliamo di rugby e non di quello che succede sugli spalti. tre imbecilli su 3000 spettatori va benissimo. E' bene comunque che Padova pensi di migliorare perchè ho solo sentito giudizi orribili.
Vorrei fare un discorso non specifico ma generale .
Questa del "brutto gioco" del Petrarca è da diverse partite che la sento, e per molti aspetti posso essere completamente d'accordo... poi però vado a vedermi
l'omologazione dell'ultima partita, dove ci sono i dati , e trovo che il Petrarca è terzo, ma soprattutto è terzo per mete segnate, a 22 dietro le 24 del Viadana e le 25 del Benetton, segue il Rugby Parma con 19 mete , Rovigo con 13. Anche come punti fatti il Petrarca è messo bene, con 194 segnati subito dietro i 196 di TV, Viadana ha segnato 186 punti... casomai il problema è la difesa, con 177 punti incassati contro gli 81 di TV e i 112 di Viadana, però su questo incide pesantemente la sconfitta a TV con una caterva di punti.

Così mi domando : è un gioco "brutto ma efficace" , sono state condizioni "fortunate" o è il reale livello del campionato e quella che è sbagliata è la percezione?
Da quello che ho potuto vedere io avendo seguito altre squadra e non Padova in particolare direi la seconda che hai detto .... rispetto agli anni scorsi mi sembra che il livello si sia abbassato e di molto anche ... opinione personale

Rispondi