FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 17 lug 2009, 18:12

ma di sartoretto non si più nulla?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da RoFede » 17 lug 2009, 18:36

Io dico che finora il mercato del Rovigo è stato molto buono,l'ossatura dello scorso anno è rimasta,c'è stato aggiunto secondo me un eccellente numero 8 come Abajde,se n'è andato Orlandi ma c'è Boquete al suo posto che io ho visto molto bene nel finale di stagione,preso Bocchino che è una grande promessa cosi come Andrea Pratichetti,più Boccalon che è il pilone vecchio stampo che ci serviva..Inoltre e non scontato finalmente abbiamo allenatori preparati per la mischia,Coppo e Cossu,qualche perplessità in più invece su Casellato che deve non far rimpiangere un ottimo Brunello..Gli auguro comunque riesca a non farcelo rimpiangere.. :lol:

Secondo me la partenza più dolorosa è quella di Norman Di Maura,quella di Orlandi non la vedo cosi tragica,anche perchè lo scorso anno non ha brillato a rovigo,Britz lo stesso,mi era piaciuto di più l'anno prima e ha le ginocchia putroppo troppo fragili (però rimane un buon giocatore)..
Con l'arrivo di un altro Pilone (Ravalle,il sogno Cittadini),una forte seconda australiana (cosi pare),una terza e un utility back (sembra Nitoglia) secondo me abbiamo un'ottima squadra..

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da RoFede » 17 lug 2009, 18:37

rivel1 ha scritto:ma di sartoretto non si più nulla?
Sartoretto non credo proprio arriverà..

Burzisback
Messaggi: 41
Iscritto il: 16 lug 2009, 6:30
Località: Pordenone

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da Burzisback » 17 lug 2009, 22:03

Resta a Treviso a fare da riserva a Mulieri :rotfl: e/o Vilk?
Visto quello che è successo con De Marchi e Favaro, se fossi un giovane di Treviso andrei a Rovigo di corsa... se va bene dopo un anno sei in Tour con la Nazionale Maggiore, se va male vai in Romania con la A. :wink:

ciccio74
Messaggi: 353
Iscritto il: 6 dic 2008, 18:20

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da ciccio74 » 17 lug 2009, 23:53

Burzisback ha scritto:Resta a Treviso a fare da riserva a Mulieri :rotfl: e/o Vilk?
Visto quello che è successo con De Marchi e Favaro, se fossi un giovane di Treviso andrei a Rovigo di corsa... se va bene dopo un anno sei in Tour con la Nazionale Maggiore, se va male vai in Romania con la A. :wink:
Ti straquoto, anche se quest'anno mi sa che Smith non potrà far giocare tutti i suoi pupilli sudafricani visto l'orientamento di mercato.
Certo è che Sartoretto farebbe molto comodo a squadre come Prato e soprattutto Venezia dove i Dallan avrebbero un pò più da faticare per il posto in squadra (e non gli farebbe male).
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo

BersagliereRossoblu
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 lug 2009, 16:42

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da BersagliereRossoblu » 18 lug 2009, 7:54

Burzisback ha scritto:Resta a Treviso a fare da riserva a Mulieri :rotfl: e/o Vilk?
Visto quello che è successo con De Marchi e Favaro, se fossi un giovane di Treviso andrei a Rovigo di corsa... se va bene dopo un anno sei in Tour con la Nazionale Maggiore, se va male vai in Romania con la A. :wink:

Verissimo, ma penso che Munari piuttosto che fare una figuraccia come con Favaro e De Marchi, sarebbe disposto ad usare Sartoretto anche come giardiniere della Ghirada piuttosto che prestarlo un anno ad altre squadre del super 10 !

Comunque Sartoretto non lo credo un fenomeno, ma piuttosto un buon giocatore che ha giocato una finale di campionato fenomenale ;-)
Bersagliere


Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 18 lug 2009, 9:23

Sartoretto non è un fenomeno, ma è forte fisicamente e solido in difesa.. un giocatore che fa comodo avere in super10
a parte a treviso, ovviamente :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da Zazza » 18 lug 2009, 12:14

RoFede ha scritto:Io dico che finora il mercato del Rovigo è stato molto buono,l'ossatura dello scorso anno è rimasta,c'è stato aggiunto secondo me un eccellente numero 8 come Abajde,se n'è andato Orlandi ma c'è Boquete al suo posto che io ho visto molto bene nel finale di stagione,preso Bocchino che è una grande promessa cosi come Andrea Pratichetti,più Boccalon che è il pilone vecchio stampo che ci serviva..Inoltre e non scontato finalmente abbiamo allenatori preparati per la mischia,Coppo e Cossu,qualche perplessità in più invece su Casellato che deve non far rimpiangere un ottimo Brunello..Gli auguro comunque riesca a non farcelo rimpiangere.. :lol:

Secondo me la partenza più dolorosa è quella di Norman Di Maura,quella di Orlandi non la vedo cosi tragica,anche perchè lo scorso anno non ha brillato a rovigo,Britz lo stesso,mi era piaciuto di più l'anno prima e ha le ginocchia putroppo troppo fragili (però rimane un buon giocatore)..
Con l'arrivo di un altro Pilone (Ravalle,il sogno Cittadini),una forte seconda australiana (cosi pare),una terza e un utility back (sembra Nitoglia) secondo me abbiamo un'ottima squadra..
Ti quoto 100% in tutto e per tutto.
Io però ho molte meno perplessità di te su Casellato... :wink:

BersagliereRossoblu
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 lug 2009, 16:42

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da BersagliereRossoblu » 20 lug 2009, 8:51

Qualcosa si muove: aperta la campagna abbonamenti!

http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti/default.htm


PS: ma la tribuna est è quella nuova e la ovest quella vecchia o viceversa?

PPS. ma sta mascotte chissa che bestia sarà! si accettano scommesse:
- nutria
- zanzaea
- zoèta
- pessegato
- anguèa

:rotfl: :D :P :lol:
Bersagliere


Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 20 lug 2009, 8:56

BersagliereRossoblu ha scritto:Qualcosa si muove: aperta la campagna abbonamenti!

http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti/default.htm


PS: ma la tribuna est è quella nuova e la ovest quella vecchia o viceversa?

PPS. ma sta mascotte chissa che bestia sarà! si accettano scommesse:
- nutria
- zanzaea
- zoèta
- pessegato
- anguèa

:rotfl: :D :P :lol:
nutriaman! è già pronta!
cmq tribuna est = tribuna nuova.. basta che pensi a quante volte avevi il sole negli occhi guardando le partite ;)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da CapitanFracassa » 20 lug 2009, 9:06

BersagliereRossoblu ha scritto:.... aperta la campagna abbonamenti!

http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti/default.htm
Ci si può abbonare anche on line!
E ci sono un sacco di gadget con l'abbonamento...
Ottimo!

BersagliereRossoblu
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 lug 2009, 16:42

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da BersagliereRossoblu » 20 lug 2009, 9:54

CapitanFracassa ha scritto:
BersagliereRossoblu ha scritto:.... aperta la campagna abbonamenti!

http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti/default.htm
Ci si può abbonare anche on line!
E ci sono un sacco di gadget con l'abbonamento...
Ottimo!


esatto... bella anche l'idea dell'abbonamento per la Coppa Europa separato: magari qualcuno non di rovigo potrebbe essere tentato e venire a vedere Sir. WIlkinson & co.!!!

sperem ben... seriamente secondo me la mascotte potrebbe essere un galletto... simbolo del rugby "ruspante" e "champagne" del Rovigo.... stiamo a vedere.... zèrto che anca na bèa pitòna :-) :-) :-)
Bersagliere


Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 20 lug 2009, 9:58

eh il galletto lo abbiamo già a frassinelle!! spiacenti ma è stato dichiarato incedibile :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da CapitanFracassa » 20 lug 2009, 10:00

BersagliereRossoblu ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
BersagliereRossoblu ha scritto:.... aperta la campagna abbonamenti!

http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti/default.htm
Ci si può abbonare anche on line!
E ci sono un sacco di gadget con l'abbonamento...
Ottimo!


esatto... bella anche l'idea dell'abbonamento per la Coppa Europa separato: magari qualcuno non di rovigo potrebbe essere tentato e venire a vedere Sir. WIlkinson & co.!!!
E poi con l'abbonamento di Coppa hai pure la maglia ufficiale utilizzata nella coppa stessa!

BersagliereRossoblu
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 lug 2009, 16:42

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da BersagliereRossoblu » 22 lug 2009, 11:08

Certo che ultimamente si stanno rinforzando anche altre squadre come L'Aquila e Prato.... speriamo in qualche colpo a breve per la mischia altrimenti la vedo dura.

Con i 3/4 infatti direi che siamo ok (basta trattenere Ambrosio e ci siamo)

ma in mischia, anche alla luce delle nuove-vecchie regole, stiamo rischiando grosso!

Urgono a mio avviso due piloni di prima scelta (De Marchi è stato notevole ma gli servirà un ricambio, Boccalon non so se ha benzina per un anno intero!!!) ed una seconda linea "mobile" (Reato, Tumiati e Baldo sono buoni attorno alla mischia ma non nel gioco aperto come il buon Britz)


Su Tabaldi infine spero che non vada in porto.... rischiamo di aver piu mediani che piloni!
Bersagliere


Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.

Rispondi