Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da EmmePi » 20 mag 2009, 16:26

perbacco ha scritto:Secondo me non fanno nessuna fusione... anzi lo spero...
Anche secondo me.
Però mi sarebbe piaciuto. Ho una personalissima predilezione per i cambiamenti. Penso positivo come Jovanotti
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da EmmePi » 20 mag 2009, 16:30

masterweb ha scritto:
EmmePi ha scritto:
masterweb ha scritto:"Bandini, poi, non ha risparmiato critiche al Super 10: "E' un campionato che, anno dopo anno, ha perso tutto il suo interesse. Il rugby sta cambiando". E ancora: "Il nostro obiettivo è arrivare in Celtic League"." Tratto da solorugby.org

Ecccerto, ora che sono retrocessi il Super 10 non vale più niente...
Se è per questo nei giorni scorsi ha detto più o meno le stesse cose anche vostro "cugino" Bersellini, e la Rugby Parma non è retrocessa
OK. Ma Bandini lo dice dopo che il Gran è arrivato ultimo...
Il fatto è che glielo hanno chiesto dopo che il Gran è arrivato ultimo. A
desso qualcuno che lo conosce bene dovrebbe dire se la pensava così anche prima.
Fermo restando che la pensano quasi tutti così...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da EmmePi » 20 mag 2009, 16:35

Squilibrio ha scritto:
Da parmigiano e da genitore di un bambino del minirugby mi sento deluso di avere come presidente uno come Bandini
Se sei genitore di un bambino del minirugby sei deluso da quelle parole? e che ti frega, non sei mica genitore di un ragazzone del Super 10!
Dovresti essere orgoglioso di un presidente che porta tre ragazzi parmigiani doc in nazionale under 20 ed un altro ragazzo unico parmigiano/parmense in nazionale under 18 più diversi altri nazionali under 18 ed under 17.
Di un'under 15 ed un'under 17 che sono in finale del Torneo sell'Appennino. Di un minirugby che vince tornei a raffica centrando, per esempio, un podio al "Topolino" per il terzo anno consecutivo.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da manueld » 20 mag 2009, 16:49

masterweb ha scritto:Su Polis (giornale locale di Parma) di oggi scrivono che la fusione Gran-Colorno è rimandata a data da destinarsi perchè i Colornesi sono stati "mandati in bestia" -testuali parole- da una richiesta di modifica delle condizioni dell'accordo...
il giornalista di Polis vorrebbe quantomeno castrato: non puoi fare un'affermazione del genere e non dire di cosa si tratta!!!
faceva meglio a stare zitto +ttosto che dire le cose a metà
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da feed » 20 mag 2009, 16:54

manueld ha scritto:
masterweb ha scritto:Su Polis (giornale locale di Parma) di oggi scrivono che la fusione Gran-Colorno è rimandata a data da destinarsi perchè i Colornesi sono stati "mandati in bestia" -testuali parole- da una richiesta di modifica delle condizioni dell'accordo...
il giornalista di Polis vorrebbe quantomeno castrato: non puoi fare un'affermazione del genere e non dire di cosa si tratta!!!
faceva meglio a stare zitto +ttosto che dire le cose a metà
Non sarebbe un giornalista :-]

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da modestmouse » 20 mag 2009, 16:56

manueld ha scritto:
masterweb ha scritto:Su Polis (giornale locale di Parma) di oggi scrivono che la fusione Gran-Colorno è rimandata a data da destinarsi perchè i Colornesi sono stati "mandati in bestia" -testuali parole- da una richiesta di modifica delle condizioni dell'accordo...
il giornalista di Polis vorrebbe quantomeno castrato: non puoi fare un'affermazione del genere e non dire di cosa si tratta!!!
faceva meglio a stare zitto +ttosto che dire le cose a metà

Già, sono curioso di sapere quali erano le proposte indecenti da parte Gran..

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da feed » 20 mag 2009, 16:57

Masterweb non e che puoi postare l'articolo per renderci dotti?

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da modestmouse » 20 mag 2009, 17:01

"... Tutto perchè il potere decisionale finale (parlando del Gran e della società, Nota mia) è sempre nelle mani di una sola persona troppo soggetta a cambi d'umore. Anche la tanto strombazzata operazione Aironi starebbe vacillando. il primo passo sarebbe stata la fusione Gran-Colorno, ora rimandata a data da destinarsi. Luciano Ragone avrebbe voluto modificare alcuni parametri dell'accordo e questo ha mandato in bestia i colornesi."

Vito Mangialardi, che, da sponda nocetana, dovrebbero conoscere molto bene

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da feed » 20 mag 2009, 17:07

[quote="modestmouse"]"... Tutto perchè il potere decisionale finale (parlando del Gran e della società, Nota mia) è sempre nelle mani di una sola persona troppo soggetta a cambi d'umore. Anche la tanto strombazzata operazione Aironi starebbe vacillando. il primo passo sarebbe stata la fusione Gran-Colorno, ora rimandata a data da destinarsi. Luciano Ragone avrebbe voluto modificare alcuni parametri dell'accordo e questo ha mandato in bestia i colornesi."

O io non mi aspettavo una confessione del genere, avevo chiesto solo di postare l'articolo sul forum :-]

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da modestmouse » 20 mag 2009, 17:13

feed ha scritto:
modestmouse ha scritto:"... Tutto perchè il potere decisionale finale (parlando del Gran e della società, Nota mia) è sempre nelle mani di una sola persona troppo soggetta a cambi d'umore. Anche la tanto strombazzata operazione Aironi starebbe vacillando. il primo passo sarebbe stata la fusione Gran-Colorno, ora rimandata a data da destinarsi. Luciano Ragone avrebbe voluto modificare alcuni parametri dell'accordo e questo ha mandato in bestia i colornesi."

O io non mi aspettavo una confessione del genere, avevo chiesto solo di postare l'articolo sul forum :-]
mica sono io Mangialardi!
Ho solo riportato la parte di articolo incriminato, a firma, appunto, mangialardi!

Che non è mica stato ds del Gran anni orsono??

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da perbacco » 20 mag 2009, 17:36

Ed è stato anche allenatore del Noceto in occasione di una partita in questo campionato.... e visto che non c'era è stato anche squalificato.... :rotfl:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da perbacco » 20 mag 2009, 17:41

errata corrige non è stato squalificato lui ma l'accompagnatore perchè non risultava tesserato...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da vecchioubo » 20 mag 2009, 18:12

modestmouse ha scritto:"... Tutto perchè il potere decisionale finale (parlando del Gran e della società, Nota mia) è sempre nelle mani di una sola persona troppo soggetta a cambi d'umore. Anche la tanto strombazzata operazione Aironi starebbe vacillando. il primo passo sarebbe stata la fusione Gran-Colorno, ora rimandata a data da destinarsi. Luciano Ragone avrebbe voluto modificare alcuni parametri dell'accordo e questo ha mandato in bestia i colornesi."

Vito Mangialardi, che, da sponda nocetana, dovrebbero conoscere molto bene
Ho come una sensazione di "deja vu"

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2009, 20:41

EmmePi ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Da parmigiano e da genitore di un bambino del minirugby mi sento deluso di avere come presidente uno come Bandini
Se sei genitore di un bambino del minirugby sei deluso da quelle parole? e che ti frega, non sei mica genitore di un ragazzone del Super 10!
Dovresti essere orgoglioso di un presidente che porta tre ragazzi parmigiani doc in nazionale under 20 ed un altro ragazzo unico parmigiano/parmense in nazionale under 18 più diversi altri nazionali under 18 ed under 17.
Di un'under 15 ed un'under 17 che sono in finale del Torneo sell'Appennino. Di un minirugby che vince tornei a raffica centrando, per esempio, un podio al "Topolino" per il terzo anno consecutivo.
Tutte ottime cose ma si è visto quest'anno, ha risparmiato sulla squadra non avendo soldi e gisutamente ha puntato sui giovani peccato però che ha preso stranieri inguardabili (magari su internet...) e giovani ne ha fatti giocare pochi.
Serve a poco tutto quello che hai detto se poi i giovani li metti in naftalina.

Guarda il Rovigo nelle vostre stesse condizioni (anzi forse meno soldi di voi) cos'ha fatto.

Tutti quì criticano dondi ma alla fine quelle dichiarazioni sono sacrosante, tutti a lamentarsi, a volere soldi federali ma come dirigenti sono dilettanti.
Lui diciamo che ha fallito ed è gisuto che si dimetta.
Scusami ma tra le tante motivazioni che ho sentito come causa della retrocessione ne ricordo due, la prima a causa del regolamento federale che imponeva più italiani e la seconda colpa dell'arbitro....

Poi cosa vuole il tuo presidnete, ha preso i soldi per far giocare gli italiani, se fosse più coerente invece di accusare perchè non ha rinunciato ai soldi prendendo giocatori forti? Alla fine credo abbia anche compromesso la carriera di mey

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da EmmePi » 20 mag 2009, 20:52

Vedo che fai un po' di confusione.
Non voglio certo fare l'avvocato difensore di nessuno, però non credo proprio che le parole che tu riporti siano del presidente del GRAN, mentre sono certo che nella campagna acquisti lui non c'entri nulla.


(e poi non parliamo di budget se non abbiamo certezze, perchè quella riferita al Rovigo è una sciocchezza grossa come una casa - si può "a naso" dire che il Rovigo può essere contento per aver ribaltato la situazione-budget nei confronti di Overmach e Petrarca, proprio come riuscì al GRAN quando finì in semifinale mettendosi dietro Petrarca e Viadana, ma se ci si spinge più in là aumenta il rischio-stronzata in maniera esponenziale)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Rispondi