Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Fusione fra clubs:l'unica salvezza

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2009, 21:10

EmmePi ha scritto:Vedo che fai un po' di confusione.
Non voglio certo fare l'avvocato difensore di nessuno, però non credo proprio che le parole che tu riporti siano del presidente del GRAN, mentre sono certo che nella campagna acquisti lui non c'entri nulla.


(e poi non parliamo di budget se non abbiamo certezze, perchè quella riferita al Rovigo è una sciocchezza grossa come una casa - si può "a naso" dire che il Rovigo può essere contento per aver ribaltato la situazione-budget nei confronti di Overmach e Petrarca, proprio come riuscì al GRAN quando finì in semifinale mettendosi dietro Petrarca e Viadana, ma se ci si spinge più in là aumenta il rischio-stronzata in maniera esponenziale)

Beh io riporto quello che leggo sui giornali locali. Le frasi riguardanti l'arbitro in effetti sono da attribuire non ricordo se a buraldi o facini.

Ok non parliamo di budget anche perchè non ne so ma da quello che si dice anche il rovigo non naviga certo nell'oro.

Non puoi negare però che la mia riflessione sui giovani abbia un pò di verità perchè un conto è far salire un giovane a 5 minuti dal termine a risultato acquisito, un altro è fargli fare almeno un tempo

Rispondi