CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da CapitanFracassa » 27 mag 2009, 17:31

Rugby-Tv ha scritto: E per Rovigo non sarebbe un problema dato che loro hanno sempre l'uomo in più: il pubblico
Anche Treviso, specialmente quando gioca contro Rovigo, ha normalmente l'uomo in più: l'arbitro :lol: :lol: :lol:

Rugby-Tv
Messaggi: 5096
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da Rugby-Tv » 27 mag 2009, 17:55

CapitanFracassa ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: E per Rovigo non sarebbe un problema dato che loro hanno sempre l'uomo in più: il pubblico
Anche Treviso, specialmente quando gioca contro Rovigo, ha normalmente l'uomo in più: l'arbitro :lol: :lol: :lol:
E si è sempre colpa dell'arbitro quando una squadra più debole non sa dove andare a parare. :rotfl:

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da LondonScot » 28 mag 2009, 7:31

Vorrei ringraziare Andrea Cavinato per i successi di questa stagione (fra cui Supercoppa, Coppa Italia, 16 punti nella European Challenge Cup), per il bello spettacolo che ci ha dato, per le sue parole sagge sulla qualità del rugby in Italia e per la sua cortesia nei confronti di noi tifosi.

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da EmmePi » 28 mag 2009, 7:36

LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Soprattutto dopo le sconfitte... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da LondonScot » 28 mag 2009, 10:21

EmmePi ha scritto:
LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Soprattutto dopo le sconfitte... :-]
Poche sconfitte tutto sommato- fra Super 10, Coppa Italia e European Challenge Cup 9 sconfitte su 30 partite (70% di partite vinte).

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da LondonScot » 28 mag 2009, 10:30

LondonScot ha scritto:
EmmePi ha scritto:
LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Soprattutto dopo le sconfitte... :-]
Poche sconfitte tutto sommato- fra Super 10, Coppa Italia e European Challenge Cup 9 sconfitte su 30 partite (70% di partite vinte).
Ho dimenticato un pareggio e la Supercoppa. Fra 31 partite 9 sconfitte (29% di partite perse).

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: CAVINATO , LO SPECIAL ONE DEL RUGBY ITALIANO

Messaggio da EmmePi » 28 mag 2009, 18:21

LondonScot ha scritto:
LondonScot ha scritto:
EmmePi ha scritto:
LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Soprattutto dopo le sconfitte... :-]
Poche sconfitte tutto sommato- fra Super 10, Coppa Italia e European Challenge Cup 9 sconfitte su 30 partite (70% di partite vinte).
Ho dimenticato un pareggio e la Supercoppa. Fra 31 partite 9 sconfitte (29% di partite perse).
Lo spettacolo, però, Cavinato di solito lo dà dopo le sconfitte. Poche sconfitte = poco spettacolo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Rispondi