18^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: 18^ giornata

Messaggio da thepassenger » 14 mag 2009, 20:32

perbacco ha scritto:Forse l'ha resa pubblica per rendere conto ai propri tesserati e a coloro che hanno contribuito la cifra raccolta, nn penso proprio che la notizia sia stata data solo per farsi pubblicità....
veramente io so per certo, grazie a persone che conosco molto bene nella protezione civile, che il Gran ha fatto anche un altro tipo di donazione giù in Abruzzo la quale non è stata resa pubblica...

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: 18^ giornata

Messaggio da EmmePi » 14 mag 2009, 23:56

thepassenger ha scritto:
perbacco ha scritto:Forse l'ha resa pubblica per rendere conto ai propri tesserati e a coloro che hanno contribuito la cifra raccolta, nn penso proprio che la notizia sia stata data solo per farsi pubblicità....
veramente io so per certo, grazie a persone che conosco molto bene nella protezione civile, che il Gran ha fatto anche un altro tipo di donazione giù in Abruzzo la quale non è stata resa pubblica...
Sì, suppongo che fosse stata resa pubblica soprattutto per i suoi tesserati, e forse anche per gli amici dell'Aquila. Magari non dovevo copiarla qui io, capisco che possa urtare la suscettibilità di chi, magari, non ha fatto un tubo...

Però a mio modesto parere, di cose del genere quest'anno il GRAN ne ha fatte fin troppe. Va bene farle, ma hanno coinvolto troppo i giocatori, che non avevano certo bisogno di distrazioni. Se qualcuno ha mai visitato il sito lo può testimoniare, ogni settimana ce n'era una...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: 18^ giornata

Messaggio da pulici » 15 mag 2009, 8:09

l'errore sta nel pubblicarloo nel 3d sbagliato... dovevi postarlo in "Serie A" ma capisco che devi ancora abituarti :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 18^ giornata

Messaggio da Laporte » 15 mag 2009, 12:48

pulici ha scritto:l'errore sta nel pubblicarloo nel 3d sbagliato... dovevi postarlo in "Serie A" ma capisco che devi ancora abituarti :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: 18^ giornata

Messaggio da frankye88 » 15 mag 2009, 14:33

pulici ha scritto:
ElBono ha scritto:Semifinale scudetto in differita?? Ma per caso hanno intenzione di trasmettere in differita anche la finale del 30 maggio? Magari a mezzanotte e mezzo... Scandaloso.
ma quale scandalo? alle 20,30 c'e' forse piu' audience che alle 18,30 e stanne certo che difficilmente nelle 2 ore di differenza qualche testata giornalistica o qualche tv ti rovinera' la sorpresa dandoti il risultato... di solito per saperli bisogna cercarli su internet quindi... fatti un bell'aperitivo poi torni a casetta e alle 20,30 ti guardi il match :)

magari poi l'anno prox a rovigo attaccano i lampioni e la fanno in diretta alle 20,30...
In più dovete tenere conto che questo sabato alle 18.30 c'è la finale di Guinness Premiership.Non è una scelta sbagliata quella della differita.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: 18^ giornata

Messaggio da Cicca » 15 mag 2009, 15:13

Ribadisco in questo topic, dove le segnalazioni, da più parti, sono fioccate, per ribadire quanto già detto altrove..... forse la prolungata assenza di qualsivoglia moderazione vi ha fatto abituare in un certo modo.... adesso non sono più disposto a tollerare ..... sarcasmi, ironie, illazioni e doppisensi non saranno più tollerati..... ci sono 3-4 utenti, che da questo momento in poi, hanno in questo forum, un "angelo custode", a seguirli passo passo .. anzi ... post post..... :roll:

Rispondi